Il lavoro di Fabrizio Corona procede a gonfie vele… e l’amore? Dagospia parla già di crisi! Intanto, per quanto riguarda gli impegni lavorativi, l’ex Re dei paparazzi sembra davvero oberato di lavoro. Tra gli ultimi, uno spot per una marca di jeans insieme alla modella di Nola, Ines Trocchia. L’azienda ha voluto scegliere Corona perché, come riporta anche vocedinapoli.it: “per trasmettere l’idea di forza e carattere, ha ingaggiato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha ripreso da poco le sue attività come imprenditore e modello. Dopo aver trascorso un periodo in carcere, è tornato più in forma che mai”. Nel frattempo, solo pochi giorni fa Fabrizio Corona si trovava a Capri insieme a Silvia Provvedi e, da quando è nuovamente in libertà sembra essere diventato a tutti gli effetti il vero protagonista del gossip dell’estate 2016! (Cliccate qui per visualizzare il video dello spot).



E’ crisi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? L’ex re dei paparazzi dopo essere tornato in libertà ha ripreso la sua vita serenamente. Tra selfie con il figlio, ospitate tv e tanto (ma prorio tanto) lavoro. Nonostante questo, pare che la sua vita sentimentale non proceda esattamente a gonfie vele e, l’indiscrezione arriva direttamente da Dagospia e l’irriverente penna di Alberto Dandolo che scrive: ““Furbizio” Corona da oggi “edita” pure un nuovo giornale di gossip – si legge nella rubrica “Milanospia” per “Dagospia” – Ma pare che il re dei paparazzi abbia seri problemi con la “fidanzata- cliente” Silvia Provvedi del duo “le Donatella”. I due la scorsa settimana mentre Corona si recava ad una serata a Cremona hanno litigato al telefono per tutta la notte furentemente. Quale sarà stato il vero motivo della pesantissima lite? Ah, saperlo…”.



Serata tra amore e amicizia per Fabrizio Corona: proprio ieri sera, infatti, l’ex re dei paparazzi – come testimoniano alcune fotografie condivise sui social network – si è ritrovato al tavolo con la bellissima Silvia Provvedi, la sorella Giulia de Le Donatella, il conduttore radiofonico Gabriele Parpiglia e anche altri amici. È stato proprio il giornalista a pubblicare su Instagram una foto di ieri sera (clicca qui per vederla direttamente dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia), ma anche Fabrizio Corona ha colto al volo l’occasione per ringraziare Parpiglia. L’ex fiamma di Nina Moric e Belen Rodriguez ha infatti postato su Instagram un selfie insieme all’amico, e ha aggiunto: “Più di venti anni di amicizia, ora quasi al traguardo #sipuede”, sottolineando come Parpiglia non l’abbia mai lasciato solo nelle sue battaglie. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Fabrizio Corona su Instagram.



Dopo aver passato tre anni in carcere, Fabrizio Corona è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e ora l’ex re dei paparazzi – tra la storia con Silvia Provvedi de Le Donatella, il gossip e quelle voci (smentite da lui stesso in un’intervista a TgCom24) che accosterebbero il suo nome a quello di Belen Rodriguez – sta cercando di rimettere in piedi la sua vita. Proprio ieri, per esempio, Corona ha condiviso su Instagram una fotografia scattata insieme al figlio Carlos Maria: i due sono seduti insieme in quello che sembra essere un ristorante, e si stanno scattando un selfie con telefono del papà. Carlos Maria è nato nel 2002, dall’amore di Corona con Nina Moric, con la quale si è separato nel 2007: in seguito i due hanno ottenuto il divorzio. Nel commento all’immagine pubblicata su Instagram (clicca qui per vederla) non manca l’hashtag #sipuede, la marca di abbigliamento recentemente lanciata dall’ex re dei paparazzi.