Su Uomini e Donne è ormai calato il sipario ma Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad infiammare i sogni dei fans che speravano di vedere un finale diverso per la coppia più famosa del programma di Maria De Filippi. Come vi abbiamo raccontato più volte, infatti, nonostante Gemma abbia aperto il suo cuore leggendo una toccante lettera, Giorgio ha deciso di chiudere definitivamente con lei. I fans, però, sono convinti che la storia tra Giorgio e Gemma non sia ancora finita. La convinzione arriva sia dalla possibilità che a settembre vada in onda uno spin-off di Uomini e Donne dedicato a Giorgio e Gemma sia perché, a detta dei fans, i sentimenti che il cavaliere e la dama del trono over sono troppo forti per essere cancellati all’improvviso. “Gemma tieni duro, vedrai che Giorgio ti verrà a cercare”, “Sono sicura che durante l’estate avranno modo d’incontrarsi e di aprire il cuore senza telecamere. E scoppierà di nuovo l’amore”, scrivono i fans.



Giorgio Manetti, come un attore dei fotoromanzi, augura buon weekend a tutti i suoi fans sfoggiando uno splendido sorriso in uno scatto bianco e nero che rende il cavaliere del trono over molto simili ai divi degli anni ’50. Sorriso sicuro e smagliante, sguardo affascinante e una bellezza senza tempo, Giorgio è sicuramente il cavaliere più apprezzato dal pubblico femminile del programma di Maria De Filippi. Sempre più popolare, il Manetti continua a mantenere alta l’attenzione sul proprio personaggio curando i suoi profili social e condividendo post e foto che scatenano sicure discussioni. Anche gli scatti personali, infatti, provocano la reazione delle fans più critiche che considerano il Manetti semplicemente interessato alla popolarità e al successo. Cliccate qui per vedere il post.



Dove trascorrerà le vacanze Gemma Galgani? Non si spengono ancora i riflettori sulla dama storica del trono over che continua ad essere al centro della cronaca rosa dopo la fine della sua storia con Giorgio Manetti. Se l’estate 2016 fu all’insegna dell’amore, i fans si chiedono come sarà quella che sta per arrivare. Dopo la delusione vissuta con Giorgio, i fans sono pronti a scommettere che Gemma opterà per delle vacanze tutte al femminile. In questi giorni, le fans le stanno anche chiedendo di raggiungerle per trascorrere del tempo insieme e superare grazie al loro aiuto il momento particolarmente difficile che sta vivendo. E’ grazie alle fans, infatti, che Gemma ha subito rialzato la testa e reagito. La batosta subita avrebbe messo ko chiunque ma la Galgani, forte e ottimista come sempre, pur con la sofferenza nel cuore, è tornata a sorridere alla vita.



Il toscano continua a mietere successi ma anche a lasciarsi alle spalle una scia di polemica. Dopo il suo no a Gemma Galgani durante il famoso speciale andato in onda una settimana fa, il toscano continua ad essere oggetto di offese sui social. Qualcuno, però sta iniziando a pentirsi di quanto detto a caldo dopo la messa in onda e proprio in queste ore è tornato sui suoi passi per chiedere scusa per le parole e il tono utilizzati. Il toscano non ha perdonato Gemma per quel famoso 4 settembre ma perdona gli utenti social e proprio in risposta a questa sua fan ha scritto: “chiedere scusa se fatte realmente con il cuore non è mai sbagliato , accetto critiche costruttive ma no le Offese !”. Riuscirà a trovare la forza di perdonare anche Gemma magari proprio in queste prossime settimane in cui staranno lontani?

Dopo aver chiuso definitivamente con Gemma Galgani, Giorgio Manetti è pronto a vivere un’estate da single tornando ad essere nuovamente plaboy. Sempre affascinante e in splendida forma, Giorgio Manetti sfoggia tutto il suo fascino sui social con i fans che continuano non solo a seguirlo ma anche a riempirlo di complimenti. Ufficialmente single, Giorgio Manetti si sta preparando a vivere un’estate da single. Corteggiatissimo durante le puntate del trono over di Uomini e Donne, Giorgio non farà fatica a trovare nuove pretendenti. Se, dunque, l’estate scorsa Giorgio ha vissuto i mesi estivi in compagnia di Gemma Galgani, quest’estate Giorgio è pronto a godersi il suo stato da single. Nonostante abbia già compiuto i 60 anni, il Manetti non ha alcuna intenzione di legarsi ufficialmente con una donna. Chissà, dunque, se Giorgio riuscirà a trovare la donna della sua vita.

