Sicuramente non ha visuto la migliore delle avventure a Flight 616 Tanya Romano, ma di certo la ragazza ha provato a dare tutto quello che poteva. Su Instagram però dopo l’eliminazione ha scritto un lungo commento nel quale ha sottolineato diverse cose che non le sono andate giù: “Premetto che l’opinione delle persone non mi ha mai toccato e anche ora non mi tocca. Ci tenevo solo a sottolineare alcune cose. E’ facile piacere alle persone mostrando un po’ di seno e sedere e fare l’oca, lo sappiamo fare tutte e non è nemmeno tanto difficile. Volevo anche ricordare che facendo la modella, frequentando il mondo della moda, di ragazzi con un gran bel fisico, muscoli e bel viso ne vedo tutti i giorni. Juri è oggettivamente un bel ragazzo, ma abbiamo avuto delle incomprensioni che, per fortuna solo sua, non sono andate in onda. Abbiamo modi diversi di vedere la vita e il mondo. Detto ciò state sempre sciolti e disinvolti, ma soprattutto siate voi stessi“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
La finale di Flight 616 vedrà tra i suoi protagonisti Celeste e Juri B, una delle tre coppie approdate alla fase finale del reality di Italia 1 condotto da Paola Barale. Stamane Celeste ha voluto celebrare questo traguardo con una dedica al suo compagno di viaggio: “Tu mi proteggerai…ma anche io lo farò con te…perchè come in una partita a scacchi la regina protegge il re @juribavaresco”. Ad accompagnare le parole di Celeste la foto pubblicata sulla pagina di Flight 616 che ci mostra i due, abbracciati, in plaza de Toros a Madrid. Tanti i telespettatori che fannno il tifo per loro: in meno di mezz’ora il post di Celeste ha infatti raccolto oltre 20 like. Clicca qui per vedere la foto.
La seminfinale di Flight 616 ha visto l’uscita di scena di Julian che nel corso della puntata ha lasciato la sua compagna Ginevra – diventata partner di Federico – per Tanya. Ma sul web l’addio di Julian al programma è stato accolto con dispiacere: “Flight 616 senza @JulianLasarte non ha piú senso #flight616”, “@JulianLasarte è l’unico che meritava di vincere insieme a @ginevraleggeri #flight616?” e “Che brutta sensazione sapere che alla finsle non ci sarà @JulianLasarte #flight616?”, scrivono alcuni utenti. In tanti, invece, hanno apprezzato il saluto tra Julian e Ginevra, che accede alla finale con Federico: “Il pianto di Ginevra per la perdita di Julian, ha rappresentanto tutti noi. Almeno @JulianLasarte sei uscito a testa alta”. Clicca qui per vedere il saluto di Ginevra e Julian
Ieri sera su Italia 1 è andata in onda la semifinale di Flight 616 in cui sono state rivelate le tre coppie che accedono alla finale di settimana prossima a Marrakech. I finalisti sono: Ginevra e Federico, Andressa e Davide, Celeste e Juri. Propri questi ultimi si sono innamorati nel corso della registrazione del programma e stando ai loro profili social la relazione procede a gonfie vele. Dopo la puntata di settimana scorsa, in cui Celeste aveva lasciato Federico per Juri, la bella modella aveva scritto su Instagram: “A volte cambiano i giochi proprio perché si smette di giocare… scacco matto… comunque ho letto un po’ i vostri commenti… a ogni modo si vince e si perde in coppia… e se dovessi perdere, d’adesso avrei comunque vinto”. Ieri invece poco dopo la puntata ha scritto: “Ti adoro! passo e chiudo! CORAZÓN! #flight616”, pubblicando un dolce scatto di lei e Juri. Clicca qui per vedere lo scatto
La semifinale di Flight 616 ha sicuramente regalato molte sorprese, trovando i suoi finalisti e dando appuntamento a una settimana quando i giochi si chiuderanno in Marocco. Come al solito i fan su Twitter si sono scatenati all’urlo dell’hashtag #Flight616. Alcuni sono dispiaciuti per l’eliminazione di Julian: “Mi dispiace per Julian cucciolino bello”, “Una finale senza Julian non è una finale. La settimana prossima si tifa solo per Ginevra”, “Mi dispiace troppo per Julian”, “Io non guarderò la finale, senza Julian non ha senso”, “Julian si merita la finale credo più di tutti, ha sempre giocato pulito”. C’è poi chi commenta invece in maniera abbastanza polemica i primi baci tra Juri e Celeste: “Non si sono mai parlati, poi all’improvviso baci e abbracci come due innamorati”. Commenti ovviamente anche per Andressa che perde le staffe con Juri: “Dai Andresa arrabbiati e dacci un po’ di trash”, “Mi ha fatto troppo ridere”. Clicca qui per tutti i commenti. Tanya-Julian e Andressa-Davide. Le due coppie si sfidano nell’ultimo step prima dell’atto conclusivo del reality show di Italia 1 condotto da Paola Barale. Le due coppie con l’ausilio di un asino devono portare il grano, solo chi riuscirà a fare più viaggi vincerà. Ginevra dice di sentirsi in colpa per il suo ex compagno Julian che insieme a Tanya perde la prova. I due sono costretti ad abbandonare il gioco, prima però dicono le loro impressioni. Le coppie finaliste sono le seguenti: Davide-Andressa, Federico-Ginevra e Juri-Celeste. Tra una settimana tornerà l’appuntamento con la finale del reality in Marocco, sarà questa l’ultima tappa del viaggio.
