Sarà una lunga attesa quella dei fans di Non dirlo al mio capo che attendono di poter vedere in tv la seconda stagione della fiction con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. Nel frattempo si continua a riflettere sull’ultimo episodio andato in onda e la domanda che continuano a farsi tutti è: Enrico come hai potuto?. Sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Rai Uno troviamo la scena clou del finale di stagione, con l’incontro tra Lisa e Nina, quella che continua a far discutere i fans, costringendoli a cambiare in parte idea su Enrico, finora uno dei personaggi preferiti: “No vabbe. Inqualificabile! E mi meraviglio di lei, avvocato….che cavolo di gusti! Una cavallona travestita da sedano rapa gigante. Quel vestito verde con la cinturona avorio nun se pò vede’!”, “Enrico ..predica bene e razzola male con lisa…”, “Certo che davvero Enrico tanto sincero poi non lo sei stato anzi .. guarda il finale…. spero anch’io che nella seconda serie (nel caso ci fisse) tu ti possa riscattare alla grande!!!”. Clicca qui per vedere la scena e leggere tutti i commenti.



Per la gioia dei fan di “Non dirlo al mio capo”, Vanessa Incontrada sta per tornare in televisione. La bella attrice spagnola sarà al fianco di Carlo Conti nella conduzione della decima edizione dei Wind Music Awards 2016, che andrà in onda in due serate consecutive il 7 e l’8 giugno su Rai 1. Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco dell’Arena Di Verona, tra cui: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Fedez, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, i Modà, Gianna Nannini e molti altri. Spazio anche alla musica internazionale con Ariana Grande, Dua Lipa, Alan Walker, Alvaro Soler e Robin Shulz. Nel corso della serata verranno premiati gli artisti che – tra il maggio 2015 e il maggio 2016 – sono riusciti a raggiungere con i loro album e singoli il riconoscimento di disco d’oro, disco di platino e disco multiplatino. 



Anche il più piccolo protagonista di “Non dirlo al mio capo” ha voluto ringraziare i fan per aver seguito fino all’ultimo le vicende di Lisa (Vanessa Incontrada) e la sua famiglia. Stiamo parlando di Davide Pugliese, l’attore che ha interpretato Giuseppe il figlio più piccolo di Lisa e fratellino di Mia. “Magia! Anche Davide / Giuseppe vi vuole ringraziare per essere stati con noi per queste settimane #NonDirloAlMioCapo”, è il messaggio che accompagna il video di ringraziamenti apparso sulla pagina Facebook ufficiale della fiction. Davide ringrazia e assicura che Giuseppe tornerà con tante e nuovissime magie. Il personaggio di Giuseppe è stato protagonista di divertenti momenti in compagnia di Perla (Chiara Francini), la vicina della famiglia Marcelli che diventa babysitter dei figli di Lisa. Clicca qui per vedere il video



I fan sentono già la mancanza di “Non dirlo al mio capo”, la fiction con Vanessa Incontrada conclusasi lunedì 30 maggio 2016. Per la gioia dei fan, la  GoodLab Music, che ha prodotto le musiche, ha condiviso su Facebook il pezzo più richiesto di questa stagione: “As Long As I Stay”. “Dopo tante, tante, tante, richieste, eccola: “As long as I stay”. Buon ascolto!”, è il messaggio apparso sulla pagina Facebook. Il brano che ha conquistato il pubblico è uno di quelli che ha accompagnato la storia di Mia (Ludovica Coscione) e Romeo (Saul Nanni). Il brano è stato scritto da Pasquale Laino. Clicca qui per ascoltare il brano 

Lunedì sera si è conclusa la fiction “Non dirlo al mio capo”, con Vanessa Incontrada, Chiara Francini e Lino Guanciale. La fiction targata Lux Vide – la stessa di Don Matteo e Che Dio ci aiuti – ha riscosso un ottimo successo, tanto che sembra altamente probabile che ritroveremo Lisa e l’avvocato Vinci in una seconda stagione. Inoltre non poteva esserci finale più aperto sul destino dei protagonisti. I fan però non si danno pace e lasciano i loro commenti e speranze sui social: “Non vedo l’ora di vedervi tutti nella seconda stagione..a presto spero #NonDirloAlMioCapo”, “#NonDirloAlMioCapo ragazzi io non resisto un altro anno senza…siete tanta roba di fiction!” e “Frizzante, brillante, divertente con quel pizzico di ironia e cuore che fa bene un po’ a tutti! Waiting for #NonDirloAlMioCapo 2”, scrivono alcuni utenti. Non mancano apprezzamenti per le protagoniste: “@chiarafrancini ma oggi è martedì ? Niente #NonDirloAlMioCapo stasera ? E come faccio ? Senza le tue curve pericolose, mi sento perso…” e “@VaneIncontrada brava e con un sorriso rassicurante! Metticela tu una buona parola per la seconda serie! #NonDirloAlMioCapo”.