Gemma Galgani è tornata ufficialmente single dopo lo speciale di Uomini e Donne durante il quale Giorgio Manetti ha chiuso definitivamente le porte alla dama del trono over. Gemma sta così affrontando un periodo difficile nonostante le attenzioni che riceve dai fans. A gran sorpresa, proprio per Gemma, arriva una proposta d’amore da parte di una sua ex fiamma, Remo Proietti. L’ex cavaliere è stato intervistato dal settimanale Di Più tornando a parlare di Gemma. L’articolo in questione si chiama “Gemma ora che sei sola torna da me: ti amo”. A chiarire la questione è proprio Remo: “Questa è la storia, io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale Dipiù […] si verissimo ho detto molte cose belle e carine di Gemma – conferma l’ex cavaliere che tuttavia chiarisce – ma non ho mai detto che ho pianto per lei…. come non ho mai detto che la amo ancora, questa e la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata” conclude.



Domenica all’aperto per Gemma Galgani, la dama di Uomini e donne e del trono over potrebbe diventare la propria stella in tv ma, intanto, passa il suo tempo a postare saluti sui social per la felicità dei fan. Anche poco fa ha fatto lo stesso per la gioia dei fan che apprezzano i suoi piccoli pensierini. Postando questo piccolo video, Gemma ha voluto condividere la sua felicità domenicale con tutti coloro che la seguono e la amano ormai da anni. I commenti positivi non sono mancati mentre Gemma ride divertita passando del tempo con la piccola Ninetta il cagnolino che sua sorella Silvana ha adottato. Una domenica divertente per la bella dama, basterà questo per dimenticare quello che è successo con Giorgio Manetti?



Mentre Gemma Galgani è decisamente attiva sui social, pare che anche Giorgio Manetti abbia seguito il consiglio dell’ex fidanzata ecco perché, alcune ore fa tramite un primo piano in bianco e nero ha augurato un “Buon week end” a tutte le numerose estimatrici. Le fan gli avranno perdonato di avere “abbandonato” la dama torinese? Scopriamolo attraverso i commenti web! “Ma lo sapete che lui e Gemma recitano no? Sono amica con la figlia di una persona che ha partecipato al programma e diceva che Gemma, Giorgio, Gianni e Tina recitano una parte, poi quando finiscono la registrazione sono tutti fuori insieme a mangiare e ridere!!! Hanno inventato tutto ciò per fare audience… se hai il coraggio caro Giorgio, rispondi e dì la tua versione…”, “Scusate, ma se anche fosse? La gente si diverte e loro ci guadagnano, allora? Non mi pare che ammazzano qualcuno… su con la vita, donneeee….”, “Io non ci credo! Giorgio mi sembra una persona seria, non farebbe niente di simile!”, “Facile fingere delle lacrime quando si è attori e facile fare i perbenisti come Giorgio quando si ha un copione da seguire!!!! Io lo dico per certo, perché la madre della mia amica ha partecipato al programma e ne ha raccontate di cotte e di crude su ciò che succede li… Ma siete liberissimi anche di non credere…”. (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti).



Come procede la vita per Gemma Galgani dopo che il “suo” Giorgio Manetti ha preferito non continuare la storia d’amore con lei? La dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne si è pianamente rifugiata tra le braccia dei fan. Su Facebook infatti, risulta essere molto attiva tra stati, fotografie, video e canzoni. Ultimamente ha regalato il buongiorno a tutti i fan ed in particolare al suo adorato micio, scrivendo: “A volte bisogna apprezzare tutti i momenti, le ore, i minuti e i secondi che la vita ci regala e passarli con chi si ama.. Piri, questo giorno lo dedico a te, a noi!!!! Buongiorno…”. Tanti i commenti dei fan che, come sempre, la salutano con calore ed affetto: “Buona giornata cara Gemma bravissima tutta per il tuo Piri tante coccole al piccolino, un forte abbraccio per te e ancora grazie”, “Buona domenica Gemma. Dobbiamo essere positivi sempre anche quando non va come vorremmo. La vita spesso ci riserva bellissimi regali inaspettati”, “Chi si accontenta gode e non è una frase minimizzata bisogna solo prendere il buono di ogni attimo che la vita ci regala.. Buona domenica cara Gemma Galgani”, “Buona domenica cara sono tante le persone che ti amano….ti auguro ti trovare una persona che sappia darti tutto l’amore che tu cerchi”. (Cliccate qui per visualizzare stato e commenti).

Nonostante l’attenzione degli ultimi tempi sia stata rivolta tutta a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, anche gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno qualcosa da raccontare. Questo è il caso di Cinzia Scozzese e Graziano Amato: la loro storia è finita? Vediamo di capirci di più tramite le ultime anticipazioni e news del programma andato in vacanza da quasi due settimane. L’amore tra i due come ben sapete è nato lontano dalle telecamere ma di Uomini e Donne ma comunque, in ogni caso, gli ex protagonisti Over hanno conquistato l’attenzione del pubblico da casa. La loro storia d’amore sembrava una solida certezza, ed invece a quanto pare la coppia si è definitivamente lasciata. La prova schiacciante? Secondo gli estimatori della coppia è passato troppo tempo da una foto insieme sui social network. Ma basterà solo questo indizio per decretare la fine di un amore? Ricordiamo ancora Cinzia Scozzese scrivere sui social un lungo post carico di emozioni ringraziare tra gli altri anche Maria De Filippi per l’opportunità… e adesso?

Nonostante il trono over di Uomini e Donne abbia chiuso ormai i battenti per questa edizione, il pubblico continua a parlare di tutti i protagonisti, e in particolare della bellissima dama Gemma Galgani. Sui social network, in ogni caso, non c’è solo lei al centro dell’attenzione: proprio ieri sera, infatti, Gianluca Giovanni Pannullo – ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi – ha pubblicato uno scatto della sua serata: insieme a lui c’erano altri volto del trono over di Canale 5, come per esempio Juri Tomasinelli e Sabatino Fusconi. Dal commento lasciato dal cavaliere, sembra proprio che i quattro insieme si siano divertiti. Anche i fans hanno apprezzato questa reunion, regalando alcuni like all’immagine: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Gianluca Giovanni Pannullo.