È un disaster movie che andrà in onda mercoledì 1 Giugno su Cielo alle ore 21.15. Il trailer, disponibile qui, ci mostra il protagonista del primo film della serie mentre viaggia a bordo di un volo di linea. Durante una turbolenza guarda fuori dal finestrino e si accorge che nelle nuvole ci sono nuovamente degli squali che vengono trasportati dalla corrente aerea. In effetti, i pescecani sono stati conglomerati in un tornado. Questa volta si abbattono sulla città di New York, pronti a seminare morte e distruzione. La popolazione della Grande Mela è, giustamente, in preda al panico: fortunatamente il personaggio interpretato da Ian Ziering prende la situazione in mano e dirige le operazioni di difesa a colpi di motosega e di lanciafiamme. Del resto a lui è già successo e sa perfettamente come deve comportarsi in questo frangente. La diretta streaming, per quanti la preferiscano, sarà fruibile sul sito della rete Cielo, raggiungibile qui.



Andrà in onda su Cielo oggi, mercoledì 1 giugno 2016. Una pellicola mista tra azione, avventura e fantascienza, uscita nel 2014 negli Stati Uniti. La regia del film è stata affidata ad Anthony Ferrante, famoso per aver diretto anche la pellicola Sharknado nel 2013. La produzione e la distribuzione della pellicola, è stata curata dallo studio The Asylum. Sharknado 2, fa parte di una serie di 4 film, che comprende oltre al primo, Sharknado del 2013, anche Sharknado 3 – Oh hello no! del 2015, e  Sharknado 4 – The awaken, del 2016. Gli attori principali presenti nel cast, sono gli stessi che hanno fatto parte nel primo film, ovvero: Ian Ziering, Tara Reid, Marc McGrath, Vivica A. Fox, Robert Hays, Kari Wuhrer, Kelly Osbourne, Kurt Angle e Billy Ray Cyrus. Ad essi si aggiungono Kelly Ripa e Michael Strahan che interpretano se stessi.



Sharkando 2 è il film in onda su Cielo oggi, 1 giugno 2016 alle ore 21.15. “Sharknado 2 – The second one“, è una pellicola statunitense d’azione, catastrofica, di avventura e fantascienza uscita nel 2014. La regia del film è  stata affidata ad Anthony Ferrante, la produzione e la distribuzione è dello studio The Asylum, gli attori principali sono: Ian Ziering, Tara Reid, Marc McGrath, Vivica A. Fox, Robert Hays, Kari Wuhrer, Kelly Osbourne, Kurt Angle e Billy Ray Cyrus, ad essi si aggiungono Kelly Ripa e Michael Strahan che interpretano se stessi. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



Gli stessi protagonisti della vicenda raccontata nel prequel Sharknado, si trovano a New York per promuovere l’uscita di un libro scritto da April, ed anche qui sta per verificarsi una serie di tornado e trombe d’acqua simile a quella che si è già abbattuta su Los Angeles e che ha causato la caduta dal cielo di numerosi squali. Fin Shepard, è considerato da molti un eroe nazionale mentre sua moglie April, ha scritto un best seller intitolato “Come sopravvivere ad un tornado di squali”. In questa nuova avventura i due sopravvivono innanzitutto ad un incidente aereo durante il quale gli squali scaraventati in aria a causa del cataclisma entrano nella cabina di pilotaggio divorando piloti, hostess e steward. Fin, riesce a pilotare l’aereo, piuttosto danneggiato dagli squali, e a farlo atterrare, ma April ha perso una mano e viene subito portata in ospedale dal marito. Recatosi poi in centro a New York, l’uomo incontra Skye,ed insieme a lei ed un tassista si ripara dagli squali che precipitano dal cielo, con i mezzi più disparati, per poi dirigersi verso la metropolitana. Nel frattempo Ellen e le altre ragazze si trovano a bordo di un traghetto diretto a Manhattan, quando uno squalo, precipita sul ponte ed uccide Chrissie. All’arrivo le ragazze scappano poi verso la città mentre la tempesta colpisce in pieno la Statua della Libertà, facendole cadere e rotolare per la strada la testa. All’interno della metropolitana allagata, invece, gli squali inseguono i treni ed uccidono Brian, mentre gli altri, del gruppo di Fin, riescono ancora una volta a scappare per poi andare alla ricerca di esplosivi, ed una volta trovati, il taxi viene travolto dalla furia dell’aqua e per il tassista Ben questa volta non c’è scampo. Quando poi entrambi i gruppi sono giunti nell’hotel in cui Fin ed April avrebbero dovuto alloggiare, salgono sul tetto per lanciare delle bombe improvvisate verso due tornado che stanno per incrociarsi, ma i loro sforzi sono pressoché inutili. April intanto, dopo aver subito l’ intervento alla mano, viene dimessa dall’ospedale e viene portata dai pompieri all’Empire State Building, dove si stanno dirigendo tutti gli altri del gruppo e dove un terzo tornado minaccia di fondersi agli altri due. Qui, Fin, Skye e April organizzano un piano per congelare la tempesta facendo esplodere un serbatoio pieno di Freon, ma nonostante il successo del piano, Fin e Skye vengono catturati dalla tempesta dove la donna, Skye, rimane uccisa, mentre l’uomo si lancia poi contro uno squalo bianco che, con una motosega gli squarcia il ventre, recuperando inoltre la mano della moglie, April, da cui riesce a recuperare infine dal dito della mano mozzata l’anello, chiedendogli nuovamente di sposarlo.