Nel corso dei prossimi episodi in onda questo fine settimana vedremo Brooke e Bill baciarsi. Inizia subito con il botto dunque il nuovo lavoro per Brooke, che ricordando la sua storia d’amore passata con Bil inizia a baciare il tycoon della soap opera statunitense. Un bacio destinato a far riaccendere la passione tra i due oppure si risolverà tutto in una bolla di sapone? Intanto tra Zende e Sasha continuerà ad esserci un feeling intenso, tanto che Nicole sarà gelosa della nuova coppia di amici. Negli ultimi episodi di Beautiful abbiamo visto il ritorno di Liam dall’Australia, dopo essere salito sullo stesso aereo di Ivy, sua cugina, che in precedenza aveva aperto il suo cuore all’ex fidanzato, dopo la rottura con Wyatt. Liam Forrester è consapevole di dover recuperare il rapporto con Steffy, ma non può immaginare che al suo ritorno la prima scena che avrà di fronte a lui sarà la sua fidanzata insieme a Wyatt, con i due abbracciati a letto dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. I due non hanno fatto l’amore ma Liam questo non può saperlo. Intanto, sempre in questi ultimi giorni, stiamo assistendo all’escalation di passione tra Zende e Sasha. L’amica di Nicole, a poco a poco, sta diventando la protagonista principale delle trame degli episodi in onda in Italia. Ricordiamo che Sasha non è in realtà chi racconta di essere ma è la sorella di Maya e Nicole. Questo lo sappiamo dopo la discussione che la ragazza ha avuto con Julius dopo essere arrivata a Los Angeles. 



Nella sua trentennale storia, Beautiful ci ha abituato ad una serie quasi infinita di ritorni di fiamma soprattutto per quanto riguarda Brooke. Per questo, la notizia del suo arrivo alla Spencer Pubblications ha fatto drizzare le orecchie ai fans della soap, convinti che a questo punto i problemi tra Bill e Katie siano inevitabili. E in attesa di sapere se ancora una volta Bradley Bell sarà così scontato, gli appassionati italiani non possono fare a meno di dimostrare il proprio disappunto su questa storyline. ‘Bill e Katie fanno una bella coppia, perché rovinare ancora il loro matrimonio?’ , ‘ Brooke non si smentisce mai, non ho più aggettivi per esprimere quello che penso di lei’ , ‘ No dai, di nuovo Brooke e Bill… Non ci posso credere, mi viene da vomitare!



Ieri avevamo osservato con un po’ di preoccupazione gli ascolti della puntata di Beautiful di mercoledì che era stata la meno seguita delle ultime settimane. La soap americana si era infatti fermata al 17,75% di share pari a 2.717.000 appassionati, lanciando il sospetto che la separazione tra Steffy e Liam non fosse affatto gradita ai tanti fans della storica serie. Fortunatamente, però, giungono buone notizie in merito ai dati Auditel di giovedì, quando Beautiful è riuscito a tornare sui numeri ai quali ci ha abituato negli ultimi mesi. Le vicende della famiglia Forrester hanno infatti totalizzato il 19,31% di share pari a 3.022.000 telespettatori, risultando anche il programma più visto del palinsesto pomeridiano di Canale 5 e di tutta la televisione italiana.



Nella puntata di Beautiful andata in onda giovedì 9 giugno abbiamo visto le conseguenze di quanto successo ieri. Liam ha avuto un confronto con Steffy, dicendole di aver preso la decisione di allontanarsi dall’azienda di famiglia, la Forrester Creations, ma non solo. Liam infatti ha invitato l’ormai ex fidanzata a lasciare la sua abitazione, in quanto la loro storia è finita. Una conclusione che in pochi si sarebbero aspettati, tra cui la stessa Steffy, che rimane incredula di fronte alle parole del giovane. Steffy non sa che Liam l’ha vista la notte prima insieme a Wyatt, il suo più acerrimo rivale, nonché fratellastro. La situazione dunque si è completamente capovolta. Prima era Liam ad essere in una posizione di inferiorità rispetto a Steffy. Adesso invece è la ragazza ad essere in una condizione subalterna. Il suo destino verrà deciso, o è già stato deciso, da Liam. E pensare che il Forrester, durante il viaggio aereo di ritorno dall’Australia, aveva incontrato una persona che gli aveva consigliato addirittura di sposare Steffy. Riuscirà una delle storiche coppie di Beautiful a trovare un punto di incontro oppure questo malinteso causerà la definitiva rottura tra i due? Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Eric annunciare a Quinn che Brooke inizierà a lavorare per Bill e Katie. Una notizia che non lascia indifferente la Fuller. Quest’ultima è forse gelosa per il fatto che la più grande delle sorelle Logan possa lavorare al fianco di Bill, il padre di suo figlio Wyatt. Dall’altra parte Quinn non può che essere felice per essere riuscita ad avvicinare in maniera sensibile Wyatt e Steffy. Il suo progetto di nozze sta proseguendo senza intoppi e, come sappiamo dalle prossime anticipazioni, vedrà presto la sua concretizzazione. Un colpo di scena che scioccherà numerosi fan della soap opera americana, che dovranno abituarsi a vedere Wyatt e Steffy come marito e moglie.