A Flight 616 le coppie finaliste, Celeste-Juri e Federico-Ginevra, si scontrano nella sfida per decifrare gli ingredienti della sangria. Dall’altra parte invece nella clinica veterinaria si affrontano le due coppie Andressa-Davide contro Tanya-Julian. Intanto i finalisti si godono una serata in discoteca, già in clima da ultimo atto stanno dimostrando davvero di essere felici del traguardo raggiunto. Secondo Paola Barale la coppia formata da Juri e Celeste è un po’ bersaglio di tutti. Alla fine vengono raggiunti in discoteca anche dagli altri viaggiatori. Arriva un giorno importante, i ragazzi si stanno spostando in pullman. Federico dice agli altri che Celeste non è interessata a Juri, ma le serviva qualcuno per arrivare in finale.
A Flight 616 si stanno sfidando Tanya e Julian contro Celeste e Juri con la seconda squadra che è nettamente in fantaggio grazie a una rapida comunicazione tra i due viaggiatori. Dall’altra parte invece i loro avversari fanno grande fatica e non trovano neanche un personaggio, Juri e Celeste sono in finale e raggiungono Federico e Ginevra. La coppia formata da Julian e Tanya invece andrà a sfidare quella formata da Andressa e Davide per capire chi sarà eliminato. Federico e Ginevra intanto sono a cena insieme. Dopo la vittoria Celeste e Juri passano un momento dolce su di una piccola barchetta sulla quale si scambiano un dolce bacio. Dall’altra parte invece Julian e Tanya si presentano alla clinica veterninaria da Andressa e Davide che sono dispiaciuti di affrontare loro e non l’altra coppia. I finalisti ora si fidano a colpi di sangria, devono indovinare gli ingredienti.
A Flight 616 le ultime due coppier rimaste in gara sono alla sfida finale. Da una parte ci sono Tanya e Julian, dall’altra Celeste e Juri, mentre Ginevra e Federico sono già in finale e la coppia Andressa-Davide è quella che affronterà chi uscirà sconfitto da questo confronto. La prova vede i ragazzi posizionati sopra al tetto di un edificio che devono guidare le ragazze alla ricerca di veari personaggi da una signora cieca con un golden retriever da guida, poi ci sono un signore con la sciarpa gialla e rossa, un latin lover, Ursulina, una ragazza rossa con un piercing sul labbro e tanti altri personaggi. La tattica di Julian è quella di descrivere tutti i personaggi insieme, manda solo in confusione Tanya. A Flight 616 è il momento della semifinale, Andressa e Davide sono arrivati ultimi e quindi passeranno la notte al loser camp. La ragazza si è molto arrabbiata con Juri che secondo lei si è comportato male, si ribella poi anche a Paola Barale e si allontana. Non vuole nemmeno parlare con Davide a cui rimprovera di non aver corso. Scoppia poi a piangere e il ragazzo riesce a tranquillizzarla. Julian invece è arrabbiato con Federico per averlo scoppiato da Ginevra. Dopo che si è calmata la ”tempesta” Andressa e Davide si recano in una clinica veterinaria nel quale devono pulire le gabbie di tantissimi uccellini. La ragazza è stanca e vorrebbe dormire, mandano così un messaggio a Juri. Celeste dice ad Andressa di essere molto dispiaciuta, cercano di chiarirsi e la ragazza spiega di essere fatta così. Ora a Plaza Major ci sarà ancora da battagliare per arrivare alla finale.
A Flight 616 i viaggiatori si stanno giocando la semifinale, oggi sapremo chi accederà all’ultimo atto. Dopo la prova nell’arena con i maiali un ragazzo avrà la possibilità di capire se ci sarà o no l’ultimo cambiamento nelle coppie. Federico ha vinto la prova con 79 punti grazie al maiale di tre tonnellate che ha portato nel recinto e che gli è valso cinquanta punti. E’ il primo finalista e dovrà decidere chi lo seguirà nell’ultimo viaggio. Federico decide di andare in coppia con Ginevra, Julian ora sarà insieme a Tanya. Il ragazzo ha spiegato che non poteva dividere Andressa e Davide che fanno coppia e che non poteva richiamare Celeste ritenuta falsa. Ginevra dice di essere dispiaciuta di essere stata scoppiata da Julian e quasi piange. Paola Barale le chiede se è più la gioia o il dispiacere, visto che è in finale. La ragazza dice che è felice di essere in finale, ma è dispiaciuta di non fare più coppia con Julian. I vincitori della prova sono direttamente alla Guest House. Vediamo invece quali saranno le prove per gli altri alla ricerca dell’alloggio. Chi arriverà per ultimo dormirà al loser camp. I ragazzi si dovranno far aiutare con un cruciverba in spagnolo. Andressa e Davide arrivano ultimi e la ragazza non la prende bene. E’ iniziata la semifinale di Flight 616 nuovo reality di Italia 1 condotto da Paola Barale che porta i suoi concorrenti, in coppia, in giro per il mondo. Oggi siamo a Madrid per vedere ancora tante sorprese e soprattutto per scoprire chi andrà in finale. I personaggi raccontano le loro impressioni, Andressa dice di essere tesa perchè sogna di arrivare in finale con Davide. Si parte dall’arena della Corrida, vedremo con cosa si dovranno confrontare i concorrenti del reality. I ragazzi ora si dovranno ”travestire” da toreri, dovranno inserire in vari recinti gli animali che entreranno in base alla coccarda che porteranno. Chi vincerà potrà decidere se continuare il viaggio con la compagna oppure scoppiare la coppia, l’ultima possibilità di cambiare fino alla fine del programma. Le ragazze stavolta durante la prova staranno sugli spalti. Gli animali sono dei piccoli maialini, ma c’è anche un maiale femmina di quasi tre tonnellate. I ragazzi puntano ai piccoli, mentre Federico è l’unico che va su Carmensita che riesce a prenderla guadagnando cinquanta punti, è ora il favorito per la vittoria.
