“Dimmi qualcosa di nuovo” è il titolo della puntata di The Family che andrà in onda settimana prossima su Fox in prima tv. Nell’episodio che verrà trasmesso lunedì 20 giugno 2016, il settimo della prima stagione, vedremo Willa far passare Ben per Adam e la famiglia s’infurierà nello scoprire che Adam è morto una settiman prima. Ben sapeva ogni cosa di Adam, motivo per cui non è stato difficile per lui farsi passare per l’altro. Nel frattempo, tutti i piani andranno all’aria. La puntata, scritta da Jenna Bans ed Elizabeth Craft, è stata diretta da Paul McGuigan.



Nella seconda serata di oggi, lunedì 13 giugno 2016, la Fox trasmetterà un nuovo episodio di The Family, in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la sesta, dal titolo “L’uomo venuto dal nulla“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana: 35 anni prima, Hank (Andrew McCarthy) ritorna a casa ancora una volta pieno di ferite, ma la madre lo rincuora. Pensa che un giorno lavoreranno tutti per lui. Nel presente, Hank è ricoverato in gravi condizioni, ma riconosce Nina (Margot Bingham) e le riferisce di essere stato aggredito da John (Rupert Graves). Nel frattempo, il capo di Bridey (Floriana Lima) le rivela che senza un familiare che la supporti, la sua versione sarà solo un pettegolezzo. Doug (Michael Esper) invia una cartolina ad Adam (Liam James), con scritta “la lista del bravo ragazzo”: tutti i posti in cui lo avrebbe portato se si fosse comportato bene. Nina riferisce le accuse a John ed inizia ad avere dei sospetti quando nota che ha dei graffi sulla mano. Lo avvisa che gli servirà un avvocato, dato che la notte precedente ha parlato con Hank. Le cose peggiorano quando le sue impronte vengono trovate sulla mazza da baseball. Nina lo arresta subito dopo, anche se Willa (Alison Pill) sospetta in realtà di Danny (Zach Gilford) e fa uscire il padre. In quel momento, Hank festeggia la propria vittoria con una torta. Willa paga la cauzione del padre e gli suggerisce di dichiararsi colpevole per far finire subito la vicenda. Claire invece non accetta di svendere il marito per la campagna. Nel frattempo, Danny riferisce ad Adam di sapere che è stato lui a disattivare l’allarme. Il fratello gli rivela invece di aver ricevuto un’altra cartolina. La Polizia dirama l’identikit di Doug che viene fermato proprio in quel momento da una volante, ma solo per via della targa provvisoria. La sua foto viene appena sulla bacheca della Centrale mentre si trova ancora lì. Viene rilasciato poco prima che tenti la fuga con la moglie. Danny invece invita il fratello a guidare la sua macchina per fare un giro, ma Adam accelera come in stato di trance. Quella notte, centinaia di mazze da baseball vengono lasciate nel giardino dei Warren con la scritta “papà orso”, spinta in segreto da Bridey. Nel frattempo, Nina accompagna Hank a casa e ne approfitta per guardare la scena in cui è stato aggredito. Nota che stranamente non è stata toccato un oggetto a lui caro e con una scusa gli controlla anche il palmo delle mani. I calli presenti non lasciano spazio a dubbi: Hank si è colpito da solo. Due giorni prima, John nota Hank dalla finestra e decide di dargli un altro avvertimento. Rientrato a casa, Hank si lascia prendere dalla rabbia ed inizia a distruggere i mobili. Infine si colpisce ripetutamente al volto. Nel presente, Willa trova Bridey nel locale e rimane di sasso quando la blogger la bacia. Poco dopo, Bridey torna al giornale e comunica al suo direttore che sono arrivati i risultati del DNA: Adam non è Adam.



Bridey spiffera tutto a Willa su quanto ha scoperto con le analisi, facendola andare in crisi. Trascorre due giorni al di sotto della scrivania, da cui esce solo grazie all’intervento di Danny. Nel frattempo, Claire accetta che Adam faccia da esca per il rapitore e l’operazione sembra avere successo. Doug infatti si presenta all’appuntamento, guardando il ragazzo dall’alto del primo piano di un centro commerciale. Adam inizia a sentirsi male solo a guardarlo e per questo la trappola salta. Doug si toglie il giubbotto per non essere riconoscibile. Più tardi, Claire scopre la verità Adam ha ancora l’appendice che gli è stata tolta quando aveva 5 anni. In base ad un biglietto unito ad un mazzo di fiori, Claire fa un tentativo e lo chiama Ben. In quel momento, Adam apre gli occhi.

Leggi anche

Jenny Guardiano di Temptation Island distrutta per la morte del padre/ "Avrei dato la mia vita per guarirti"