Il pubblico del “Maurizio Costanzo Show” si scatena con tante domande, auguri per Corona e troviamo persino una donna che canta per Fabrizio Corona mostrandogli il suo affetto. Parte un altro filmato che parla dell’arresto dell’ospite. Parlando di questo periodo si affronta anche il tema della storia d’amore con Belen Rodriguez, che termina nel momento in cui a Corona viene sequestrato il passaporto. Rudy Zerbi proge un’altra importante domanda al protagonista di questa serata: cosa penserebbe tuo papà se ti vedesse qui? Corona a questo punto risponde che se suo padre lo vedesse adesso in questo show, vedrebbe il suo percorso degli ultimi anni e come è riuscito a cambiare grazie alla sua forza. L’avvocato Taormina chiede perchè non butta l’archivio di foto di cui ancora è in possesso, e lui dichiara che non vuole disfarsene, scatenando la affermazione ben chiara di Costanzo: brucia questo archivio, cambia tutto!Infine per concludere Maurizio Costanzo ringrazia Corona e gli chiede di promettere di non buttarsi più via e di legarsi ai suoi affetti!
Ci si inoltra sempre più in questa prima puntata del “Maurizio Costanzo Show” che su Rete 4 vede protagonista indiscusso Fabrizio Corona. Antonella Boralevi, scrittrice e giornalista ospite della serata, chiede a Corona cosa pensa della tossicodipendenza e che cosa si sente di dire ai giovani riguardo a questa tematica, Fabrizio così dice che questa è “la piu grave malattia dei giovani” e che va assolutamente evitata perchè rovina veramente la vita delle persone. Spesso durante questa serata Corona lascia spazio ad una grande confusione e ambiguità sulle sue dichiarazioni: all’inizio afferma di non essere pentito per quello che ha fatto, ma poi dice che se dovesse tornare indietro non rifarebbe le stesse azioni.
Mentre molti nella puntata di questa sera del “Maurizio Costanzo Show” continuano a soffermarsi sul comportamento arrogante dell’ospite Fabrizio Corona, altri invece cercano di far emergere il fatto che Corona è stato condannato ingiustamente per troppo tempo: 13 anni. Maurizio Costanzo si scusa e si dispiace che Cecchi Paone se ne sia andato. Finalmente Corona riconosce di avere commesso diversi atti di cui ancora ora si pente, ma infine continua a riaffermare di non essere assolutamente un criminale. Viene chiesto a Fabrizio di dire cosa ha intenzione di fare per rimettere a posto quello che ha fatto. Egli così risponde seccamente che non ha nulla da fare, perchè nessuno deve ancora essere ripagato per il suo operato degli scorsi anni.
Si accende al “Maurizio Costanzo Show” un’accesa discussione tra Rudy Zerbi e Cecchi Paone sulla tematica dello studio e dell’impegno dei giovani: mentre Paone afferma che sia necessario studiare all’università per avere una bella e giusta vita, Zerbi dice che questo non sia assolutamente essenziale nella vita di una persona. A causa di questa discussione e altre solite divergenze tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone, quest’ultimo esce dallo spettacolo profondamente arrabbiato e infastidito dal modo di fare prepotente di Corona. Non solo Paone però sembra infastidito da questo suo modo di fare, molti altri ospiti si scagliano contro la sua arroganza. Antonella Boralevi interviene di nuovo affermando che se si recasse da un analista starebbe molto meglio con se stesso, dato che egli continui a reggere in modo “psicotico” il suo personaggio.
Su Rete 4 il “Maurizio Costanzo Show” vede diversi ospiti che si schierano prontamente contro Fabrizio Corona, mentre altri che sono disposti a vedere qualche lato più positivo in tutta questa questione. Giuseppe Guastella gli chiede come abbia affrontato in carcere il problema della droga e altri problemi per cui è stato curato. Fabrizio afferma di avere avuto la fortuna di trovare in carcere persone che lo hanno aiutato davvero a superare le tante debolezze con cui è entrato in detenzione. Il fotografo Marco Sistini racconta delle conseguenze che il suo lavoro ha avuto per la questione di Marco Corona: molti lo vedevano e lo consideravano un delinquente in quanto fotografo. Nonostante questo il fotografo non crede giusto che un fotografo possa finire in carcere per questo tipo di accusa.
Si procede su Rete 4 con il “Maurizio Costanzo Show” che in questa prima puntata vede protagonista assoluto Fabrizio Corona. Antonella Boralevi, scrittrice e giornalista, accusa Corona di voler recitare una parte: la parte del bello e dannato. Fabrizio si inizia però a scaldare insultando la Boralevi affermando che lei sta dicendo falsità riguardo alle su condanne. La cosa che maggiormente sta lasciando indignati tutti gli ospiti è che Corona si dichiara non pentito per quello che ha fatto, e che sta cercando di non riposndere alle domande che gli vengoni rivolte. Feltri interviene portando alla luce una cosa di cui nessuno mai parla: tutti i fotografi hanno venduto le foto esattamente come Corona, ma non sono stati condannati. La Boralevi però riprende brevemente la parola per riaffermare che un reato non perde di importanza perchè viene commesso da molti.
