Il fidanzato della mia ragazza è il film che andrà in onda su TV8 oggi, martedì 14 giugno 2016. La pellicola è stata girata nel 2009 ma è uscita solo nel 2010. Le riprese sono state fatte a Salt Lake City, nello stato dello Utah. La regia fu affidata a Daryn Tufts e la produzione è stata curata da Rick McFarland della Fifty Films e da Alyssa Milano che è stata anche protagonista del film. In Italia la pellicola è stata distribuita dalla Minerva pictures. La commedia è stata molto apprezzata non solo per il genere e per la storia ma anche per la colonna sonora, creata interamente da Sam Cardon. Nel film grandi apprezzamenti sono stati rivolti non solo alla buona recitazione della protagonista femminile Alyssa Milano e del protagonista maschile Christopher Gorham, ma anche il giusto rapporto tra comicità e serietà, tutte componenti che hanno contribuito a rendere il film in questione una commedia molto apprezzata non solo negli Stati Uniti ma anche in Italia e in altri paesi in cui è stata distribuita.
Il fidanzato della mia ragazza, è il film in onda su TV8 oggi, martedì 14 giugno 2016 alle ore 21:15. La pellicola è una delle commedie romantiche più apprezzate dal pubblico, datata 2010, è stata diretta da Daryn Tuftus e interpretata da molti attori poco conosciuti, Alyssa Milano che interpreta la protagonista, Jessie Young, Christopher Gorham nei panni di Ethan Reed e Michael Landes nelle vesti di Troy Parker. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.
La commedia romantica è particolarmente intricata e parla della storia di Jesse, una cameriera molto giovane e intraprendente ma a volte anche un po’ impertinente, la ragazza sembra essere soddisfatta sotto quasi tutti i punti di vista tranne uno, quello sentimentale. Jesse, infatti, è alla ricerca dell’amore, quello vero, proprio come tutte le ragazze della sua età, il problema però è che la ragazza non riesce a fidarsi degli uomini. Ma ad un certo punto però tutto cambia, Jesse conosce Ethan, uno scrittore molto talentuoso che purtroppo ha poca fortuna e viene rifiutato da tutte le case editrici, la ragazza, se ne innamora a tal punto da riuscire a considerarlo l’uomo giusto. Jesse è finalmente contenta poiché crede di aver trovato finalmente l’amore della sua vita, l’uomo giusto per lei. Tutto sembra andare per il meglio fino a che la ragazza incontra Troy, un uomo elegante e di successo che lavora nel campo della pubblicità. Troy si mostra sempre intraprendente e impeccabile non solo nel vestire ma anche nel modo di comportarsi, è talmente romantico che sembra quasi l’uomo perfetto per Jesse tanto da riuscire a mandarla in confusione, la giovane non capisce chi dei due sia l’uomo della sua vita. Il cuore di Jesse sarà diviso a metà, e la ragazza non saprà più dove sbattere la testa. Una trama intricata e piena di colpi di scena quella di questa commedia romantica che farà divertire i telespettatori.