Nella puntata di Beautiful in onda oggi negli Stati Uniti tornerà alla ribalta il futuro del piccolo Douglas e il suo legame con il padre naturale. La scorsa settimana Bill e Brooke avevano rivelato a Ridge e Caroline di essere venuti a conoscenza della verità ma, nonostante quelli che erano i timori iniziali, la coppia di (ex?) amanti non si era spinta fino al ricatto, limitandosi a chiedere allo stilista di dare a Rick maggiore importanza all’interno della Forrester Creations. Archiviato almeno per il momento questo pericolo, sarà ora Thomas a parlare con Caroline riguardo il suo futuro. Il figlio di Ridge e Taylor vorrà avere un ruolo di primo piano nella vita del bambino, pur non rivelando pubblicamente il suo legame con la dolce creatura. Ma come reagirà Caroline a questo punto? Troverà con lui un nuovo e definitivo accordo?



Non mancano certo le novità riguardanti il matrimonio di Steffy e Wyatt nelle puntate americane di Beautiful. La visita a Liam da parte dell’officiante delle nozze (interpretato da Chaz Bono, il figlio di Cher) ha dato seguito ad una serie di ingini da parte di Bill e Wyatt che hanno così appreso che l’uomo era in realtà un impostore e che dunque la cerimonia effettuata in riva alla spiaggia qualche tempo prima, potrebbe non essere valida. Dollar Bill si recherà da una cara amica per chiedere chiarimenti in tal senso e tutto farà pensare proprio ad un matrimonio non valido. Il patriarca Spencer parlerà di queste ultime novità anche con Liam, il quale chiarirà al padre il suo punto di vista nei confronti del ruolo che dovrebbe avere la famiglia. Gli spoiler relativi al loro dialogo non rivelano molto altro, ma tutto fa pensare all’importanza dell’amore e della sincerità, due concetti ben lontani dalle macchinazioni di Quinn Fuller con tutti i problemi da essa causati. Non va eslcuso anche il possibile riferimento di Liam agli ultimi sviluppi della relazione del padre con Brooke. Già in passato, il magnate dell’editoria si era sfogato con il figlio riguardo i particolari della sua vita e Liam aveva mantenuto il segreto, facendogli da confessore. Accadrà lo stesso anche in questo caso? Bill era pronto a lasciare Katie ma di fronte alle parole della moglie, non ne aveva avuto il coraggio…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2024/ Deacon si dichiara a Brooke? La strategia di TaylorAnticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke