Non solo Tina Cipollari e il marito Kikò Nalli. Tra i concorrenti di Pechino Express 2016 ci sarà anche la coppia delle ragazze curvy formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. La prima è un’ex professoressa de L’Eredità che, nel suo passato sentimentale vanta storie con l’attore Matteo Branciamore, note per aver interpretato Marco nella fiction “I Cesaroni” e con il calciatore latin lover, Pablo Daniel Osvaldo. Raffaella Modugno, invece, è stata una delle sexy protagoniste dello “scandalo Miss Italia”. Raffaella Modugno, infatti, Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011, all’epoca fu squalificata per aver posato senza veli. Ora è pronta a mettersi in gioco a Pechino Express in coppia con Benedetta Mazza.



Manca pochissimo alla partenza dei concorrenti di Pechino Express 2016 per il Centro America e continuano le indiscrezioni su quelli che saranno i partecipanti del reality show di Costantino Della Gherardesca. A partire per la Colombia e il Guatemale dovrebbe essere tra gli altri anche Kiò Nalli, hairstyling del programma TV Detto Fatto e marito di Tina Cipollari. La bionda opinionista di Uomini e Donne sarà una delle concorrenti di Pechino Express 2016 ed è quasi sicuro che il suo compagno di viaggio sarà proprio il marito. E’ quasi tutto pronto, dunque, per quello che è considerato il reality show più bello della televisione italiana. Cosa combinerà Tina Cipollari in quel dell’America? Sicuramente non mancheranno i momenti divertenti.



Alla guida di Pechino Express 2016 troveremo ancora Costantino della Gherardesca? Assolutamente sì, nonostante le recenti apparizioni del conduttore siano approdate in canali televisivi del tutto diversi, come Tanto vale su Deejay Tv. Secondo alcune indiscrezioni Costantino potrebbe però non essere il solo a prendere le redini del programma. Si tratta di Victoria Cabello? Per ora il mistero si infittisce, ma se ciò dovesse avvenire è sicuro che assisteremo a delle puntate davvero epiche, dato che i due volti noti della tv ironica sono accomunati da simpatia e assurdità, due ingredienti che invogliano il pubblico ad amarli da diverso tempo. Dopo aver attraversato i continenti asiatici di Cina, Nepal ed India nella prima edizione, fino al Perù, Ecuador e Brasile di quella dell’anno scorso, il programma ci mostrerà le bellezze e le insidie di Colombia e Guatemala con grande finalone in Messico. 



Manca pochissimo all’avvio di Pechino Express 2016, il famoso adventure game di Rai 2 che tornerà sul piccolo schermo agli inizi di settembre, come da tradizione. Dopo la fine dell’edizione dell’anno scorso, sono stati tanti i rumors e le anticipazioni che hanno circondato il programma, a partire dalla location che metterà in seria difficoltà le diverse coppie. Una conferma l’avevamo ricevuta qualche mese fa, ultimamente confermata dalla sua assenza nel salotto di Maria de Filippi: l’opinionista Tina Cipollari ci sarà. Siamo ormai al giro di volta, dato che le puntate di Pechino Express vengono girate fra il mese di giugno e quello di luglio, quindi ora più che mai i telespettatori vogliono sapere tutto quello che vedremo in onda. I nomi che circolano per i concorrenti sono dei più vari, spaziando da Lory Del Santo che potrebbe gareggiare con il fidanzato Marco Cocolo, ad Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, ovvero i The Show. Rumors anche su Andrea Lo Cicero che dopo essere ritornato in televisione con Giardini da incubo potrebbe corrispondere all’ex rugbista che ritroveremo fra i concorrenti. Il punto interrogativo su quale sarà la location di Pechino Express 2016 è stato ormai svelato. 

Uno dei dubbi da svelare su Pechino Express 2016 riguarda un particolare dell’avventura in Cina, avvenuta nel 2012. L’attuale conduttore Costantino della Gherardesca si trovava all’epoca nelle vesti di concorrente ed al suo fianco figurava il nipote Barù, nomignolo di Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Un post su Instagram ci riporta ad un ricordo in particolare, ovvero quando Costantino e Barù, in gara come Zio e Nipote, erano incappati in un tassista piuttosto esigente. Il format infatti non permette l’uso dei soldi ed i Viaggiatori devono arrangiarsi fra favori e suppliche. Purtroppo per Barù e Costantino finì anche peggio, dato che dopo lungaggini varie, il tassista si era rifiutato di trasportarli proprio perché sprovvisti di denaro. Clicca qui per vedere il post su Costantino e Barù. Questo salto nel passato indica forse un ritorno di Barù nel programma? Una delle curiosità più accese è che l’esperto di vino si è affiancato più volte a Victoria Cabello con cui ha avuto una storia di appena 6 mesi nel 2013, per poi vivere un ritorno di fiamma nel 2015 (Aggiornamento: l’innocente post è stato rimosso… come mai?)