Stasera alle 21.10 Rai Due manderà in onda il dodicesimo episodio di Hawaii Five-O, intitolato “Ogni tanto”. Sul sito della CBS, la rete che trasmette la serie tv negli States, troviamo alcune foto tratte dai momenti salienti, che sicuramente solleticheranno la curiosità di coloro che non vogliono aspettare fino a stasera per scoprire qualcosa di più sulla puntata. La prima foto ci mostra McGarrett mentre aiuta Grover a investigare sulla scomparsa di un suo amico, sparito dalla circolazione appartentemente dopo aver commesso un delitto. Nel frattempo Kono continuerà a cercare Adam. Clicca qui per vedere le immagini tratte dall’episodio in onda stasera su Rai Due.

Nella prima serata di oggi, domenica 12 giugno 2016, Rai 2 trasmetterà un episodio della serie poliziesca Hawaii Five-0 4. Andrà in onda la dodicesima puntata, dal titolo “Ogni tanto“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Danny (Scott Caan) porta la figlia sulla spiaggia per del volontariato e la bambina ritrova una scatola molto vecchia. Poco dopo, la Five 0 viene chiamata per un cadavere ritrovato in una discarica, ucciso molto probabilmente da un professionista. In base ad alcune tracce di lattice, la squadra crede che la vittima sia un professionista del furto. Grazie a Kamekona (Taylor Wily), si scopre che la vittima è Victor Dobbs, conosciuto per il furto di diamanti ed altri preziosi. McGarrett (Alex O’Loughlin) e Danny perlustrano la sua abitazione, in cui qualche minuto dopo irrompe anche un ladro. Tim Sapoli (Scott Subiono) si rivela essere il complice della vittima e l’esecutore materiali di molti furti domestici. L’uomo riferisce però di non vedere Dobbs da giorni e che avrebbero dovuto dividere l’incasso dell’ultimo furto, di cui però non conosce i dettagli. Tramite alcune indagini, Chin (Daniel Dae Kim) individua la casa in cui è avvenuto l’ultimo furto, di proprietà di un uomo ricco. Gary Nathan (James Urbaniak) riferisce però di non aver notato nulla fuori posto, ma osservando meglio la finestra, Chin capisce che si trova in realtà in presenza del ladro. Viene però tramortito immediatamente. Nel frattempo, l’agente dell’FBI Rebecca Conway (Monique Gabriela Curnen) informa la squadra che il ladro killer ha già ucciso una dozzina di persone e che compie i delitti in modalità particolari. Le vittime vengono avvolte tutte in un telo di plastica e taglia una delle dita come trofeo, ma di solito sceglie solo donne. McGarrett crede che Dobbs sia capitato sfortunatamente nell’abitazione del killer e proprio in quel momento viene informato dell’assenza di Chin. Al detective vengono mostrate le foto di centinaia di donne uccise, ma il trucco per depistare Nathan non funziona. Poco dopo, la fidanzata bussa alla sua porta e Nathan è costretto a tramortirla. La squadra intanto circonda il perimetro e McGarrett uccide Nathan. All’interno della sua cassaforte vengono poi rinvenute centinaia di dita. Finito il caso, la squadra si dedica al volontariato per i poveri in occasione del Natale. Danny invece scopre che la catenina ritrovata nella scatola era di una bambina vittima dello Tsunami. Assieme alla figlia, consegna l’oggetto a Mitsue Tanaka (Shiro Kawai), unico sopravvissuto della famiglia.

La squadra viene chiamata per l’omicidio di un ragazzo. Alcune ore prima, Jack Anderson aveva buttato fuori dal bar alcuni ragazzi che diventano i primi sospettati. Fra le ultime chiamate è presente anche il numero di Grover che rivela di essere stato contattato dalla moglie. Uno dei teppisti risulta inoltre ricoverato in ospedale in pessime condizioni. Intanto, Danny è triste per la partenza della figlia che non ha potuto nemmeno salutare perché la bambina si verg0gnava. Più tardi, Danny conosce una ragazza affascinante che sembra essersi persa. Dopo qualche incertezza, decide di farle strada per portarla a destinazione. Durante il tragitto, la donna inizia però a sbandare e finisce in un campo vicino. Sulle prime sembra trattarsi di un malore, ma la nuca della ragazza mostra una chiara ferita d’arma da fuoco. Intanto, il ferito rivela che Jack ha ucciso il teppista per auto-difesa, ma questo non spiega perché sia fuggito. Più tardi, Chin scopre che Jack ha in realtà un altro cognome e che è un ex veterano della guerra del Golfo. E’ inoltre collegato alla morte della sua ex fidanzata, avvenuta durante una rapina che stava effettuando assieme ad alcuni complici.