L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario potrebbe fare un passo molto importante in direzione di un matrimonio o una convivenza proprio quest’anno. Magari non i più giovani, visto che questo è un segno che prende tardi decisioni così significative, ma per i 30enni e 40enni potrebbe essere arrivato il momento giusto. E’ difficile in questo periodo riuscire a stare senza sentimenti, ma è meglio dirigersi verso persone giuste. A volte l’Acquario si dirige appositamente verso persone lontane, proprio perché non vuole sentirsi troppo trasportato. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che con questo atteggiamento bisogna considerare anche lo scotto da pagare: “poi non bisogna lamentarsi se manca qualcuno nella parte finale della giornata”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un week end utile per il Capricorno. La seconda metà di quest’anno non regalerà così tante occasioni ed è anche per questo che i nati del segno sono alla ricerca fin da ora di qualche certezza in più. Soprattutto sono diretti su questo cammino i Capricorno che vivono già un momento di crisi con i collaboratori o con il campo. Questo perché è come se non ci si sentisse riconosciuti da qualcuno o forse perché si è stati messi da parte a causa di scelte ed idee ritenute troppo particolari. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “il Capricorno quando sceglie un obiettivo va avanti per anni. Tieni duro”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede esperimenti in arrivo per il Sagittario. Soprattutto i giovani del segno potrebbero vivere questo desiderio di voler fare cose del tutto nuove, anche dove non si sono mai diretti prima. I lavori che hanno preso il via negli ultimi mesi cambieranno già dal mese di settembre, mentre qualcuno ha dato la propria parola di poter fare qualcosa di importante nel luogo in cui si trova. Inevitabile che in una situazione del genere si avverta un po’ di stanchezza. Meglio non riversarla però in amore. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “qualcuno potrebbe farti arrabbiare proprio perché non è dalla tua parte e non ti aiuta”.



Lo Scorpione è alla ricerca del sorriso. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che non si tratta di cercare qualcosa che il segno non possiede, anzi, e nemmeno di essere troppo critici. Lo Scorpione è piuttosto molto analitico nei confronti degli altri, ma soprattutto di se stesso. E’ facile che si faccia una cosa, si segua l’istinto e l’impulso e poi ci si ripensi, ci si penta di quello che si è fatto e di non aver agito in altro modo. Questi contrasti vanno eliminati adesso perché il mese di giugno e luglio saranno troppo importanti per dedicarsi a questo aspetto. Soprattutto dal 15 di giugno in poi dove la Luna sarà nel segno. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “questo è un cielo che promette qualcosa in più”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia sarà fra i favoriti di quest’anno. Soprattutto da oggi dove Mercurio entra in aspetto favorevole per il segno. E’ un periodo in cui si ha della forza in più, dove si possono prendere delle decisioni importanti. Soprattutto chi è innamorato entro pochi giorni potrebbe fare una proposta decisiva. Le relazioni che nascono ora sono importanti, ma quelle che presentano qualche difficoltà verranno troncate alla fine di giugno. Occasioni impreviste in arrivo, ma difficile che ci sia un vero e proprio decollo prima del mese di settembre. Chi ha appena aperto un’attività potrebbe sentirsi un po’ sconfortato dalla seconda metà di giugno in poi, ma già si recupera a metà di luglio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “chi deve firmare un accordo difficilmente avrà le idee chiare prima di un mese”.

Periodo di dubbi per la Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo aspetto si avvertirà soprattutto in amore, dove i nati del segno potrebbero passare al vaglio. Per capire se una relazione è valida ci si potrebbe basare per esempio su ciò che è successo il fine settimana scorso. Se ci sono state delle crisi allora, facile che si ripresentino anche adesso con incomprensioni o ritardi. Sul lavoro si sente il bisogno di costruire qualche certezza in più, mentre adesso le proposte che arrivano sono tutte a breve scadenza. La Vergine poi è sempre indecisa su quale strada intraprendere, sia perché i guadagni non sono al top in questo periodo, sia perché in realtà è l’aspetto mentale quello che interessa di più. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “se qualcosa di nuovo ti entusiasma, prese le dovute precauzioni, non dire di no”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un week end interessante per l’Ariete, soprattutto per i sentimenti. Dalla seconda metà di giugno e dai primi giorni di luglio, molti dei nati del segno saranno trasportati dal lavoro, dal mettere a punto alcune situazioni. E’ possibile che all’inizio del prossimo mese si riceva qualche critica in più e nascano delle discussioni. Chi ha un’attività in proprio potrebbe per esempio decidere di licenziare qualcuno, oppure se si lavora per qualcuno si potrebbe non accettare più una certa situazione. Complicità molto speciali con Vergine e Gemelli. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “è tempo di risolvere un problema familiare”.

Risvolti positivi per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che con Giove favorevole sono davvero tanti i campi in cui i nati del segno si ritrovano favoriti, soprattutto grazie a Giove. Adesso il Toro sta ritrovano la voglia di amare, la complicità perduta con il partner. Bello questo cielo anche per chi non ha un lavoro fisso peché già da settembre potrà sfruttare qualcosa in più. I rapporti con i familiari sono favoriti, ma anche incontri in generale e viaggi o spostamenti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che oggi e domani saranno “giornate calde per il tuo segno”.

Periodo di fastidio per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno siano mutevoli per natura, visto che sono dei segni d’Aria, e che quindi sia proprio impossibile per loro riuscire a stare fermi. Ecco perché fare le stesse cose, lavorare sempre con gli stessi ritmi, non fa proprio per il Gemelli. Ci sono dei momenti in cui le stelle permettono di avere un atteggiamento simile, mentre altri, come questo, proprio no. In generale questo non è il periodo in cui si incontreranno grandi occasioni, ma i rapporti personali e la famiglia possono contare su stelle davvero belle. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto “cuori solitari rafforzati da questo ottimo cielo”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che per il Cancro sarà un periodo molto importante, ma solo un anticipo di ciò che accadrà dalla metà di giugno in poi e soprattutto da inizio luglio. L’animo dei nati del segno vive sempre forti agitazioni, ma adesso è possibile governare con più facilità le emozioni. Qualcuno potrebbe sentire di aver già vinto per esempio nell’affrontare una situazione personale o un nuov0 ruolo al lavoro. Solo il lato economico richiede qualche attenzione in più, meglio aggiustare conti e questioni personali. La stagione autunnale vedrà un Giove in aspetto particolare dove ci sarà bisogno di lottare. Meglio quindi darsi da fare ora dove si possono definire molte cose importanti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto  che “se hai qualche ruolo particolare potresti ritrovarti un nemico in più sul percorso”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che per il Leone può contare adesso su un grande cielo che permette di parlare con serenità. Ci si avvia verso una seconda metà dell’anno davvero eccellente, soprattutto perché da settembre in poi sarà dalla parte del segno anche Giove. Chi vive adesso troppo nel passato potrebbe perdere di vista non solo quello che si sta verificando ora, ma anche ciò che avverrà dopo. I nati del segno che hanno in sospeso situazioni di tipo legale possono risolverla con ottime possibilità. Meglio proiettarsi fin da ora alla seconda settimana di luglio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto “via libera alle nuove emozioni”.