I Pesci desiderano ora vivere un grande amore. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati di questo segno abbiano bisogno ora di trovare una persona da cui sentirsi rassicurati e questo non perché vivono un momento di debolezza. Ogni tanto i Pesci hanno bisogno infatti di vivere la passione e chi ora sta pensando solo al lavoro, sbaglia. Senza la vita di coppia, questo segno sta male. Mercurio e Venere si trovano ora in buono aspetto e con una buona dose di volontà, è possibile fare degli incontri migliori. Nella giornata di ieri c’è stato un po’ di nervosismo, forse si sono incontrate un po’ troppe persone, oppure è solo un momento di stanchezza. Su Latte e Miele di ieri infatti Paolo Fox ha invitato a “non investire troppe energie in una giornata che anche in amore può regalare qualche tensione di troppo”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarà un momento di liberazione per l’Acquario. La prima parte di maggio non porterà comunque delle soluzioni, perché rimarranno presenti dei piccoli problemi sul lavoro o sul fronte economico. Ora l’Acquario è stufo di donarsi sempre agli altri e di fare qualsiasi cosa per tutti. In questo momento desidera invece che qualcuno si prenda cura di lui. E questo porta ad un po’ di intolleranza, chi è vicino a questo segno adesso non sa come prenderlo, a volte sembra quasi inavvicinabile. In un clima così difficile per le relazioni, meglio agire con prudenza. Anche nel lavoro, non tutto è chiaro ed è possibile che qualche pagamento subisca un po’ di ritardo. Nella giornata di ieri, Paolo Fox ha suggerito su Latte e Miele di fare “attenzione a non spendere troppo”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che ora il Capricorno sia un po’ nervoso, forse sconvolto da tutto ciò che è successo. Alla fine però proprio adesso è più sicuro di ciò che vuole e quindi è anche un bene che si pensi a qualche gratificazione, come per esempio portare avanti un progetto che non duri solo qualche mese. In particolare questo periodo è ottimo per chi vuole chiedere e per chi vuole realizzare ciò che desidera. Alcune persone attorno al Capricorno cercano di ostacolare il suo cammino, ma per ora le stelle non permettono a loro di avere raggio d’azione. E’ un momento buono per dare sicurezza sia a se stesso che agli altri. La seconda parte dell’anno poi andrà anche meglio e come ha detto ieri su Latte e Miele, Paolo Fox prevede che vivrà “sulla base di quello che fai ora, delle scelte che ti imponi o imponi agli altri adesso”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario in questo momento è un po’ nervoso ed ha una forte stanchezza addosso. E’ il momento giusto di ascoltare ciò che vuole il corpo. Chi è Sagittario purosangue vorrebbe sempre vivere all’avventura, visitare i luoghi senza fermarsi mai. Quando questo spirito viene a mancare, la noia prevale ed è per questo che il Sagittario rischia di troncare le relazioni che sta vivendo. In questo momento in cui manca un forte senso di libertà è meglio iniziare a riempire la propria vita di emozioni. Nella giornata di ieri, Paolo Fox ha previsto su Latte e Miele che i nati del segno sarebbero stati un po’ nervosi “nei rapporti familiari, questa sera non conviene fare le ore piccole”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarà una giornata migliore per lo Scorpione, almeno rispetto a come ha vissuto gli ultimi due giorni. Da venerdì in particolare i nati del segno potrebbero aver notato una certa intolleranza e non è escluso che qualcuno abbia finito con l’alzare la voce. In questo momento lo Scorpione non ha le idee molto chiare ed è facile che possa sbagliare nel troncare una relazione. Meglio ritrovare prima un po’ di serenità. Il picco della tensione si è vissuto venerdì e già da ieri le cose vanno meglio. Prudenza per alcune distrazioni che potrebbero portare a vivere dei problemi o dei piccoli guasti. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox aveva previsto per il segno “qualche dispiacere in famiglia. In qualche caso una lontananza, una preoccupazione per una persona che non sta bene”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una situazione particolare per la Bilancia. La Luna ora si trova nel segno e questo vuol dire che è un ottimo momento per recuperare. I Bilancia adesso hanno in mente un progetto da iniziare entro la stagione estiva. L’astrologo invita ad affidarsi al destino e di dirottare invece l’attenzione verso l’amore che è stato un po’ trascurato di recente. Maggio e giugno in questo senso saranno mesi di recupero. Chi vive un amore con la Bilancia dovrebbe pensare a stupirla con gli effetti speciali, mentre i nati del segno dovrebbero allargare il giro di conoscenze. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che ci saranno delle “opportunità entro l’estate per chi vuole innamorarsi, per chi studia o ha iniziato da poco una nuova attività”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un leggero calo fisico per la Vergine. Forse in questo periodo qualcuno dei nati del segno ha fatto molte cose e quindi è facile che adesso si accusi un po’ di malessere. Bisogna ricordare che i segni di Terra in questo momento hanno dalla loro parte molti segni positivi come Sole, Mercurio, Venere e Giove. Ora più che mai vanno colte al volo tutte quelle occasioni di breve durata, dato che Saturno si trova in posizione contraria e non permettere di vivere appieno delle soddisfazioni. La Vergine ora non ha quel rilancio giusto che le permette di sperare in qualcosa di più bello per tanti mesi, ma come annunciato ieri su Latte e Miele, Paolo Fox prevede che ci sarà “una bella sorpresa in arrivo perché tutto può ripartire adesso”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarà una giornata buona perché il Leone possa recuperare. Maggio sarà un po’ pesante ed in questi primi giorni ha già fatto emergere un po’ di agitazione. Forse una risposta che si attendeva tarda ad arrivare, oppure un accordo previsto non è arrivato. È possibile anche che di recente qualcuno abbia tradito la fiducia del Leone ed anche se questa energia che vivono i nati del segno permettono di rinascere, è meglio prestare molta attenzione a quello che si sta vivendo. Avere delle relazioni lineari con gli altri non è sempre facile ed ora che proprio nelle relazioni si è creato questo piccolo vortice, il Leone potrebbe arrivare ad avere una posizione netta di fronte a molte cose. Potrebbe per esempio chiudere una relazione che non va o avere degli atteggiamenti non proprio tranquilli a lavoro nel caso in cui qualcosa non dovesse funzionare come previsto. Nella giornata di ieri, Paolo Fox ha previsto su Latte e Miele che “sembra che attorno a te ci siano persone un po’ strane, forse lavative, gente che non ti dà quello che vorresti. Sei un po’ tradito nelle aspettative”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il segno dell’Ariete sia un po’ esuberante in questo momento. E’ facile che si possa arrivare quindi a prendere delle decisioni un po’ estreme e che mentre alcuni possono aver confermato una relazioni, altri siano arrivati invece a mettere uno stop. La giornata di ieri è stata utile per chi ha dei contatti in altre città e per chi ha potuto spostarsi, ma in generale l’Ariete si ripromette in questo momento di fare dei grandi cambiamenti nella propria vita. E questo forse perché ha vissuto ultimamente delle delusioni che hanno segnato parecchio. Marte continua ad invitare a rinnovarsi ed ora arriva anche a regalare un po’ di fortuna. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha previsto che “la seconda parte di questa domenica regala qualche emozione in più”.  

