La seconda serie di Gomorra sta per giungere al termine per il dispiacere dei fan che invece si aspettavano di potere vedere tanti altri episodi. Come si concluderà la seconda stagione in onda su Sky Atlantic? Domani, martedì 14 giugno 2016 lo scoprirete! Nel frattempo, come ben sapete la terza stagione è già stata confermata quindi non vi resta che attendere in serenità. La critica televisiva ha premiato totalmente anche questa seconda serie e, gli episodi 11 e 12 di ‘Gomorra’, la serie prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, andranno in onda domani a partire dalle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD. Nell’undicesimo episodio Don Pietro è di nuovo al comando e tutti sembrano intenzionati a farsi la guerra tra loro mettendo in piedi una vera e propria “anarchia” di azioni senza il minimo controllo. Nel dodicesimo e ultimo episodio, proprio Don Pietro sembrerà inarrestabile mentre Ciro l’immortale cercherà di recuperare più armi possibili per combattere contro i Savastano.



, che interpreta in Gomorra 2 – La Serie Sky Ciro Di Marzio, ha compiuto proprio ieri trentacinque anni. Ha voluto ringraziare tutti i suoi fan, e quindi anche chi lo segue in seguito al successo della serie, con un video direttamente pubblicato su Instagram. In questi due anni di serie infatti Marco D’Amore è diventato uno dei beniamini insieme a Gennaro Esposito. Nei commenti scrive: “Trentacinque anni a Prato! Grazie a tutti di cuore per il bene, l’affetto e la stima! Il mio unico modo per ricambiare è lavorare. Con dedizione impegno e amore! Un abbraccio davvero forte forte a tutti voi“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.



Martedì ci attende il gran finale di Gomorra 2 – La Serie, la stagione che ha visto numerose sorprese tra cui la morte di O’Principe e O’Nano. Sono tantissimi i tweet del pubblico con l’hashtag #Gomorra2 che diventa durante la diretta su Sky Atlantic trent topic. Tra i personaggi più chiacchierati, e criticati, c’è sicuramente Ciro Di Marzio sul quale il pubblico scrive: “Non ha risparmiato il ragazzo perchè è buono, ma perchè Don Pietro Savastano sappia che sa”, “L’ultima volta che abbiamo visto fare un gesto carino a Ciro era la prima stagione quando ha ucciso al posto di Genny”. Poi c’è un sentimento comunue nel pubblico: “Ogni volta che mi affeziono a un personaggio, me lo ammazzano”, “Per sapere chi morirà in Gomorra 2 chiedetemi chi è il mio personaggio preferito”, “Mi sto innamorando del Principe, quindi immagini che tra poco verrà ucciso”, “Non è possibile, vanno via sempre i migliori”. Clicca qui per tutti gli altri commenti.



Una delle tante curiosità sulla prossima puntata di Gomorra riguarda un eventuale colpo di scena che potrebbe sorprendere il pubblico proprio in fase di chiusura, un po’ come avvenuto nella prima stagione. All’epoca si parlava di Don Pietro e della sua fuga dal carcere, mentre adesso la voce più accreditata parla di un ritorno di Salvatore Conte. Il trailer ufficiale dell’undicesimo e dodicesimo episodio non ci dice nulla a riguardo, mentre ci mostra due brevi frammenti del tutto opposti. Da una parte abbiamo il matrimonio di una giovane donna, dall’altra un funerale. Secondo alcuni fans sarebbe Patrizia a sposarsi, ma delle immagini non si distingue quasi niente. Potrebbe trattarsi tuttavia anche della fidanzata di Genny. Sul funerale invece si vede Malammore baciare il crocefisso e se il gesto è riferito ad uno dei Savastano, quasi certamente si tratta di Don Pietro. Sarà così? Poche ore ancora ci separano dalla verità. Clicca qui per vedere il trailer del finale di stagione di Gomorra 2 – la serie

Ci stiamo per avvicinare a passi spediti al gran finale di Gomorra 2 – la serie e proprio per questo sono numerose le domande che assillano i fans in queste ultime ore. Le anticipazioni non lasciano spazio a dubbi e già dalle immagini della scorsa puntata, i telespettatori sanno bene che la violenza prenderà ancora di più piede prima della chiusura del sipario. La tensione ha vissuto un crescende costante in tutti gli episodi, soprattutto fra i due Savastano che sono ormai arrivati alla resa dei conti. Alcuni rumors parlano di una possibile morte di Genny Savastano, ma sarà davvero così? In confronto al padre Don Pietro, Genny appare ora più debole, soprattutto dopo aver capito che il boss non solo è coriaceo, ma non intende assolutamente mettere da parte le armi. Altre fonti, riportate da Gossip e Tv, parlano invece di una fine proprio del grande boss, per mano forse del figlio Genny. Una prospettiva molto diversa rispetto alla debolezza che ha caratterizzato il personaggio di Salvatore Esposito nelle puntate della settimana scorsa.