L’attrice Katherine Kelly Lang, meglio nota come Brooke Logan nella soap Beautiful, sarà ospite del Montecarlo Television Festival del Principato di Monaco in compagnia di altri illustri colleghi quali Darin Brooks, Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood. Approfittando dell’occasione, è arrivata anticipatamente in Europa, e poteva mancare l’Italia nel suo nuovo viaggio? Certo che no! La nostra Katherine è una grande amante del Belpaese con il quale condivide costantemente impegni di lavoro. L’ultimo di essi l’ha portata a conoscere meglio un’importante famiglia trevigiana, leader nella produzione di biciclette. Clicca qui per vedere la recente foto pubblicata dalla Lang nella sua pagina Facebook ufficiale.

Vi ricordate cos’è accaduto qualche tempo fa ad Hope e Liam poco prima che la coppia convolasse a giuste nozze? Lei aveva visto il fidanzato in compagnia di Steffy (che gli correva dietro in ogni occasione) e, senza neppure dargli una spiegazione, lo aveva lasciato spingendolo di fatto tra le braccia della Forrester con conseguente trasferimento ad Aspen e via dicendo. Ecco che dunque tale incomprensione si è ripetuta nella puntata della soap americana andata in onda ieri. Liam ha lasciato Steffy senza neppure confessargli di averla trovata a letto con Wyatt. Forse, se lo avesse fatto, lei avrebbe avuto modo di spiegargli come sono andati davvero i fatti. Anche in questo caso, quindi, l’incomprensione metterà fine ad una stupenda storia d’amore. E chissà se gli Steam resteranno separati a lungo!

Eccoci giunti all’ultimo episodio settimanale di Beautiful, che negli ultimi giorni ha riservato diverse sorprese per quanto riguarda il triangolo Steffy, Wyatt, Liam. Dopo diversi giorni quasi completamente dedicati a loro, oggi verranno momentaneamente accantonati per passare ad un altro possibile scambio di coppia, questa volta tra sorelle. Protagoniste della nuova vicenda saranno Brooke e Katie, con la decisione da parte della madre di Hope di trasferirsi a lavorare alla Spencer Pubblications. Katie la accoglierà con grande entusiasmo, dopodiché si recherà alla Forrester Creations per dire a Rick di stare tranquillo perché il passato con Bill non la spaventa.

L’idillio sembra essere rinato tra le sorelle Logan, tanto che Katie sarà davvero felicissima di poter collaborare con Brooke. Parlando con Rick, infatti, si dirà convinta che la bionda Logan abbia bisogno di aiuto per uscire dalla sua solitudine e che la decisione presa sia quella giusta. Davvero farà bene ad essere così convinta? Brooke non ha negato di essere ancora innamorata di Bill e di temere la collaborazione insieme a lui. Ma cosa pensa davvero lo Spencer? E se anche lui provasse gli stessi sentimenti… I problemi per Katie potrebbero essere più vicini di quello che lei si aspetta.

I telespettatori di Beautiful hanno capito fin dal primo momento che l’arrivo di Sasha causerà problemi alla coppia formata da Nicole e Zende. Ne avremo ulteriore conferma nella puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 nella quale Sasha e Zende si troveranno a collaborare per un servizio fotografico. La nuova passione per la fotografia del giovane Dominguez lo ha portato a dedicarsi ad un nuovo servizio con la nuova arrivata come modella. Questo fatto non sfuggirà all’occhio attento di Nicole che apparirà molto delusa per questa nuova collaborazione anche se, almeno per il momento, non vorrà fare pesare i suoi timori al fidanzato e all’amica. Come si evolverà questa vicenda?