Nel palinsesto della prima serata di oggi, sabato 11 giugno 2016, sulle reti Sky si consiglia la visione di Nata ieri (ore 21:00 Sky Passion). Nata Ieri (Born Yesterday, 1993) è un film che ha come protagonisti Melanie Griffith, Don Johnson e John Goodman, remake dell’originale diretto da George Cukor nel 1950. La trama racconta di una classica bellona svampita e del potente di turno che la porta con sè solo per fare bella figura, ma crede che lei sia totalmente stupida. Invece lei dimostra di avere delle doti intellettuali notevoli, tanto da mettere nei guai il suo compagno. Nata Ieri è una commedia fresca, divertente e poco impegnativa, ma decisamente galvanizzante per tutte le donne che vogliono dimostrare di avere anche un cervello oltre ad un bel corpo.
Nella prima serata di oggi, sabato 11 giugno 2016, Sky ha dedicato la sua programmazione alle serie tv sui canali Fox e su Sky Atlantic, con puntate inedite ma anche qualche replica su Fox Crime. Su Sky Uno troveremo reality show, programmazione adatta a chi ha voglia di una serata all’insegna della leggerezza. Passando ai canali tematici dedicati alla settima arte, Sky Cinema Uno, manda in onda in prima assoluta per le tv a pagamento l’ultimo episodio della saga di Mission Impossible. Sky Cinema Hits e Sky Cinema Family, invece manderanno in onda dei film adatti a tutta la famiglia. Programmazione diversa per Sky Cinema Passion, che si affida a Melanie Griffith Nata ieri. Infine su Sky Cinema Max la pellicola horror Disturbia. Tra tutti i programmi che saranno in onda questa sera, si presume che il più seguito sarà Il trono di spade, che sarà in grado di staccare la concorrenza degli altri canali. Ma ecco nel dettaglio la programmazione della serata.
Fox propone la messa in onda di Life in Pieces, serie tv iniziata l’anno scorso in America e approdata in italia nel mese di maggio di quest’anno, la serie è inedita e che Sky ha l’esclusiva assoluta, le puntate che vengono trasmesse stasera saranno la terza e quarta della prima stagione. Su Fox Crime, invece, verranno mandate in onda le repliche di due episodi della undicesima stagione di N.C.I.S. Su Sky Atlantic a farci compagnia ci saranno degli episodi inediti della quinta stagione de Il trono di spade. Infine su Fox Life vi saranno due episodi inediti di Nashville, serie che in Usa ha chiuso quest’anno i battenti nonostante le buone recensioni della critica. Su Sky Uno si cambia genere con il reality show, che vede in gara coppie formate da un esperto e che dovranno dimostrare di saper vivere da sposati. Passando al cinema, invece, Sky Cinema Uno, offre il film “Mission Impossible-Rogue Nation dove troveremo il personaggio di Tom Cruise, impegnato anche in questo quinto episodio della saga a sventare complotti internazionali e a salvare la pelle. Su Sky Cinema Hits ci saranno Anne Hathaway e la sempre bravissima Julie Andrews a tenerci compagnia con il film Pretty Princess. La storia è quella di una ragazza comune, molto introversa e che un giorno si ritrova a scoprirsi principessa e a dover seguire un corso di galateo, e che dovrà anche fare i conti con l’ipocrisia del mondo circostante. Sempre film dal taglio molto leggero è quelo in programma su Sky Cinema Family, con il film che porta due nomi molto noti di Hollywood, John Travolta e Robin Williams, pellicola del 2007 Daddy Sister con la storia di due uomini di mezza età che proprio sul punto di fare l’affare della propria vita, si trovano a dover badare ai figli di uno dei due, che ha scoperto da poco di essere padre. Su Sky Cinema Family, sarà trasmessa una commedia degli anni ’90 con Melanie Griffith, tratta da una piece teatrale intitolata Nata ieri, che racconta la storia di una ragazza bella ma di scarsa cultura che portata in città dal suo fidanzato gangaster, si troverà ad innamorarsi dell’uomo che il fidanzato ha ingaggiato per renderla in grado di vivere nell’alta società. Su Sky Cinema Max viene proposto un film horror Disturbia, con Shia Le Beouf nella parte di un problematico ragazzo che a forza di spiare i propri vicini di casa si troverà invischiato in una storia pericolosissima e a causa della quale rischierà la propria vita.