Cosa hanno in comune la showgirl argentina Belen Rodriguez e lo showman Fiorello a parte il mestiere che in qualche modo collima? I due erano in testa alla classifica dei Tapiri d’oro ricevuti da Striscia la Notizia con venti. Oggi però c’è stato il sorpasso con la bellissima ragazza che ne ha ricevuto un altro e probabilmente stasera ne vedremo la consegna da parte di Valerio Staffelli. Su Instagram Belen si presenta in un selfie proprio con il premio in mano e scrive: “Rieccoci… il Tapiro aveva un profondo bisogno di me!!!! #aiuto #collezionepazzesca“. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.



Le mamme, come i figli, non si scelgono, ma Belen Rodriguez ha voluto far sapere a tutto il mondo che se avesse potuto scegliere tra tutte le mamme del mondo, la sua preferenza sarebbe caduta proprio su Veronica Cozzani. La showgirl argentina, in occasione della festa della mamma celebratasi ieri, ha infatti pubblicato sulla sua pagina Facebook uno scatto che la ritrae da piccola insieme alla sua mamma: “Auguri alla mamma che se avessi potuto scegliere saresti sempre stata tu!!!! #tuyyo @veronicacozzani”. Da giovane Veronica assomigliava moltissimo a Belen e la sua bellezza abbinata al dolce faccino di Belen con indosso il bavaglino non poteva che colpire al cuore i fans, come dimostrano gli oltre 26mila like conquistati dalla foto nel giro di un giorno: clicca qui per vederla.



La festa della mamma è appena passata ma Veronica Cozzani non poteva non fare una dedica ai suoi speciali bambini e, in particolare, alla sua primogenita, la bella Belen Rodriguez. Alla dedica della showgirl, la Cozzani non ha lasciato passare molto tempo prima di dare una risposta ai suoi figli e sul suo profilo Instagra ha postato le loro foto da bambini. Naturalmente la prima è stata proprio la nostra Belen, la sua prima bambina. Lei stessa, pubblicando questa foto, lo ribadisce scrivendo “Esta fue la primera vez q fui mami…. De Belén !”. Siamo sicuri che dopo questa giornata le due avranno modo di stare insieme e coccolarsi ancora. A quando il prossimo selfie di coppia?



I video divertenti che vedono protagonisti Belen Rodriguez e il piccolo Santiago De Martino sono ormai tanti, ma i fans non sembrano stancarsi davvero mai di vedere cosa combinano insieme mamma e figlio. Nell’ultimo breve filmato pubblicato su Instagram vediamo Belen e a casa con Santiago: il bimbo alza il corto vestitino della madre e vi nasconde la testa. Di spalle, Belen fa finta di niente e a piccoli passi si mette a camminare, seguita a ruota dal bimbo. Immagini molto bufe, che la Rodriguez ha commentato con la stessa ironia nella didascalia: “Beh! Che devo fare???? cmq giuro che non faccio puzzette!!!!#miofiglioèpazzo #complessodiedipo”. Nel giro di un’ora il video ha raggiunto oltre 21mila like, con i fans di Belen che sono impazziti nel vedere ancora una volta quanto madre e figlio si divertano insieme: clicca qui per vederlo.