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Toro vivrà adesso un forte momento di energia. Si tratta di un regalo dei molti pianeti che si trovano nel segno e che donano una marcia in più a quel fascino che hanno già innato. Venere in particolare, pianeta dominante per il segno, si ritrova potenziata e quella capacità di ammaliare gli altri, propria del Toro, non può che aumentare ancora di più. Questo segno ama anche molto se stesso, ma ora deve pensare di dare anche qualcosa agli altri e non pretendere di essere solo ammirato. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha previsto che “tutte le relazioni che nascono in questo periodo possono essere gestite con grande energia anche nell’ambito del lavoro”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una forte presenza della Luna nel segno dei Gemelli. E questo aspetto potrebbe portare a vivere queste giornate con un atteggiamento altalenante. Tutto ciò che si può presentare deve essere colto al volo ed accettato perché con Giove e Saturno in aspetto dissonante non si avranno poi molte occasioni. Chi vive ora una bella situazione lavorativa deve infatti ritenersi fortunato ed anche se a volte si può arrivare a desiderare un cambiamento, meglio evitare perché potrebbe rivelarsi un errore. Anche se in questo momento è possibile che i Gemelli ricevano delle lusinghe dagli altri, devono prestare molta attenzione e muoversi solo se davvero non c’è nulla da perdere. In generale sarà comunque un periodo molto importante per capire ciò che si vuole. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “per chi è solo, maggio sarà un mese importante, giugno lo sarà ancora di più”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una giornata favorevole per il Cancro. Sole, Venere, Mercurio e Giove si trovano tutti in aspetto positivo, un bel sollievo se si pensa che aprile si è vissuto all’insegna di dispiaceri che continuano a pesare anche ora. Questo cielo invita a dedicarsi all’amore e a rinnovarsi sotto molti punti di vista. Proprio adesso il Cancro è una persona del tutto nuova, potrebbe pensare di cambiare aria nei prossimi giorni, magari prenotando una vacanza breve. Su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto ieri che “accumulare esperienza aiuta, ma adesso devi dare spazio ai sentimenti e alla libertà”. 