E’ appena iniziata la puntata di Flight 616 che oggi vede andare in scena il penultimo atto, la semifinale. Vedremo quali saranno le coppie che si presenteranno all’attesissimo appuntamento del sedici giugno quando si disputerà la finale. Sarà interessante capire quello che succederà oggi, ma intanto viene mostrato quanto è accaduto nella scorsa puntata quando si era ad Hong Kong. Avevamo visto entrare una nuova ragazza, Giuliana, che si era intrufolata nella coppia formata da Julian e Ginevra. Nonostante i tentativi di rompere la coppia, tentando il ragazzo, la missione non è riuscita. Oggi i protagonisti dell’avventura saranno a Madrid, dove sicuramente ci saranno ancora una volta tantissime sorprese. Chissà se anche in semifinale vedremo una priority e se ci saranno quindi di conseguenza degli altri cambi di squadra. Al momento è difficile capire chi si batterà per la finale anche se un’idea alcuni se la sono già fatta.
Questa sera, giovedì 9 giugno 2016, su Italia 1 va in onda il quinto e penultimo appuntamento con “Flight 616”, il primo adventure dating show condotto da Paola Barale. Le 4 coppie rimaste in gare, dopo l’eliminazione di Alessandra e Andrea, arriveranno a Madrid in Spagna, dove nuove sfide li attendono per conquistare l’ultimo biglietto per la tappa finale. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Flight 616” su Italia 1, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. – Stasera su Italia 1 ritroveremo i protagonisti di Flight 616 nel penultimo appuntamento con il reality condotto da Paola Barale.In questa puntata, stando alle anticipazioni, vedremo Andressa sbottare contro i suoi compagni di viaggio. L’affascinante ragazza è in realtà una persona dolcissima e basta leggere il suo ultimo post su Facebook per rendersene contro. Andressa lo dedica a Gabriel, un simpaticissimo bambino malato che vediamo ritratto con lei nella foto. Con un post molto intenso, Andressa racconta così il suo incontro con quello che lei definisce “un angelo”: “Due mesi fa ho avuto la fortuna di conoscere un angelo chiamato Gabriel. Un angelo che mi ha fatto capire ancora una volta che la vita è un dono, la sua forza di volontà e la sua voglia di vivere cerca quasi di essere imbarazzante! Dio scusami se a volte mi lamento per delle piccolezze, ed un bimbo di 6 anni ride con una mia semplice battuta, quella di salvarmi con la macchina che si è rotta davanti all’ospedale… Lui mi risponde: ma io sono Capitan America! Io posso tutto! Nulla è scontato… Nulla capita per caso!!! Ringrazio profondamente per l’opportunità di essere stata lì nel giorno del suo compleanno! Sono questi i veri sensi e motivi per cui vivo…per fare qualcosa di bello per gli altri, perché è solo così che sento felice e grata! Felice di sapere che stai meglio fisicamente!! Meriti di continuare a vivere per fare felice altre persone così come hai fatto me in quel sabato mattina!!! Il messaggio che voglio trasmettere è solo uno… GRATITUDINE! è questa la via… Sia grato nonostante qualsiasi sia la tua situazione! NON MOLLARE MAI!”.
Nella scorsa puntata abbiamo assistito a un nuovo cambio di coppie: Celeste ha scelto Yuri come suoi nuovo partner – non solo nel gioco – e ha lasciato Federico che si è ritrovato in squadra con Tanya. A fine puntata hanno dovuto abbandonare il gioco Andrea e Alessandra, mentre Julian ha deciso di restare in coppia con Ginevra, eliminando subito la new entry Emiliana. Quindi le quattro coppie rimaste in gara sono: Julian e Ginevra, Andressa e Davide, Celeste e Yuri, Federico e Tanya. Chi saranno i prossimi eliminati e chi invece i finalisti che si contenderanno la vittoria nell’ultima tappa?