?Bomber? è una commedia italiana che verrà trasmessa oggi, mercoledì 1 Giugno, su Rete 4 alle ore 21.15 e che ci terrà compagnia tra risate, emozioni e buoni sentimenti. Il trailer del film, disponibile qui, ci mostra Bud Spencer nel ruolo di un ex gloria del pugilato, ancora perfettamente in grado di mettere al tappeto chiunque gli si pari davanti. È particolarmente apprezzato dal personaggio interpretato da Jerry Calà, un bizzarro manager sportivo alla ricerca di nuovi talenti: una sua performance sul ring si merita un ?doppia libidine coi fiocchi?. La squadra di ?talentuosi? pugili gestita dal giovane è davvero sgangherata: sembra che Jerry non abbia una spiccata vocazione come talent scout. Con l’aiuto di Bud, però, riesce ad individuare una giovane promessa dal gancio micidiale. Decidono di allenarlo e lo rendono un vero e proprio campione in grado di affrontare qualunque sfida gli si proponga. E’ possibile seguire il film anche sui dispositivi mobili e sul pc. La diretta streaming è a disposizione nella sezione dedicata del sito Mediaset raggiungibile qui



, è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, mercoledì 1 Giugno 2016 alle 21.15. La pellicola Bomber, girata nel 1982, ha similitudini con il film Lo chiamavano Bulldozer, infatti gli avversari sono americani, l’ambientazione ha luogo tra Livorno e Pisa, Marina di Pisa e Tirrenia, ed è stata affidata alla regia di Michele Lupo. Il protagonista Bomber è stato interpretato da Bud Spencer, famosissimo attore che ha preso parte a molti film con Terence Hill, nel 2010 ha ricevuto il David Donatello alla carriera. Mentre per l’attore Mike Miller che ha dato volto a Giorgione è deceduto nel novembre del 2014 all’età di 65 anni. Commosso fu l’ultimo saluto di Bud Spencer, che definì Miller un amico andatosene in cielo troppo presto e che non dimenticherà mai. I doppiatori italiani che hanno dato voce agli interpreti americani sono: Glauco Onorato (Bomber), Pino Locchi  (Rosco Dunn), Massimo Giuliani (Giorgione) ed Emanuela Rossi (Claudia), la ragazza di Giorgione. La sceneggiatura è stata curata da Marcello Fondato e Francesco Scardamaglia, mentre il produttore è Elio Scardamaglia. La fotografia è stata invece curata da Giorgio Di Battista, il montaggio è di Eugenio Alabiso e le musiche sono state adattate da Guido De Angelis e Maurizio De Angelis, mentre la scenografia è stata opera di Walter Patriarca.  



Bomber, è il film che andrà in onda stasera su Rete 4 oggi, mercoledì 1 giugno 2016, una pellicola comica-sportiva, datata 1982 e diretta dal regista siciliano Michele Lupo, e ha una durata di 97 minuti. Tra i famosissimi attori Bud Spencer e Jerry Calà, nel numeroso cast troviamo: Mike Miller, Kallie Knoetze, Gegia, Nando Paone, Maurizio Tori, Angela Campanella, Valeria Cavalli, Bobby Rhodes, Vincenzo Maggio, Piero Del Papa, Giorgio Vignali, Nando Murolo, Rik Battaglia, Piero Trombetta, Salvatore Basile, Giancarlo Bastianoni, Omero Capanna, Giovanni Cianfriglia, Ottaviano Dell’Acqua, Mario Mattioli, Nello Pazzafini, Osiride Pevarello, Sergio Smacchi, Pietro Torrisi e Jimmy il Fenomeno. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



Bomber (Bud Spencer) è un ex campione di boxe che lavora su una vecchia barca, che però deve essere distrutta, e quindi resterà senza lavoro e senza abitazione. L’ex puglile, si trova a salvare da alcuni loschi individui un proprietario di una palestra, Jerry, (Calà), che scoprendo la vera natura di pugile dell’uomo, lo convince ad avere un incontro con un boxeur, Giorgio Desideri, soprannominato Giorgione, un promettente pugile, notato durante una rissa in un locale. Da qui nascerà un trio, gli uomini diventano amici, dopo molti allenamenti per migliorare le praticità del ragazzo, organizzano diversi incontri, ma una sera Giorgione, avendo già la meglio riesce a sfidare un pugile di una palestra avversaia, che per dispetto manda a fuoco il locale di Jerry. Gli amici non resteranno con le mani in mano, e decideranno dunque fi far parte a una sfida clandestina, dove si prevede una sostanziosa vincita in denaro. Bomber deciderà di sfidare un sergente americano nel tiro alla fune, e ha la meglio. Con il denaro vinto, riaprono la palestra di Jerry, dando il nome “Forti e Tenaci”. Successivamente Rosco Dunn, proprietario di un’altra palestra corrompe Giorgione, mettendolo contro i suoi amici, ma dopo varie vicende tra cui Bomber e Giorgione dovranno anche scontrarsi, con sconcie situazioni illecite, riusciranno a riconciliarsi, e riportare il ragazzo sulla retta via.