Va in onda questa sera l’ultimo appuntamento con La Gabbia, il talk show politico condotto da Gianluigi Paragone su La7. Tra gli argomenti della puntata finale: i ballottaggi delle elezioni amministrative di domenica 19 giugno nelle principali città italiane, la situazione del Pd e Matteo Renzi “sotto scacco” del Movimento 5 Stelle e la Brexit. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.



Torna La Gabbia su La7: stasera, mercoledì 15 giugno 2016, il talk show condotto da Gianluigi Paragone andrà in scena con il suo ultimo appuntamento stagionale e si occuperà certamente dei prossimo ballottaggi che seguiranno le elezioni amministrative del 5 giugno, fissati per domenica 19 maggio. A questo proposito, sulla pagina Facebook ufficiale del programma, è stata annunciata un’intervista del presentatore al candidato sindaco di Torino, Piero Fassino, che se la dovrà vedere con Chiara Appendino del M5S. Inoltre, in studio saranno presenti anche i giornalisti Oliviero Beha e David Parenzo, Emanuele Fiano del Partito Democratico, Paola Taverna del Movimento 5 Stelle, il massmediologo Klaus Davi, il presidente MV Augusta Giovanni Castiglioni e per concludere anche Paolo Barnard, Tobias Piller e Valerio Malvezzi. Clicca qui per vedere il post condiviso sulla pagina Facebook de La Gabbia.



Questa sera, mercoledì 15 giugno 2016, alle 21.10 su La7 va in onda l’ultimo appuntamento stagionale di La Gabbia, il talk show politico condotto da Gianluigi Paragone. Al centro della puntata i ballottaggi per le amministrative a Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna e Trieste. A Milano si voterà per Beppe Sala, candidato del Centrosinistra, e Stefano Parisi, candidato del Centrodestra; nella Capitale per Roberto Giacchetti del Pd e Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle; a Torino scontro diretto tra il sindaco uscente Piero Fassino e Chiara Appendino del M5S. A Napoli sarà ballottaggio tra Luigi De Magistris e Gianni Lettieri. Lucia Borgonzoni del Centrodestra e Virginio Merola del Pd sono i due candidati di Bologna, mentre a Trieste Roberto Cosolini e Roberto Dipiazza si contenderanno il posto di Sindaco.



Ma nello studio di Gianluigi Paragoni si parlerà anche della sorte del PD e di Matteo Renzi. Spazio anche alla situazione dell’Europa e degli oscuri scenari legati alla Brexit, cioè l’uscita dell’Inghilterra dalla UE,