Negli ultimi giorni, Beautiful ci ha mostrato il giovane Zende nella sua nuova versione di fotografo. Il figlio di Kristen, abbastanza deluso per come sta andando la sua relazione con Nicole, ha ripreso il suo vecchio hobby della fotografia scattando diverse foto alla Forrester Creations. Gli scatti in precedenti fatti a Sasha arriveranno a catturare l’attenzione di Rick e Maya che non potranno fare a meno di complimentarsi con lui per il suo talento. Sarà in tale occasione che Zende proporrà di diventare il nuovo fotografo della Forrester Creations al posto di Oliver. Il suo desiderio verrà realizzato?
Oggi Beautiful non va in onda ma l’interesse dei fans corre alla prossima settimana e alla curiosità di sapere cosa accadrà ai protagonisti della soap americana. Abbiamo lasciato Steffy e Liam in crisi e le cose non miglioreranno, considerando che purtroppo lo Spencer non rivelerà alla sua (ex?) fidanzata il motivo della sua rabbia. Lei cercherà in ogni modo di convincerlo a cambiare idea ma lui sarà irremovibile. Ci sarà ampio spazio dedicato alla famiglia Avant e alla gelosia di Nicole nei confronti di Sasha. Il timore che lei possa essere interessata a Zende, spingerà la madre surrogata a chiedere a Rick di non assumerla come modella. La notizia però giungerà molto presto alle orecchie del giovane Dominguez, deluso per come la sua ragazza abbia gestito le sue paure. Il rapporto tra loro entrerà in una crisi senza ritorno?
Si tiene nel corso del weekend il Montecarlo Television Festival che come ogni anno vedrà la partecipazione di alcuni attori del cast di Beautiful. La soap si trova infatti in nomination per la categoria Miglior soap / Telenovela e per l’occasione si sono già recati nella città monegasca gli interpreti John McCook, Rena Sofer, Darin Brooks e Jacqueline MacInnes Wood. Lo conferma la recente foto pubblicata nel profilo Instagram degli interpreti di Quinn Fuller e Wyatt Spencer che mostrano i vari colleghi insieme in una sala d’aspetto in atteggiamento decisamente sbarazzino e sorridente (clicca qui per vedere lo scatto). Mancano all’appello, ma sicuramente arriveranno a brevissimo, anche Scott Clifton e Katherine Kelly Lang: quest’ultima ha fatto tappa prima in Italia dove si è dedicata ad alcuni impegni promozionali, per spostarsi successivamente nella vicina località nella quale si terrà il Festival della Televisione.
Beautiful oggi non va in onda, come già accaduto la scorsa settimana. In concomitanza con l’inizio della stagione estiva, infatti, Mediaset ha deciso di sospendere l’intera programmazione del sabato che avrebbe potuto risultare negativo sul fronte degli ascolti. Tale scelta riguarda infatti anche Una vita, Il Segreto e il nuovo arrivato nel palinsesto di Canale 5 Cherry Season – Le stagioni del cuore. Per rivedere le vicende delle famiglie Forrester e Spencer dovremo perciò attendere il prossimo lunedì a partire dalle ore 13:40 con i nuovi problemi della coppia Liam – Steffy. Dopo che lui ha sorpreso la fidanzata mentre dormiva nel letto insieme a Wyatt, riuscirà a chiarire con lei la situazione?
Nelle nostre tradizionali pagelle del sabato relative ai personaggi di Beautiful, c’è molto da dire nella categoria ‘i peggiori della settimana’. Non possiamo, infatti, esimerci dal dare a Wyatt un bel 5, considerando che ha davvero esagerato a fare pressioni con Steffy. E per par condicio, diamo 5 anche alla Forrester e a Liam: lei non avrebbe mai dovuto addormentarsi con l’amico/cognato indossando biancheria intima mentre Liam né avrebbe dovuto partire per l’Australia né tanto meno andarsene di casa senza inveire contro coloro che ha ritenuto due amanti. Voto 4 come sempre agli Avant all’unanimità ma non ci sono piaciute neppure Katie e Brooke alle quali confermiamo un 5, anche in vista di ciò che accadrà in futuro.
E’ davvero difficile trovare i nomi di coloro che dovrebbero essere i migliori della settimana appena conclusa a Beautiful. Tutti i protagonisti hanno, infatti, commesso errori e sono finiti nella nostra lista dei peggiori. Ecco perché diamo voti sufficienti agli assenti: voto 10 a Ivy che finalmente è partita per l’Australia e, udite udite, vi resterà a lungo tanto che negli Stati Uniti è ancora assente dalle scene ad esclusione di una breve apparizione. Ci è piaciuto e diamo voto 9 al vicino di sedile di Liam nel viaggio di ritorno in aereo. E’ sembrato una fatina buona, grazie ai consigli dati allo Spencer. Voto 6+, ma solo per il momento, a Zende che si sta godendo la vita con Sasha. E’ inutile che Nicole si lamenti, se ora non fosse gravida per fare felice la sorella, nulla di tutto ciò sarebbe accaduto!