Il Segreto torna da domani con la puntata in prime time e poi quelle pomeridiano che ci terranno compagnia all’insegna di Aurora. La giovane figlia di Pepa e Tristan può prendere in mano la sua vita a cominciare dagli studi e non solo. Aurora tenterà di prendere il diploma di infermiera e quindi riprenderà a studiare. L’amore però la distrarrà e non poco perchè se da una ci sarà Conrado pronto a sposarla, dall’altra ci sarà il bel Lucas. Aurora è in crisi e se noi se ne siamo accorti ormai da un po’, lei se ne accorgerà nei prossimi giorni. Cosa succederà a quel punto? Sembra che per la bella Aurora ci sia solo Lucas adesso e questo potrebbe chiudere per sempre le porte al suo Conrado. Matrimonio in vista, quindi, ma chi sarà lo sposo?

Archiviata la settimana appena trascorsa, lo sguardo dei telespettatori de Il Segreto vola ai prossimi episodi che saranno incredibilmente ricchi di colpi di scena. Oltre a sapere le novità su Maria e Gonzalo, giungerà il momento del parto di Ines che si troverà ancora nella capanna in compagnia di Ines. Considerando la complicata situazione, le cose si metteranno male per lei e il bambino, tanto che si temerà il peggio per entrambi. Ma se la vita del piccolo potrà dirsi salva anche grazie al pronto intervento di Donna Francisca, Amalia sembrerà ormai destinata ad un’inevitabile morte della quale nessuno potrebbe mai venire a conoscenza…

In occasione della puntata numero 1000 de Il Segreto che andrà in onda domani sera, è divertente pensare alle prime stagioni e a tutti i personaggi che le hanno caratterizzate. Dopo avere pensato ai volti più amati (vedi sotto), la nostra mente vola invece a coloro che hanno espresso la loro crudeltà, finendo per sconvolgere la vità dei protagonisti. Escludendo Donna Francisca ed Amalia che sono ancora al centro delle trame, non possiamo fare a meno di pensare a Fernando e Olmo Mesia: se il secondo è morto tragicamente, suo figlio è ancora vivo e vegeto e si trova in prigione. Un domani tornerà in qualche modo a fare del male ai familiari di Maria? Tra i cattivi, pensiamo anche alla crudele Calvario, colei che ha rapito Martin facendo credere alla povera Pepa che il figlio sia morto. E ovviamente non possiamo fare a meno di pensare a Jacinta Ramos, l’assassina di Tristan che ha avuto poi ciò che meritava grazie al coraggio di Aurora e Gonzalo.

Il serale de Il Segreto di domani sera sancirà la puntata numero 1000 dell’amatissima telenovela spagnola. Tale appuntamento sarà l’occasione per rivedere sbocciare l’amore tra Raimundo e Francisca, oltre che per capire come sia la nuova vita di Gonzalo, Maria ed Esperanza a Cuba. Da tre anni, ormai, le vicende di Puente Viejo sono diventate uno dei programmi più attesi nel pomeriggio degli italiani e nel corso della sua storia abbiamo visto un susseguirsi di volti, che in molti casi sono riusciti ad entrare nel cuore dei fans. E’ innegabile che i più amati di tutti siano Pepa e Tristan, indiscussi protagonisti della prima stagione, la cui storia d’amore continua ad essere menzionata dagli attuali protagonisti. Ma oltre a loro non possiamo dimenticare Juan e Soledad, con tutti gli annessi e connessi del caso. Che dire poi di Sebastian, il figlio di Raimundo morto in circostanze tragiche? Ricordiamo con piacere anche Donna Agueda, la madre biologica di Pepa uccisa da Olmo Mesia, ma la lista potrebbe essere infinita. Quali sono invece i vostri personaggi più amati?

Oggi Il Segreto non va in onda, come già accaduto nel corso della scorsa settimana. La telenovela spagnola tornerà invece domani a partire dalle ore 21:15 circa per il classico e imperdibile episodio serale. Ma come sono andate le cose negli ultimi giorni? Quali sono stati i migliori e peggiori? Tra i voti più bassi inseriamo di diritto Amalia, ormai trasformatosi in una pazza scatenata. A lei non possiamo dare più di un 3, quasi lo stesso voto di Bosco e Ines, la cui ingenuità rasenta ormai il ridicolo. Il loro voto è 4. Insufficienti anche Raimundo e Francisca: comprendiamo il loro storico amore, ma decidevi! O state insieme o vi lasciate, ma che sia per sempre questa volta. Bravi Emilia, Alfonso, Pedro e tutta la famiglia che sono riusciti ad elaborare un piano perfetto per salvare Maria dall’arresto. Per tutti loro diamo 7 all’unanimità.