Decimo posto per i Bilancia nella classifica dei segni zodiacali stilata da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia, la trasmissione in onda su Rai Due. I nati sotto questo segno, secondo le previsioni dell’astrologo riguardanti settimana prossima, si sentiranno particolarmente confusi e felici tra martedì e giovedì. I Bilancia sentono la necessità di mettere in ordine la loro vita e per i nati sotto questo segno sono in arrivo chiamate a partire da giugno. Non vanno altrettanto bene le cose dal punto di vista sentimentale: “L’amore è l’unico lato deficitario del vostro cielo”. Le giornate più interessanti saranno quelle di giovedì e venerdì. I Bilancia che hanno un progetto non devono scoraggiarsi: “Traguardi in vista tra poche settimane”.

I nati sotto il segno del Leone stanno vivendo, da fine aprile, un periodo di disagio che però non dovrebbe lasciare “segni evidenti” nell’anno eccezionale annunciato da Paolo Fox. Nel leggere la sua classifica settimanale dei segni zodiacali a Mezzogiorno in famiglia, l’astrologo ha spiegato così i motivi che lo hanno spinto ad assegnare al Leone l’ottavo posto: “Negli ultimi giorni anche le coppie più belle potrebbero aver avuto dei problemi: cercate di risolverli”. Anche chi ha un’attività potrebbe avere del problemi: “State provando a risolvere delle questioni per riavere indietro dei soldi”. L’esperto degli astri consiglia però di attendere: “Aspettate il 16 prima di agire, rischiate di dire cose che possono ritorcersi contro di voi”. In particolare i Leone dovranno fare attenzione nei rapporti con i Gemelli e i Sagittario.

Per gli Acquario non ci sono novità all’orizzonte e Paolo Fox non può che assegnare il nono posto ai nati sotto questo segno nello stilare la classifica settimanale letta stamane a Mezzogiorno in famiglia: “Avete voglia di cambiare ma non ci sono i giusti presupposti ora”. Meglio quindi attendere e fare attenzione alle spese: “Le cose negli ultimi giorni vi sono andate a rallentatore e situazioni del passato potrebbero infastidirvi e farvi sentire meno liberi”.

Si traduce in rabbia la forte concentrazione di pianeti in Toro che in questi giorni sta influenzando i nati sotto il segno dello Scorpione. A raccontarlo è stato Paolo Fox, che leggendo la sua classifica dei segni zodiacali nel salotto di Mezzogiorno in famiglia su Rai Due non ha potuto fare altro che assegnare allo Scorpione l’undicesimo posto. Posizione molto bassa per i nati tra fine ottobre e fine novembre, che in questi giorni devono fare i conti con un sacco di rabbia, come probabilmente è accaduto in particolare venerdì 6: “Attenzione a non prendervela con chi non merita le vostre attenzioni negative. Abbiate pazienza, non potete imporvi fino in fondo. Ci sono delle polemiche in corso”. Gli Scorpioni devono tenere sotto controllo i lavori commissionati a terzi: “Potreste arrabbiarvi in particolare tra giovedì e venerdì”. C’è però una buona notizia: “Dal 16 torna il sereno”.

