“E la collaborazione finita male” è il titolo della ventesima puntata di 2 Broke girls 5 che verrà trasmessa settimana prossima su Joy. Nell’episodio che andrà in onda venerdì 17 giugno 2016 vedremo Randy ricevere un’offerta di lavoro da un importante studio legale di Manhattan. L’uomo deciderà quindi di portare Max ad una cena organizzata dai suoi futuri soci. Le portate unicamente a base di volatili faranno però sentire male Max, che fuggirà via e confiderà a Caroline di temere di non essere all’altezza di Randy. Intanto Oleg e Sophie saranno alle prese con la scelta del padrino e della madrina del nascituro e punteranno proprio su Max e Caroline.



Nella prima serata di oggi, venerdì 10 giugno 2016, Joi trasmetterà in prima Tv assoluta un nuovo episodio della serie 2 Broke Girls 5. La puntata che andrà in onda è la diciannovesima, dal titolo “… e l’appartamento“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: il pancione di Sophie (Jennifer Coolidge) aumenta a vista d’occhio, tanto che il medico le rivela che ha raggiunto le dimensioni di quello di Kardashian. Intanto, le ragazze cercano di convincere Han (Matthew Moy) a lasciare che usino la cucina del Diner, ma ricevono un rifiuto. Han invece si offre per metterle in contatto con un’agente immobiliare che ha conosciuto di recente in Chiesa. Rivela però di essere perseguitato da lei e di non sapere più come fermare Evie (Camille Chen). Caroline (Beth Behrs) rivede le foto del progetto sul cellulare di Max (Kat Dennings), ma scopre che ha conservato ancora le foto del suo ex. Nemmeno a dirlo, Randy (Ed Quinn) fa il suo ingresso al Diner proprio in quel momento, ma Max preferisce non voltarsi perché non vuole vederlo. E’ in città per un incontro con un cliente, ma visto che Max non vuole girarsi, è costretto ad usare il vecchio trucco dei passi finti solo per vedere il suo viso. Decide però di lasciare che decida da sola, ma al ritorno a casa, Max trova un grande regalo davanti alla porta: tre buste giganti di pop corn. Sophie ne ha ricevuto per errore un altro, ma visto che il bambino ha visto il salame, ha dovuto addentarlo. Max inizia a cedere, ma Caroline non vuole che il cibo spazzatura finisca col farle cambiare idea. Max le assicura che non perdonerà mai Randy, anche se non ricorda nemmeno più per quale motivo sia arrabbiata con lui. Più tardi, Caroline visita un locale che Evie vorrebbe proporre loro in affitto, ma approfitta in continuazione per ricordare ad Han che è disponibile. Non appena rimangono soli, Han rivela a Caroline di essere in difficoltà perché Evie è molto religiosa e che vuole arrivare all’altare ancora vergine, ma questo vuol dire che utilizza altre strade. Caroline lo invita a parlarne con un uomo, ovvero Max. Il locale nel frattempo viene affittato e Max arriva troppo tardi, ma l’amica è felice che sia riuscita a resistere a Randy. Il ragazzo spunta dal bagno in quel momento, ma Max riesce a nasconderlo ed allontana Caroline con una scusa. Non appena Randy esce, Caroline rientra perché in realtà aveva già notato la sua presenza. L’amica la riprende duramente e la invita a riflettere sui pro e i contro. Nelle ore successive, Max elenca tutti i pro, mentre Caroline punta su tutti i contro. Randy però vuole partecipare al processo e prendere almeno le proprie difese. Solo a quel punto rivela a Max di averla raggiunta a New York per provare a far funzionare le cose fra loro. Ore dopo, Han propone alle ragazze di sfruttare l’angolo del Diner per fare il bar pasticceria.



Caroline e Max cercano di mettere a punto i primi tasselli per aprire l’attività, ma ci sono già difficoltà con le licenze per gli alcolici. Caroline vorrebbe che Max chiedesse aiuto a Randy dato che è avvocato, ma rifiuta. Poco dopo, Randy chiede a Max di poter trascorrere la serata a casa sua, dove poi vengono raggiunti anche da Oleg e Sophie. I futuri genitori cercano di rendere l’appartamento a prova di bambino e questo vuol dire rinunciare sia alle spade che ai giochi erotici. Sophie poi si sente particolarmente generosa e quindi regala i giochi erotici a Caroline. Poche ore dopo, Randy calpesta per sbaglio il chiodo che spunta dal pavimento ed inizia a perdere una forte quantità di sangue. Randy vorrebbe usare la propria assicurazione, ma sono costretti ad andare all’ospedale più vicino che non prendere troppo in considerazione la sua ferita.

Leggi anche

Federico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)