Nelle prossime puntate della soap Una Vita, German tenterà di tornare alla sua vita di tutti i giorni e di farlo nonostante Cayetana e nonostante quello che Manuela sta passando insieme a Justo. Le cose tra loro potranno tornare come prima adesso che è un uomo libero? Il dottore lo spera ma le anticipazioni lasciano pensare il contrario. Intanto, anche per Pablo e Leonor non sembra essere arrivato il momento di vivere al massimo il loro amore. Andrà meglio a Celia e a Felipe con la nuova carriera politica che hanno davanti? Lo scopriremo nelle puntate della prossima settimana di Una vita.

Protagonista dell’ultima puntata della settimana di Centovetrine è la bella Juliana. Proprio l’allegra pasticcera, vedova da tempo immemore, ha avuto il coraggio di essere cattiva in questi ultimi giorni. Certo, non parliamo della cattiveria tipica di Cayetana ma di qualcosa di diverso da come siamo abituati a vederla. Juliana da gentile e carina ad aggressiva e vendicativa con tutti coloro che le vogliono bene. La prima a finire sotto la sua nuova identità è Manuela. La domestica è stata licenziata dopo i comportamenti avuti da quando è tornata con Justo e adesso non può far altro che fare da cameriera a Justo. Il secondo della lista è Leandro. Il sarto è stato impegnato con la questione German e questo lo ha reso colpevole agli occhi di Juliana che si è sentita abbandonata. La donna ha affrontato l’amico che se n’è andato senza finire nemmeno il suo caffè.

La puntata di Una vita di oggi mostrerà Leonor e Pablo decisi a mantenere segreta la loro relazione, nonostante il garzone non sia più ufficialmente fidanzato con Casilda. La coppia avrà un suo nascondiglio d’amore, anche se di qui a poco deciderà che è giunto il momento di andare convolando a giuste nozze. Il tutto avverrà con l’appoggio di Casilda, convinta che il suo ex abbia ragione di essere felice. Ma cosa accadrà in seguito? Nel corso dei prossimi mesi però molte cose cambieranno: Casilda avrà un nuovo amore, Martin, che la metterà nei guai finendo per farla accusare di un terribile attentato. E sarà in quella occasione che Casilda verrà a scoprire di essere stata lungamente presa in giro da Pablo: lui e Leonor, infatti, si vedevano anche quando il fratello di Manuela era ancora fidanzato con la domestica e aspettava un bambino da lei. Questa notizia la sconvolgerà, al punto da spingerla a lasciare Acacias 38…

La straordinaria bravura di Jaime Olias nella recitazione era risultata evidente nel corso della sua partecipazione in Una vita, nel ruolo di Claudio Castano. Come evidenziato dallo stesso attore in varie occasioni, l’interpretazione di un personaggio così complicato e affascinante lo aveva soddisfatto molto, tanto che il suo ruolo sarebbe stato invidiato da qualsiasi collega in Spagna e non solo. Dopo l’addio ad Acacias 38, Jaime Olias si è dato da fare in altri progetti lavorativi che hanno messo in evidenza ancora una volta il suo straordinario talento. L’attore ha infatti realizzato il cortometraggio Rojo che gli è valso un importante premio in Spagna. Clicca qui per vedere la foto della premiazione e leggere i ringraziamenti di Jaime a tutti i suoi sostenitori.