Tempo di riflettere per i Sagittario, fanalino di coda della classifica dei segni zodiacali letta poco fa da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. Le previsioni dell’astrologo per la settimana che sta per iniziare vedanono i nati sotto questo segno alle prese con la revisione di alcune questioni, soprattutto di natura economica. Non significa però che le cose non funzionino: “Giovedì e venerdì sono giornate molto utili e le storie nate ad aprile di fanno più importanti”. Il consiglio è quello di non esagerare con le polemiche perché dopo mercoledì le cose inizieranno ad andare meglio.

Solo pochi minuti ci separano dall’atteso appuntamento con Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia, il programma della domenica condotto da Amadeus su Rai Due. L’astrologo ci leggerà la classifica dei segni zodiacali, regalando ai telespettatori le previsioni per la settimana che sta per iniziare. Chi sarà in cima alla top 12 e chi invece dovrà fare i conti con gli ultimi posti a causa del transito di alcuni pianeti? Sono sicuramente tantissimi gli italiani già sintonizzati per ascoltare le parole di Paolo Fox, ma chi non potesse accendere la tv non deve disperare: la classfica dei segni zodiacali potrà essere seguita anche in diretta streamingo collegandosi al sito di Rai.tv (clicca qui).

Sarà un 8 maggio luminoso grazie alle stelle ed all’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, appuntamento fisso di Mezzogiorno in famiglia. Nella scorsa puntata abbiamo scoperto qualcosa di più sulle previsioni dell’astrologo per il mese entrante ed ora, a distanza di dieci giorni dall’inizio di maggio, possiamo già verificare molte delle cose che ci ha annunciato Paolo Fox. Ritorna infatti la classifica dei segni, dove la situazione precedente potrebbe presentare uno stravolgimento totale. Nella scorsa puntata infatti avevamo trovato l’Acquario all’ultimo posto, per via di un nuvolone che attraversava in quel momento il suo cielo. Paolo Fox ci aveva già annunciato che le stelle sarebbero tornate a splendere dopo dieci giorni e adesso ci siamo! Sarà ancora questo il segno che troveremo al dodicesimo posto? Svolta in vista anche per il Leone che fino a qualche giorno fa avrebbe dovuto affrontare un momento di forte rabbia, per via di qualche tensione planetaria. Stessa situazione anche per lo Scorpione che abbiamo trovato al decimo posto della classifica ed a cui l’astrologo ha consigliato di affrontare le cose con estrema calma. Come sarà andata? Secondo posto invece per il Toro che prosegue il suo periodo dorato, assieme allo scalciante Capricorno, segno di estrema fedeltà. Ai nati di questo segno in particolare, l’astrologo aveva consigliato di mettersi in gioco per ottenere più emozioni dalla vita e superare un po’ di diffidenza. Clicca qui per vedere la classifica di Paolo Fox della settimana precedente

Sono gli ultimi quarti di finale per Mezzogiorno in famiglia che vedrrà la sfida fra Sesto al Reghena, comune in provincia di Pordenone e Malnate, in provincia di Varese. La sfida di ballo ha puntato i riflettori sui diversi concorrenti che si sono lanciati in un Jive ed in un Cha Cha Cha, dando vita a momenti di alta professionalità. La vittoria è stata assegnata ai ragazzi di Sesto al Reghena che partono quindi oggi con un punto di vantaggio rispetto agli avversari. Sfida doppia quindi per il comune di Malnate che dovrà fare di tutto per accedere alle semifinali. Riuscirà questa volta a vincere la sfida, oppure Sesto al Reghena conquisterà la sua seconda vittoria? Per scoprirlo non bisogna fare altro che attendere la puntata di oggi! Fra una gara e l’altra scopriremo inoltre qualcosa di più di questi due interessanti comuni, grazie a Manila Nazzaro che ci parlerà da Malnate ed Elena Ballerini che si troverà invece a Sesto al Reghena. Una piccola curiosità del primo comune: il dialetto locale è il varesotto, una lingua romanza che deriva dal latino, anche se in realtà l’uso odierno pende di più verso altri dialetti della lingua lombarda.