Il gossip del giorno ci porta al possibile tradimento da parte di Adolfo Panfili nei confronti di Antonella Clerici. La bella conduttrice de La Prova del Cuoco però ha ribattuto su Twitter il fatto di essere tranquilla e felice. Su Instagram intanto posta una delle foto che risalgono alla serata di presentazione della nazionale italiana di calcio allenata da Antonio Conte. La foto la ritrae con la maglia azzurra che porta il suo nome ”Clerici” scritto sopra. La donna dimostra un grande attaccamento all’Italia e sarà protagonista di altri speciali sulle reti Rai soprattutto se la nazionale azzurra andrà avanti. A commento Antonella scrive: “#SognoAzzurro #Euro 2016”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower



Ed eccoci qui di nuovo a parlare di gossip estivo ed eccoci qui a parlare ancora di Antonella Clerici. Dopo un inverno lungo e difficile per la conduttrice, spesso ricoverata in ospedale per via di piccoli malori magari legati proprio ad una situazione poco felice. Il sorriso è tornato sul suo volto grazie al nuovo fidanzato Adolfo Panfili ma anche questa volta un paparazzo e una foto sospetta potrebbero rovinare tutto. Panfili ha tradito la conduttrice? Sembra di no, almeno secondo quanto la stessa Clerici ha chiarito poco fa su Twitter. La conduttrice ha usato i social per mettere a tacere le malelingue ma senza scendere nello specifico del fattaccio. Il suo messaggio, un pò ambiguo in realtà, recita: “Tranquilizzo tutti circa i gossip che girano… Sono molto serena e straordinariamente felice” con tanto di smile alla fine del messaggio. Cosa succederà adesso e cosa è successo in realtà? Forse non lo sapremo, almeno per ora, e quindi non ci rimane che accontentarci di quello che ha rivelato la conduttrice. 



Dopo la notizia di oggi della possibile rottura tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili, fotografato con un’altra donna, sono in molti a chiedersi quale sarà il futuro sentimentale della bella conduttrice. Alcuni hanno addirittura ipotizzato il possibile ritorno insieme all’ex compagno Eddy Martens con il quale ha messo al mondo la bimba Maelle. Altri invece sono sicuri che dopo questa delusione amorosa la donna invece preferirà dedicarsi solo ed esclusivamente alla bambina. Staremo a vedere, l’importante però è che la Clerici da questa situazione esca senza troppa sofferenza e magari di comune accordo con il medico con il quale sembrava aver intrapreso una relazione che sembrava pronta a diventare importante. La relazione tra il medico Adolfo Panfili e Antonella Clerici sembrava andare a gonfie vele ma le foto pubblicate su Diva e Donna ci mostrano uno scenario ben diverso. L’uomo, che stando alle ultime notizie stava cercando casa al mare con la nota conduttrice, è stato paparazzato mentre amoreggiava con una giovane bionda, l’attrice Emanuela Rossi, ex del noto attore e doppiatore Francesco Pannofino. I due sono stati fotografati mentre veleggiavano a largo di Ponza tra baci e carezze che difficilmente possono essere interpretati per il risultato di una semplice amicizia. Nessuna traccia sotto il sole di Antonella Clerici: sta provando a ricucire il rapporto con Eddy Martens, padre di sua figlia? Purtroppo anche lui aveva fatto notizia a causa delle sue scappatelle e a quanto pare per la Clerici la storia sembrerebbe ripetersi. Clicca qui per vedere le foto di Diva e Donna pubblicate da ADN Kronos.