Single e con il cuore ancora ferito, Gemma Galgani sta cercando di superare quello che è uno dei momenti più difficili della sua vita con l’aiuto delle fans che, attraverso i social network, le infondono coraggio e affetto. Per avere la testa impegnata e non pensare a tutto quello che è successo nella sua vita nel corso degli ultimi mesi, Gemma si è tuffata nel lavoro. Il venerdì sera, infatti, l’ha trascorso a lavoro e, probabilmente, sarà così anche per il weekend. Tra i suoi amici e i suoi colleghi, Gemma spera di ritrovare il sorriso e la serenità. L’ottimismo, infatti, non l’ha mai perso e con il tempo, anche l’ultima ferita del suo cuore guarirà completamente. “Buongiorno e buon inizio fine settimana. Vi auguro di essere felici. Un abbraccio Gemma”, scrive la dama del trono over che, augurando la felicità a tutte le sue fans la augura anche a se stessa.

Non riesce a trovare pace Gemma Galgani dopo la rottura definitiva con Giorgio Manetti. Se prima dello speciale di Uomini e Donne sperava di poter riconquistare il cuore del bel cavaliere del trono over, dopo le parole di Giorgio, Gemma ha capito di non avere più speranze. La dama del programma di Maria De Filippi sta così affrontando uno dei periodi più difficili della sua vita. A sostenerla, tuttavia, ci sono tutte le sue fans a cui, ancora una volta, la dama storica del trono over ha rivolto un appello. “Ci siete ancora? Vi preannuncio solo che avrò molto bisogno di voi.. Dovrò essere forte e la mia forza siete voi!!!”, scrive la Galgani dando sfogo ai suoi sentimenti. Le parole con cui Giorgio ha chiuso definitivamente la porta a Gemma, dunque, hanno causato una profonda ferita nel cuore della Galgani che fatica a rimarginarsi. Le fans riusciranno a far tornare il sorriso sul volto di Gemma?

E’ inutile negarlo, che piacciano o meno, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati il cuore pulsante di questa ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo lo speciale in prima serata, per l’ex coppia sono inevitabilmente arrivati in ugual misura sia critiche che complimenti ma, proprio di recente, la dama non è riuscita a tacere di fronte un articolo scritto da una blogger e così, ha deciso di esprimere il suo pensiero attraverso un lungo stato su Facebook: “Gentilissima Cristina Michelle Baruffi lei mi invia i suoi articoli e devo dire che a Torino abbiamo avuto una grande giornalista, ed eravamo tutti attratti dalla sua forza perché era talmente bello quello che scriveva che rendeva persino più bella la vita degli altri perché del suo mestiere aveva assorbito il meglio la capacità di ascoltare come una spugna e di rendere suo tutto quello che ascoltava, mai una parola fuori posto aveva la passione del giornalismo la lente attraverso la quale, esprimeva la vita con i colori del garbo e della semplicità…. Cara Michelle che delusione la tua terminologia poco femminile ! I giornalisti si contraddistinguono anche per la loro classe e per il loro narrare cosa accada ma il termine “scaricata” non le fa onore ed è sgradevole anche per tutte quelle donne o ragazze che vengono allontanate dai loro amori! Certo che è di grande effetto ma che esito sgradevole scritto da una donna!”, pronta la replica della blogger che ha quindi affermato: “Visto che sono stata presa in causa e qualcuno mi ha anche dato dell’ imbecille ho deciso di replicare… Per prima cosa cara signora Galgani non si può criticare quando un articolo è a sfavore e contattare privatamente X chiedere articoli ad hoc quando fa comodo (posso documentare). Seconda cosa sono una blogger pubblicista e se non sono degna della sua stima le chiedo garbatamente di non contattarmi più in privato per scrivere articoli a lei dedicati… Così è troppo comodo, le auguro buona serata…”. La discussione tra le due ovviamente è proseguita oltre e, a seguire, vi offriremo il link per poterla leggere con maggiore attenzione ma, a questo punto ci sorge un dubbio: Gemma Galgani si è per caso montata la testa? (Cliccate qui per leggere stato e commenti).