Si inizia il “Maurizio Costanzo Show” con un anteprima dove l’ospite di questa sera, Fabrizio Corona, parla degli ultimi suoi tre anni di carcere: cosa ha provato e chi gli è stato più vicino in questo periodo. Maurizio Costanzo inizia ringraziando Corona per aver scelto questo spettacolo per parlare del suo ultimo periodo, e facendo questo ricorda il suo rapporto di amicizia con suo padre. L’ospite dal canto suo ringrazia il suo magistrato di sorveglianza per avergli vietato di rilasciare dichiarazioni negli ultimi mesi, poichè solo adesso si rende conto di essere pronto per parlare. Viene mandato in onda un video per fare un riassunto sulla vita di Corona, video dove si riprende la sua vita fin dai primi passi nel mondo dello spettacolo. Si evidenziano in modo particolare gli eccessi e la vita sfrenata di quest’uomo che aveva come obiettivo quello di incontrare Lele Mora, che in quel periodo era la porta di accesso allo spettacolo. Si giunge poi alla prima accusa di estorsione nel 2007. Vittorio Feltri e Carmelo Abbate, giornalista di Panorama, sono in collegamento da Milano. La prima parola però spetta a Enrica Bonaccorti che chiede a Fabrizio come egli ha fatto a diventare un cattivo esempio per tutti i ragazzi italiani, ma Corona afferma di non esserlo stato.
Inizia proprio ora il tanto atteso appuntamento di Rete 4 con il “Maurizio Costanzo Show”, che riprende oggi 8 maggio. Al teatro de Paolis di Roma gli ospiti saranno proprio tanti, ma al centro di essi vi è un personaggio particolare: Fabrizio Corona. Egli, con una modalità “Uno contro tutti”, dovrà rispondere alle tante domande che gli verranno poste. In modo particolare negli ultimi giorni Corona ha annunciato sui suoi diversi social che nella puntata di questa sera farà particolari rivelazioni che non ha mai fatto precedentemente. Ovviamente questa notizia ha creato molto scompiglio sulla rete. Pronti a vedere cosa Corona ha da dirci dopo un lungo tempo di silenzio?
Torna questa sera su Rete il Maurizio Costanzo Show. Per la nuova edizione Costanzo punta sulla versione “Uno contro tutti”. il protagonista della prima puntata sarà Fabrizio Corona, in tv per la prima volta dopo essere uscito dal carcere. L’ex re dei paparazzi verrà intervistato da Gianluigi Nuzzi, Enrica Bonaccorti, il direttore del Messaggero Paolo Graldi, Antonella Boralevi, Roberto Alessi, Giuseppe Guastalla, Alessandro Cecchi Paone, Marco Castoro, Carlo Taormina, la criminologa Flaminia Bolzam, il fotografo Massimo Sestini e in collegamento Vittorio Feltri e Carmelo Abbate. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda del Maurizio Costanzo Show su Rete 4 ma anche in diretta streaming web grazie al servizio disponibile sul sito ufficiale (previa autenticazione), cliccando qui.
Il Maurizio Costanzo Show torna oggi in prima serata su Rete 4 e in termini di ascolti, come sempre determinanti per la sopravvivenza di qualsiasi programma, l’esordio del talk che per anni ha fatto compagnia a milioni di italiani sembra fare grande affidamento su Fabrizio Corona. La strategia di Maurizio Costanzo di dare ampio risalto all’intervista in esclusiva concessa dall’ex re dei paparazzi, che si presterà alla formula sempre validissima dell’uno contro tutti, è testimoniata anche dallo spot pubblicitario andato in onda in questi giorni su Rete 4. Nello spot si vede Fabrizio Corona nei bagni di un carcere dinanzi ad uno specchio sul quale è stato scritto:”Non cambierai mai”. Messo di fronte a questo messaggio Corona però decide di ribellarsi e di distruggere lo specchio con un pugno: obiettivo raggiunto, ma la mano sanguina. Una parabola per dire che Corona è uscito vincitore dalla sua battaglia ma ha dovuto pagare un prezzo altissimo? Cliccate sullo spot pubblicato dal profilo Twitter di Rete 4 per farvi un’idea!
