Belen Rodriguez è pronta per l’estate, nonostante questa settimana tutto il nord sia stato colpito da un ultimo ritorno dell’inverno, con pioggia e anche freddo su tutto lo stivale. La bellissima showgirl argentina però si è presentata con dei colori che chiamano l’estate, che si prennuncia quindi piena di vitalità per la splendida ragazza. Su di uno sfondo che gioca con le tonalità del verde e del grigio si propone con giacchetto scamosciato, maglia gialla e pantaloni bianchi con delle scarpe disegnate sopra. Le scarpe col tacco invece riprendono il tema della pelle di un serpente. Il pubblico come al solito la sostiene con tantissimi like e anche con tanti complimenti nei commenti. Clicca qui per la foto.



Si sa che per essere belle ed avere un corpo perfetto bisogna mantenersi in forma facendo tanta attività fisica. Di certo ne sa qualcosa Belen Rodriguez che, già aiutata da Madre Natura che le ha donato tanta bellezza, cerca di mantenere il suo corpo in piena forma con dei duri allenamenti quotidiani. Un paio di ore fa, la soubrette argentina ha proprio postato un video nel quale la vediamo impegnata con il suo personal trainer in una serie di esercizi che svolge con straordinaria abilità infischiandosene delle polemiche degli ultimi giorni con Nina Moric prima e Vladimir Luxuria poi! (clicca qui per il video di Belen)



Gli animali sono capaci di toccarci il cuore e anche Belen Rodriguez è rimasta incantata vedendo come le giraffe dimostrano affetto ai propri simili. Nei giorni scorsi la showgirl argentina ha portato il suo bimbo, Santiago, a fare un safari e oggi ci propone un altro video girato in quell’occasione: “Amore fra giraffe #?lamoreeamore? ?#?ovunque?”. Nel video vediamo una famiglia composta da tre giraffe intenta a scambiarsi dolci effusioni incrociando i loro lunghi colli. Un’immagine davvero molto dolce che ha colpito Belen e anche i suoi fans, come dimostrano gli oltre 7mila like conquistati dal video in una manciata d’ore: clicca qui per vederlo.



Belen Rodriguez non vuole dividere il palco con Vladimir Luxuria? È quanto è stato denunciato nelle scorse ore sulle pagine di Dagospia, dove Alberto Dandolo fa sapere che la showgirl argentina avrebbe imposto alla produzione del Maurizio Costanzo Show di non confermare la presenza, inizialmente prevista, dell’ex compagna d’avventure all’Isola dei Famosi. Tornano così all’ordine del giorno i vecchi attriti tra le due. Ai tempi Luxuria aveva infatti insinuato che Belen se la intendesse con ben tre protagonisti del reality: Rossano Rubicondi, Massimo Ciavarro e un ragazzo napoletano facente parte del gruppo dei non famosi. Accuse che l’argentina potrebbe non aver ancora digerito.

Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, ha pubblicato una simpatica foto su Instagram in cui delle formiche giganti hanno invaso il tavolo di cucina: “Ay Dios! Hormigas en mi mesa! Son muy lindas”, ha scritto la nonna di Santiago. A chi le chiede cosa siano quelle formiche e a chi ipotizza che siano un gioco per divertire il piccolo Santi, Veronica spiega che sono dei semplici “gadget” per fare l’aperitivo: “Sono per fare aperitivo! Si mangia le Olive! Il formaggio! E tutto quello che hanno sopra! È Per Fare diventare la tavola più divertente!”. Siamo sicuri che anche se non si tratta di un gioco, il piccolo Santiago si sarà divertito a mangiare le olive! Tanti i commenti dei suoi followe che si complimentano per la simpatica idea. Clicca qui per vedere la foto

L’Italia l’ha praticamente adottata da ormai dieci anni e in Italia si è sposata e ha fatto un figlio, ma Belen Rodriguez non dimentica la sua terra d’origine, l’Argentina. Nelle scorse ore la showgirl è andata a vedere lo spettacolo di alcuni artisti suoi connazionali, che sul palco hanno portato una delle grandi tradizioni argentine: il Malambo. Si tratta di una danza folcloristica che appartiene alla musica chiamata “surera” e si diffuse attorno al 1600: non c’è testo nella musica del malambo e viene eseguita da soli uomini. Un pezzo di storia dell’Argentina, che Belen ha voluto condividere con i fans postando su Facebook un video girato durante lo show: clicca qui per vederlo. Questa danza tipica del Paese d’origine di Belen è piaciuta molto anche ai suoifans, che hanno risposto con oltre 4500 like in poco più di mezza giornata.

“Dopo 4 ore di cottura la mia genovese è pronta! Buon appetito a tutti! #mmmhhhhh #prontipergomorra”, ha scritto Belen Rodriguez pubblicando su Instagram la foto del piatto di pasta. Serata a tema quindi per Belen che ha guardato la puntata di Gomorra 2 mangiando un tipico piatto napoletano. Per “genovese” si intende un primo piatto – in genere con gli ziti – condito con un sugo bianco di carne di manzo e cipolle che richiede una lunga cottura. Dopo le prime tre ore di cottura, alla carne e alla cipolle si aggiunge del brodo per ottenere un sugo denso e quasi cremoso Un fan commento con un po’ di nostalgia: “Ora capisco perché @stedemartino ti ha sposato la genovese a napoli è un piatto sacro!”. Clicca qui per vedere la foto di Belen

Sul web non si parla d’altro che della lite tra Belen Rodriguez e Nina Moric. La showgirl argentina ha querelato la ex moglie di Fabrizio Corona: “Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia a una trans. Beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans”, ha scritto Nina Moric su Facebook appena informata della causa. A portare un po’ di serenità nella vita di Belen ci pensa sua mamma Veronica, che da qualche mese si è trasferita in Italia con il marito per vivere accanto alle figlie ormai trapiantate a Milano. Poche ore fa la bella mamma di Belen ha pubblicato una foto in cui appare sorridente: “Buen día para todos… A pesar de lo q a cada uno le pase! El sale para todos!”, strappando un sorriso a numerosi fan. Clicca qui per vedere la foto