Torna in sella e presenta il suo nuovo libro Si Puede con uno spazio direttamente su Rai Uno oggi pomeriggio. Sul suo profilo il noto ex paparazzo ha voluto regalare ai suoi follower una piccola anticipazione che lo vede al momento in cui viene microfonato per il libro edito da Arnoldo Mondadori. Sarà molto interessante capire quello che Corona vorrà raccontare, in un momento particolare della sua vita dopo che ha toccato il fondo per poi risalire tornando a parlare dopo diversi anni di silenzio al Maurizio Costanzo Show. Staremo a vedere. Clicca qui per il video di anticipazione e i commenti del pubblico.
Il primo editoriale di Fabrizio Corona? Ci sarà. Per la precisione, l’ex Re dei Paparazzi debutterà come ‘editorialista’ su Di Tutto, sul prossimo numero del settimanale. Corona, dunque, si cimenta in una nuova avventura ora che le luci del media sono nuovamente puntate su di lui, sulle sue attività e sulla sua vita privata (attualmente è legato alla cantante de Le Donatella Silvia Provvedi). Nell’editoriale, come si puà leggicchiare da una foto postata su Facebook dalla pagina ufficiale di Corona, Fabrizio parlerà del gossip in Italia e delle sue infinite contraddizioni, con l’incapacità e la mancata presenza di persone capaci di gestirlo (clicca qui per il post su Facebook).
Fabrizio Corona sa sempre come far parlare di sé e usare i gossip su di lui per promuovere i suoi progetti. L’ex re dei paparazzi sta lanciando il suo nuovo libro e stamane è tornato a cavalcare l’onda del gossip. Di Corona si è parlato oggi a L’aria che tira su La7 e in breve è entrato nellte tendenze, come riporta questo tweet di WebTopTrends Italia. L’ultimo pettegolezzo sull’ex di Belen Rodriguez sarebbe la furiosa lite con l’attuale fidanzata, che sarebbe andata in scena proprio questa notte, come riportato da Planetgossip.it. L’amore tra i due è già finito o si tratta solo dell’ennesima trovata di Corona per “far fruttare” la sua popolarità?
Oggi pomeriggio Fabrizio Corona presenterà in Piazza Duomo a Milano, presso la Mondadori, il suo nuovo libro intitolato “La cattiva strada“. Invece Silvia Provvedi, la sua attuale fidanzata (anche se non macano voci di una crisi tra i due) sarà al Pitti Uomini con la sorella Giulia. Le due gemelle eranno all’evento di moda anche ieri, quando c’era Corona ma non sembra – stando ai loro social – che si siano incontrati. C’è quindi del vero sulle voci di una crisi tra Silvia e Fabrizio? In attesa di scoprirlo i fan delle due sorelle Provvedi possono incotrarle oggi alle 15.00 allo Stand di Mia Bag per un DJ set. Clicca qui per vedere la foto
Fabrizio Corona non si ferma neanche un secondo: oggi, mercoledì 15 giugno 2016, sarà in Piazza Duomo a Milano, presso Mondadori, per presentare il suo nuovo libro intitolato “La cattiva strada“. L’ex re dei paparazzi, però, ha lanciato anche la sua linea di abbigliamento, ed è sempre stato appassionato di moda: era dunque difficile che si perdesse una delle fiere più importanti dedicate all’abbigliamento maschile. Stiamo ovviamente parlando del Pitti Uomo, organizzato da Pitti Immagine: l’evento è partito proprio ieri, martedì 14 giugno 2016 (terminerà il 17 giugno), e Fabrizio Corona ha documentato sulla sua pagina Instagram la sua presenza a Firenze presso la Fortezza Del Basso. Sono diversi gli scatti condivisi sui social che lo mostrano nei diversi padiglioni (clicca qui e qui per vedere qualche fotografia). Ai fans, invece, non resta che attenderlo oggi nel capoluogo lombardo.
Dopo “Mea Culpa”, il libro che Fabrizio Corona ha scritto durante i giorni della sua detenzione con cui ha raccontato il suo viaggio in carcere, l’ex re dei paparazzi torna a scrivere. Oggi, mercoledì 15 giugno, presso la libreria Mondadori in Piazza Duomo a Milano, Fabrizio Corona presenta la sua nuova opera letteraria. S’intitola “La cattiva strada” ed è un viaggio nella vita del personaggio più discusso degli ultimi anni. Dall’infanzia in Sicilia al trasferimento a Milano, dagli anni della scuola al primo amore fino all’ingresso nel mondo dello spettacolo e il carcere. Ne “La cattiva strada”, Fabrizio Corona spiega come un ragazzo di buona famiglia si trasforma in Corona, il personaggio amato ma al tempo stesso molto criticato la cui vita, negli ultimi anni, è stata caratterizzata dai soldi facili, dalle belle donne e da numerosi colpi di testa che gli hanno aperto le porte del carcere. C’è anche un capitolo dedicato alle donne, Nina Moric e Belen Rodriguez ma soprattutto a suo padre, Vittorio Corona, che per l’ex re dei paparazzi ha sempre rappresentato un grandissimo punto di riferimento.