Dopo la lunga interruzione del weekend, Una vita torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Sarà un episodio che vedrà Justo in qualità di grande protagonista ovviamente da un punto di vista negativo. Il terribile marito di Manuela continuerà a minacciare la moglie, dicendole che non potrà incontrare nessun membro della sua famiglia raccontando loro delle ultime novità sul loro rapporto. Eppure qualcosa potrebbe andare storto questa volta: nonostante le rassicurazioni della sorella, Pablo si recherà nell’appartamento preso in affitto dagli Hidalgo per sincerarsi riguardo lo stato di Manuela e della piccola Inocencia. Tale incontro verrà scoperto da Justo che minaccerà di portare a termine ciò di cui aveva parlato in precedenza: vendicarsi sulla sua stessa figlia! Ma giungerà davvero a tanto o una sorprendente notizia gli sconvolgerà la vita? Una vita torna oggi su Canale 5 dopo l’interruzione del weekend. La telenovela spagnola continua ad andare in onda alle ore 14:10 tra Beautiful e Cherry Season – Le stagioni del cuore, la nuova soap turca che ha causato più di qualche malumore proprio tra i fans di Acacias 38. Nella puntata di oggi giungeranno gli esiti delle analisi di Justo che scoprirà di essere affetto da una grave malattia. Il suo svenimento non potrà essere considerato un semplice caso e potrebbe ripetersi, a causa di un problema neurovegetativo che potrebbe portarlo alla morte in pochi mesi. Inutile aggiungere che queste parole sconvolgeranno Justo.

Nelle ultime puntate di Una vita, Manuela è tornata da Justo che finalmente ha rivelato il suo vero piano ovvero quello di fingere un’amnesia per farla tornare da lui. Le cose adesso non sembrano di facile risoluzione per la bella domestica che, però, nell’ultima puntata della soap, ha avuto occasione di tornare a sorridere, perchè? German è tornato libero e il suo primo pensiero è stato proprio per lei. German incontra Pablo che vorrebbe raccontargli quello che sta accadendo ma riesce solo a metterlo al corrente del viaggio che Manuela ha fatto in paese. Guadalupe, infatti, ferma Pablo prima che sia troppo tardi e mette in guardia il dottore: la questione di Manuela non è affar suo. German non ci sta e si presenta proprio a casa di Justo per ritrovarsi davanti proprio il padrone di casa che non lo lascia entrare e nemmeno avvicinare alla moglie e alla figlia di cui si è presto cura tanto a lungo. Il sorriso torna sul volto di Manuela, davvero adesso i due potranno essere felici come meritano? Intanto, Juliana continua ad essere nervosa e scorbutica con tutti anche con Leandro reo di essersi occupato di German ed averla abbandonata. La pasticcera ha un confronto con il figlio al quale racconta della proposta di matrimonio che ha ricevuto e della crociera che potrebbe fare con il suo fidanzato. Victor le consiglia di seguire il cuore ma lei dopo tanti anni ha finalmente una proposta vera che non vorrebbe lasciarsi sfuggire. Gli Hidalgo continuano a sperperare denaro e questo fa impensierire Leonor che, però, riceve le rassicurazioni da parte del padre. 

La relazione tra Pablo e Leonor proseguirà anche nella puntata di Una vita di oggi. La coppia, che finalmente potrà vivere il loro amore senza ostacoli, deciderà tuttavia di mantenere segreti i loro incontri per non fare del male a Casilda, ancora provata per la fine del suo fidanzamento e per l’aborto. Per questo la figlia di Rosina e il suo amante troveranno un nascondiglio per incontrarsi senza essere visti proprio dalla povera domestica, che soffrirebbe troppo nel sapere che sono tornati insieme a pochi giorni dalla sua decisione. Ma fino a quando riusciranno tenere celato il loro amore?

L’arrivo di Tano ha rallegrato la vita di Celia anche se i problemi con il suo figlio adottivo non mancheranno. Non sarà facile insegnargli le buone maniere e fargli capire che ora lui appartiene ad una famiglia benestante, e che non dovrà più lottare per sopravvivere. Ma amare Tano completamente, significherà per la signora Alvarez Hermoso conoscere meglio le sue origini. Per questo gli chiederà di andare insieme nel suo vecchio quartiere nel quale è cresciuto e dove si trovano ancora tutte le persone al quale ha voluto bene nella sua difficile infanzia. E il giovane Tano accetterà questa proposta della madre.