Il sipario sta per aprirsi: stasera, domenica 8 maggio 2016, il piccolo schermo di Rete 4 ospiterà la prima puntata del Maurizio Costanzo Show, il programma della rete Mediaset che vede Maurizio Costanzo al timone: al centro dell’appuntamento di questa sera ci sarà l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che parteciperà all’intervista Uno Contro Tutti e che romperà il silenzio dopo più di 100 giorni di silenzio e oltre tre anni di detenzione. Ciascuno degli ospiti del conduttore potrà rivolgergli delle domande: sulla pagina Twitter della trasmissione è stato pubblicato un brevissimo video, che mostra proprio i primi attimi sul palco che vedono Fabrizio Corona protagonista, faccia a faccia con il presentare Maurizio Costanzo. Che cosa racconterà stasera e quali domande gli verranno rivolte? Clicca qui per vederla clip in anteprima direttamente dalla pagina Twitter ufficiale del Maurizio Costanzo Show.
Sono ben 1231 giorni che Fabrizio Corona non rilascia un’intervista e per la prima volta dopo tanto tempo oggi, domenica 8 maggio 2016, sarà ospite della primissima puntata di questa nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, in onda su Rete 4, pronto a rispondere alle domande che gli verranno rivolte. L’ex re dei paparazzi, come recita anche il promo della trasmissione diffuso sui social network, è un detenuto in esecuzione di pena che ha scontato tre anni e tre mesi di carcere: naturalmente la curiosità del pubblico è tanta, e la serata si organizzerà con la modalità definita “Uno contro tutti”. Corona dovrà infatti accogliere tutti i quesiti che arriveranno dai numerosi ospiti annunciati per la serata – tra cui Gianluigi Nuzzi, Enrica Bonaccorti, Carmelo Abbate e Antonella Boralevi – e rispondere: che cosa racconterà? Clicca qui per vedere il video promo della prima puntata del Maurizio Costanzo Show dalla pagina uffificlae Twitter di Rete 4.
Oggi, domenica 8 maggio 2016, torna su Rete 4 il Maurizio Costanzo Show: l’ultima puntata, appartenente alla 29esima edizione del programma, è stata trasmessa lo scorso 6 dicembre 2015, e ha visto ospite la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez insieme a papà Gustavo. All’esordio degli ultimi appuntamenti il Maurizio Costanzo Show aveva ottenuto uno share del 3.65% con 827mila telespettatori al seguito, per calare poi alla seconda puntata (con 770mila spettatori e uno share del 3.27%) e salire successivamente: la puntata conclusiva dell’anno scorso, infatti, aveva raggiunto 1 milioni e 243mila appassionati con uno share del 5.66%. Come saranno gli ascolti di questa nuova edizione in partenza proprio stasera? La curiosità del pubblico in merito alla nuova modalità presentata, e anche per la presenza di Fabrizio Corona, è certamente tanta: staremo a vedere domani i dati che cosa diranno.
Questa sera, domenica 8 maggio 2016, Rete 4 manderà in onda un nuovo appuntamento del Maurizio Costanzo Show. Il salotto del teatro de Paolis di Roma inaugura la nuova stagione del talk show di Costanzo grazie all’intervento di numerosi ospiti. Al centro della serata ci sarà un Uno contro tutti, dove vivremo un intervento inedito di Fabrizio Corona. Dopo quasi quattro anni di silenzio, l’ex boss dei paparazzi sfrutterà l’ospitalità di Maurizio Costanzo per rivelare alcuni particolari della sua vita rimasti finora oscuri alle telecamere ed ai telespettatori. I fans attendono questo momento da giorni, anche grazie alle curiosità sollevate dallo stesso Corona sui propri profili social. Non ci è dato sapere di più per ora, se non che scopriremo qualcosa che non abbiamo mai saputo e che invece dobbiamo assolutamente sapere, come dice Corona stesso in una clip. Clicca qui per vedere il promo di Fabrizio Corona per il Maurizio Costanzo Show. Fra gli ospiti presenti in questa nuova serata ci sarà anche Alessandro Cecchi Paone al centro, come è noto dalle pagine di gossip, di una lite con Corona dai toni piuttosto accesi. Questa sera scopriremo quindi i dettagli di ciò che è successo fra questi due colossi del piccolo schermo. Inoltre saranno presenti diverse figure del mondo dell’informazione, sia mediatica che a mezzo stampa. Conosceremo infatti gli interventi di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e Visto, Paolo Graldi, editorialista del Messaggero, Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, giornalista e scrittore, ed Antonella Boralevi, scrittrice e giornalista. Inoltre sarà presente Giuseppe Guastella, giornalista de Il Corriere della Sera e Marco Castoro, giornalista del quotidiano La Notizia. Volto noto del piccolo schermo, tornerà al Maurizio Costanzo Show anche la conduttrice Enrica Bonaccorti, al fianco della criminologa Flaminia Bolzan, del fotografo Massimo Sestini e dell’avvocato Carlo Taormina. In collegamento invece dagli studi di Milano ci saranno Carmelo Abbate, giornalista di Panorama, e Vittorio Feltri.