Protagonista delle ultime puntate di Centovetrine è ancora il bel Sebastian Castelli. Il personaggio interpretato da Michele D’Anca continua a tenere incollati allo schermo i telespettatori della soap torinese che hanno aspettato tanto prima di rivedere la propria soap preferita in tv. Il tycoon è ancora al centro dell’attenzione per via di quello che è successo con Vinicio Corradi, suo vecchio nemico e padre di Carol Grimani. L’uomo è morto proprio tra le braccia della figlia e proprio per mano di Sebastian che da allora non si da pace. I due sono davvero molto vicini in questo periodo ma per Sebastian tutto sta per cambiare. Carol potrebbe lasciare la città e questo non riesce proprio a mandarlo giù. Il tycoon sembra pronto a fermarla, ci riuscirà ma in cambio di cosa? Ecco qui il video della puntata



Nelle prossime puntate di Centovetrine una nuova tragedia è all’orizzonte. Adam e Alba vedranno turbato il loro futuro dall’arrivo di una brutta notizia. Un malore per la giovane porterà a galla il problema del fegato e del trapianto. A quanto pare il suo corpo ha rigettato l’organo e presto dovrà sottoporsi ad un altro delicato intervento. Proprio questo potrebbe cambiare le sorti anche di Sebastian. Carol, occupata a gestire questa nuova emergenza, potrebbe rimandare la partenza da Torino. C’è una possibilità per lei e il tycoon? Forse, ma i Della Rocca sono dietro l’angolo.



L’ultima puntata della settimana di Centovetrine sta andando in onda su Canale 5 proprio in questo momento. Alba rischia la vita ma è bellissimo vedere il legame tra i membri della famiglia Castelli, tutti presenti al capezzale della ragazza, che purtroppo hanno conosciuto troppo tardi e ora rischiano di perdere a causa della sua grave malattia. Sebastian è rimasto stupito nel sentire che Carol si è impegnata in prima persona per far tornare il dottor Baldini e ha avuto la conferma che la Grimani prova davvero un forte sentimento ( o una fissazione?) per lui e la sua famiglia. Il tutto potrebbe confermare l’inizio di una loro sorprendente relazione. Eppure l’arrivo di qualcuno dal suo passato sembra destinato a cambiare le cose…



Centovetrine torna fra poco su Canale 5 per un episodio nel quale assisteremo alle conseguenze del rigetto del fegato donato da Adam ad Alba, che dovrà essere sottoposta ad una nuova delicata operazione. Nella speranza che tutto vada per il meglio questa volta, non mancherà lo spazio dedicato alle sorti del piccolo Milo. Il bambino si trova alle prese con i problemi del bullismo, che ieri lo hanno spinto ad imbrattare i muri della scuola con una bomboletta. Questo suo comportamento ha spinto Cecilia a riflettere riguardo la situazione del figlio e a meditare su un suo immediato ritorno a Torino, per occuparsi della questione in prima persona. La rivedremo a casa oggi stesso? Sembra proprio di sì, anche se la reazione del bambino potrebbe essere molto diversa da quella che ci si potrebbe aspettare, davanti alla eccessiva preoccupazione dei suoi genitori.

Centovetrine torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 8:45 per un episodio caratterizzato dal dramma di Alba. Il corpo della figlia di Sebastian ha rigettato il fegato donato da Adam e deve ora essere sottoposta ad una nuova operazione che potrebbe essere decisiva per il suo futuro. Carol sarà al fianco della famiglia Castelli non solo dal punto di vista morale. Avrà in mente una soluzione che potrebbe determinare il buon esito del difficile intervento: chiedere aiuto alla sua ex fiamma, il dottor Giorgio Bandini, che già in passato le aveva permesso di guarire dalla paralisi alle gambe. Il luminare nella medicina si preparerà quindi a fare ritorno a Torino e siamo certi che le sorprese non mancheranno. Milo sarà ancora alle prese con i suoi problemi con i bulli del scuola. Damiano cercherà di aiutarlo a trovare una soluzione, anche se il figlio non vorrà il suo intervento. Avrà, infatti, in mente un modo per farsi giustizia: riuscirà a cacciarsi nei guai? Questo delicato tema potrebbe avere delle conseguenze proprio nel rapporto tra il bambino e i suoi genitori adottivi: Milo sembrerà nutrire un certo astio nei confronti di Cecilia e Damiano che porterà la famiglia ad affrontare le prime difficoltà. Grazie alla presenza di Giorgio, l’intervento di Alba andrà per il meglio e anche le difficoltà legate al suo problematico risveglio verranno superate egregiamente. L’aiuto di Carol è stato quindi decisivo per il futuro della ragazza che avrà tutta la famiglia Castelli al suo fianco.

Nelle ultime puntate di Centovetrine, è crisi a Serralunga. Dopo l’incidente con il quale si era chiusa la soap prima della lunga pausa, tutto è cambiato. Adam si è rimboccato le maniche ed è riuscito a rimettere tutto in piedi conquistando anche la bella Alba, figlia di Sebastian Castelli. Le cose sono belle finchè durano e per loro potrebbe essere arrivato il momento di chiudere con il passato, o forse no. Adam sembra pronto a sposare la bella biondina ma tutto è cambiato con l’arresto di Oscar. Il giovane potrebbe raccontare quello che sa di Adam e questo lo preoccupa e non poco. Il patto, però, resiste e l’ex villain della soap può dedicarsi alla sua fidanzata e alle terre di Serralunga. Vincent confida a Viola di essere pronto a correre se sarà necessario: non ha intenzione di perdere l’occasione della sua vita, questo gli costerà la spalla? Il sacrificio di Vincent non sarà necessario, Viola, infatti, è pronta a correre al suo posto salvando la scuderia. Carol è pronta a lasciare la città e questo addolora Sebastian che, appena saputa la notizia, la raggiunge nel suo ufficio per pregarla di rimanere ma senza successo. La decisione è presa e lei potrà seguire da vicino il progetto dei nuovi centri commerciali lasciandosi alle spalle Torino e il dolore che qui ha provato. Tutto cambia quando Alba si sente male. La giovane è in fin di vita per via del trapianto. Il suo corpo non ha accettato il fegato di Adam e adesso rischia di morire proprio per stare vicino a Sebastian, la dark lady decide di rimanere. Adam, intanto, sogna la morte di Alba, come andrà a finire? Milo mette da parte lo studio e lo sport, è un bambino troppo educato per stare con gli altri? La scuola chiama Cecilia e Damiano che affrontano il bambino che finalmente da libero sfogo alle sue frustrazioni, i due come risolveranno la questione?