La notizia della presenza a Montecarlo di alcuni attori del cast di Beautiful è nota a gran parte dei telespettori della soap. Darin Brooks, Rena Sofer, Scott Clifton, Jacqueline MacInnes Wood, John McCook e Katherine Kelly Lang presenzieranno alla cerimonia di premiazione del Festival della Televisione, che al momento vede Beautiful in nomination nella categoria Miglior Soap / Telenovelas. In attesa di scoprire se anche quest’anno la serie americana si aggiudicherà l’ambito titolo, alcuni attori hanno già cominciato a partecipare agli eventi mondani della città monegasca. Oltre a Jacqueline MacInnes Wood (vedi sotto), anche Darin Brooks ieri sera era presente alla cerimonia di apertura del festival in compagnia della moglie Kelly Kruger. Eccoli bellissimi e molto eleganti nella foto pubblicata nei loro profili Instagram (clicca qui per vederli).
E’ davvero un peccato che la puntata di Beautiful di oggi (e anche quelle dei prossimi giorni) abbandonino momentaneamente le trame avvincenti legate alla crisi tra Steffy e Liam. Lo Spencer ha creduto che la fidanzata l’abbia tradito con Wyatt e l’ha lasciata, ordinandole di lasciare la loro casa per sempre. Non le ha però dato spiegazioni, tanto che resta ora in sospeso la curiosità di assistere ad un loro chiarimento. Perché Liam non dirà alla Forrester di essere rientrato nel corso della notte? In questo modo, lascerà il campo libero alle pressioni di Wyatt che, sempre più soggiogato dai consigli assurdi di Quinn, comincerà ad essere convinto che il futuro tra lui e Steffy sia possibile. Dobbiamo prepararci al peggio per gli Steam? Purtroppo è inevitabile pensare che per loro i problemi siano solo agli inizi mentre la strada potrebbe essere sempre più spianata per il secondo fratello Spencer.
Jacqueline MacInnes Wood è presente a Montecarlo, come altri attori del cast di Beautiful, nella speranza di poter ritirare il premio come Miglior Soap / Telenovelas del Festival de Television della città monegasca. E come ogni evento mondano che si rispetti, la stupenda attrice canadese si prepara a sfoggiare uno stupendo vestito da sera che mette in mostra il suo fisico mozzafiato. Eccola mentre si trova al Grimaldi Forum di Monaco con un meraviglioso abito lungo nero, orecchini a cuore sempre di colore nero e capelli raccolti a coda di cavallo (clicca qui per vedere la foto). Non potevano mancare i commenti dei suoi fans che la considerano una ragazza semplicemente perfetta, il cui abito sembra essere cucito proprio pensando a lei.
I telespettatori di Beautiful resteranno sicuramente sorpresi nell’apprendere che, dopo una settimana quasi interamente dedicata al triangolo Wyatt, Bill e Steffy, questa vicenda subirà un momentaneo rallentamento per lasciare spazio ad un’altra storyline nella quale Brooke sarà l’assoluta protagonista. Negli ultimi mesi l’attrice Katherine Kelly Lang non ha avuto lo spazio di un tempo nella soap americana, ma d’ora in avanti le cose potrebbero cambiare. La notizia dei suoi sentimenti mai svaniti da parte della cognata, porteranno Bill a fantasticare nei suoi confronti tanto che a volte avremo l’impressione che il tradimento abbia luogo veramente. Ma anche se per ora non ci sarà un vero bacio (a differenza di ciò che avremo l’impressione di vedere), la coppia apparirà davvero molto vicina, al punto che un tradimento in grande stile sembrerà imminente.
Dopo l’interruzione del weekend, Beautiful torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Sarà una puntata per lo più caratterizzata dalle conseguenze del trasferimento di Brooke alla Spencer Pubblications. Tale cambiamento è stato voluto fortemente da Katie, sicura che il suo matrimonio sia talmente solido da non entrare in crisi a causa di questa scomoda presenza. E come era facile immaginare. la più giovane delle sorelle Logan si sbaglierà: proprio mentre lei si troverà alla Forrester Creations a sbandierare la sua tranquillità per l’arrivo della sorella, Brooke e Bill non potranno fare a meno di sottolineare quanto i reciproci sentimenti siano ancora forti e questa loro consapevolezza si concretizzerà in un bacio appassionato. Non solo: i ricordi da parte di entrambi in merito alla loro storia d’amore sembreranno essere vivi come non mai.
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5 Brooke e Bill si bacieranno appassionatamente ricordando i bei tempi ma si tratterà della realtà o di un sogno ad occhi aperti da parte di uno dei due ex amanti? Fortunatamente, dopo essere rimasti spiazzati da questo clamoroso e rapido ritorno di fiamma, i telespettatori si renderanno conto di essere caduti in un fraintendimento. Il magnate dell’editoria, infatti, sarà vittima di un flash-back nel quale ricorderà i momenti di passione condivisi con la sua attuale cognata. Ma mentre lui sognerà ad occhi aperti (e la cosa non promette bene), Brooke lo sveglierà chiedendogli scusa per essere stata sincera con lui e averlo baciato solo qualche giorno prima. L’avvicinamento a questo punto sarà inevitabile?
Oltre alle vicende collegate a Brooke e Bill, nella puntata di Beautiful di oggi rivedremo Nicole alle prese con i suoi dubbi e le sue paure. Zende e Sasha, infatti, saranno sempre più uniti grazie all’inizio della carriera da modella della sua migliore amica e alle foto scattate a lei proprio dal giovane Dominguez. La Avant non vedrà di buon occhio questa collaborazione e sembrerà delusa e seccata anche se cercherà di non rivelare al fidanzato il suo reale stato d’animo. In questo modo tra loro cominceranno a crescere le incomprensioni, che potrebbero presto sfociare in una vera e propria crisi, considerando che il tempo che Zende e Sasha dovranno trascorrere insieme sembra destinato ad aumentare.