“The Package” è il titolo della puntata di The Catch che andrà in onda settimana prossima su Fox Life. Nell’ottavo episodio che che verrà trasmesso venerdì 20 giugno 2016 vedremo Ben accettare di aiutare Rhys con uno dei suoi più grandi problemi: togliere Leah Wells all’FBI. Nel frattempo Sophie chiederà ad Alice e alla squadra di aiutare un amico con un contratto che gli sta dando dei problemi e, facendo questo, scopriranno che Sophie ha più assi nella manica di quanti credessero loro. L’amico di Sophie è un cantautore e ha firmato un contratto con un produttore che, per qualche ragione, non vuole pubblicare il suo nuovo album. Nel frattempo Alice scoprirà qualcosa sul passato di Rhys e passerà le informazioni a Dao.
Nella seconda serata di oggi, lunedì 13 giugno 2016, Fox Life trasmetterà un nuovo episodio di The Catch, in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la settima, dal titolo “Ringer“. La Avi assume un caso di scomparsa di un bambino che sembra coinvolto con il divorzio spinoso affrontato dai genitori. Il padre del bambino ha infatti richiesto la custodia esclusiva a causa dei problemi di instabilità mentale della moglie. Ottenute le immagini della videosorveglianza, il team scopre che c’è qualcosa di più in ballo che una semplice scomparsa. Contro il giudizio di Margot, Ben convince sia lei che Reggie a fare una truffa per conto del Benefattore, mentre Alice invita Dao ad indagare su Ben da una diversa prospettiva. Ben aiuta anche Alice con il caso della Avi, ma nel frattempo, Rhys scopre quale è la verità sul rapporto fra Alice e Ben. Ne parlerà con Margot?
Dopo le anticipazioni della puntata di oggi di The Catch, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Ben (Peter Krause) avvisa Alice (Mireille Enos) che la sua vita è in pericolo fino a che continuerà a trattenere il bracciale. Margot lo avvisa invece subito dopo che il benefattore, ovvero suo fratello Rhys (John Simm) è appena arrivato in città. Intanto, Shawn (Caleb Smith) chiede l’aiuto di Danny (Jay Hayden) e dell’agenzia per una sua commilitona che ha ricevuto delle minacce di morte. Trovare Felicity (Shivani Ghai) a letto con Rhys non fa che aumentare il disgusto di Margot, ma di fronte al fratello cerca di trattenersi. Sa però che Rhys non è venuto solo per avere il suo bracciale, ma non riesce ad ottenere nulla. Ben invece convince Rhys a lasciare che sia lui a recuperare il bracciale da solo, avvisando anche Alice del pericolo e ottenendo un nuovo appuntamento. Più tardi, Margot fa delle pressioni su Felicity perché scopra il vero motivo della presenza del fratello in città. Nel frattempo, Dao (Jacky Ido) avvisa Valerie (Rose Rollins) ed Abby del furto del bracciale, informandole che una volta trovato il gioiello troveranno anche Christopher. Mentre Valerie e Sophie (Elvy Yost) discutono con Nia Brooks (Samira Wiley), Alice riceve la visita degli Shive che le rubano il bracciale, nonostante l’intervento di Ben. Per rimediare al danno, ma soprattutto per evitare che Ben muoia, Alice decide di lavorare con Dao. Quella notte, Danny prende di mira un possibile sospettato, ma la pista si rivela falsa. Dopo avergli sferrato un pugno, accompagna Nia a casa e scoprono che appena stata messa a soqquadro. Nel centro della stanza è stato messo un avviso chiaro: morirà. Grazie a Dao, Alice scopre dove trovare Mickey Shive (Kinyumba Mutakabbir) ed a comunicarlo a Ben che lo stana con l’aiuto di Rhys. Intanto, Margot scopre che il fratello ha intenzione di restituire i diamanti all’India, in modo da espandersi anche in Medio Oriente, India ed Africa. Ben scopre solo che il braccialetto è stato restituito al capo di Shive, Emeric (Kevin Brunner), ma Rhys uccide Mickey e Dao attribuisce l’omicidio a Ben. Sophie scopre che un amico di Nia è stato promosso con troppa facilità ed Alice, per dimostrarle che non si sbaglia, le propone di tendergli un tranello. Fanno in modo che il Ranger si senta in pericolo ed informi il mandante, scoprendo che si tratta del fratello di Nia, Brian (Tory Kittles). Non appena Alice scopre dove si trova Emeric, Margot rinegozia l’accordo con Rhys e gli impone di cancellare il debito. Alice si improvvisa hostess e droga lo champagne di Emeric, sostituendo poi il bracciale e consegnandolo a Ben. Quella sera, mentre Alice si concede a Ben, Valerie seduce Dao. In quel momento, Rhys sorprende Felicity mentre sta uscendo dalla camera di Margot. Prima di mandarla via, la obbliga a dirle perché è andato storto il primo furto del bracciale, ottenendo il nome di Alice. Subito dopo, la uccide.