Le cattiverie commesse negli ultimi tempi da Ridge nei confronti di Thomas potrebbero volgere a suo sfavore nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti. Il CEO della Forrester Creations ha chiesto al figlio di trasferirsi a Shanghai per allontanarsi da Douglas, ricordandogli che un’eventuale fuoriuscita di informazioni potrebbe causare un grave scandalo con ripercussioni proprio per il bambino. Ma Thomas non ha accettato, finendo invece per ricordare al padre che dovrà stare attento alle sue parole. E’ il figlio di Taylor a comandare e Ridge dovrà fare attenzione a quello che fa, se non vuole che la verità sulla paternità del bambino venga svelata. La questione non sembra promettere nulla di buono! Il legame tra Maya e Nicole continua ad essere molto forte anche nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti. La moglie di Rick è molto grata alla sorella che ha mantenuto la sua parola dando alla luce la piccola Lizzy e vuole vederla felice, al fianco dell’uomo che ama. Ne abbiamo avuto conferma quando ha chiesto a Sasha di sottoporsi al test di gravidanza, e ne avremo ulteriore certezza proprio nell’episodio di oggi negli Stati Uniti. In tale occasione, Nicole si sfogherà con Maya dicendole di avere chiesto a Zende di prendersi le sue responsabilità con il bambino che Sasha (in teoria!) aspetta. Maya cercherà di riportarla sulla retta via, consigliandole di non darsi per vinta così facilmente e di non rinunciare alla sua storia d’amore con il giovane Dominguez senza lottare. Lui potrà essere un buon padre anche senza vivere insieme alla creatura in arrivo. Ma davvero Nicole le darà ascolto?



La tranquillità societaria all’interno della Forrester Creations dura già da troppo tempo nelle puntate americane di Beautiful, ma la situazione è destinata a cambiare molto presto. Già vi abbiamo segnalato che Bill avrà in mente di far fruttare al meglio le sue azioni, cercando di ottenere un ruolo di primo piano all’interno della casa di moda. C’è solo un ostacolo per la conquista del potere ed esso è rappresentato da Ridge, il marito dell’adorata nipote Caroline. Al fine di avere un’arma a suo vantaggio nei confronto del ‘sarto’, Dollar Bill chiederà a Justin di indagare nei confronti dello stilista per capire se sia in possesso di un grande segreto da sfruttare per acquisire la casa di moda. Lo Spencer ha sempre avuto fiuto in queste cose e sarà fermamente convinto che Ridge non sia sincero e stia nascondendo qualcosa di importante. Ovviamente non si sbaglierà e, secondo quanto riportano gli spoiler dei prossimi giorni della settimana, Justin ci metterà davvero poco a rendersi conto di come stiano davvero le cose. Come reagirà a quel punto il magnate dell’editoria? Avrà davvero il coraggio di fare del male a Caroline e al piccolo Douglas per raggiungere i suoi scopi all’interno della Forrester Creations? E’ innegabile che Bill abbia sempre messo la sua famiglia davanti a tutto, lo farà anche questa volta?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas