Le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’amore ci dicono che Poppy morirà proprio durante il viaggio. Un epilogo scioccante per migliaia di telespettatori della soap opera, ampiamente preannunciato dalle precedenti anticipazioni sugli episodi andati in onda in Germania qualche mese fa. Quella di Poppy sarà una perdita molto importante, per Werner ma non solo, anche per tutti quei fan della telenovela ambientata al Furstenhof che avevano iniziato ad amare la sua ironia e la sua dolcezza. Anche Natascha non crederà alla notizia. Non sarà, per lei, l’unico triste evento nelle prossime settimane.
Sono tempi duri quelli che attendono Natasha e Michael nelle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4. Il dottore è rimasto deluso da tutti gli intrighi della moglie per favorire la sua campagna elettorale e ha perso la fiducia in lei, arrivando perfino a sospettare che sia stata capace di rigare la sua auto (il vero colpevole è invece Andrè). Tra loro anche nell’appuntamento odierno non mancheranno litigi e incomprensioni: il loro matrimonio entrerà in una crisi senza ritorno? Le discussioni proseguiranno anche tra Werner ed Else a causa delle crociera che la donna vorrà intraprendere insieme alla figlia. Alla fine, Poppy otterrà il permesso di partire anche se questa scelta in futuro si dimostrerà un gravissimo errore! Luisa e Sebastian continueranno a mentire a David, ancora privo di memoria. Il figlio di Beatrice non ricorderà nulla del suo passato e del suo legame con Luisa ma, per mettere alla prova i suoi sentimenti, deciderà di compiere un gesto che potrebbe causare più di qualche problemi alla coppia regina della soap tedesca. Pensando che il suo sia un matrimonio d’amore, David bacerà Luisa che non avrà il coraggio di allontanarsi da lui sebbene il suo cuore batta soltanto per Sebastian. Ma come la prenderà Wegener quando verrà a sapere che la donna che ama è arrivata a tanto con il marito? I problemi potrebbero essere inevitabili!
Oggi martedì 14 giugno è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Dove eravamo rimasti? David si è risvegliato dopo essere stato in coma, in seguito al finto rapimento inscenato dalla madre Beatrice. Quest’ultima è stata sul punto di lasciare il Furstenhof con i soldi del riscatto ricevuti, inconsapevolmente, da Luisa. Qualcosa però ha fermato la dark lady della soap opera tedesca. Quel qualcosa si chiama Friedrich, riscopertosi, così dal nulla, nuovamente innamorato di Beatrice, per colpa della quale ha mandato a rotoli il matrimonio con Charlotte. A proposito di Charlotte, quest’ultima ha scelto di rimanere al Furstenhof. Una decisione difficile, dopo la richiesta ufficiale del dottor Gregor, tornato per una breve parentesi al Furstenhof dall’Africa, giusto in tempo per salvare la vita al figlio di Nils. Sempre nelle ultime puntate di Tempesta d’amore abbiamo visto anche il sorpasso, nella corsa elettorale, di Andrè nei confronti di Michael. La ‘partita’ però non si è ancora conclusa. Tempesta d’amore, riassunto 14 giugno Prosegue la farsa di Luisa e Sebastian. I due, al momento, non hanno ancora intenzione di rivelare a David la verità. Lo sappiamo, Luisa ama Sebastian e forse non ha mai provato un reale sentimento di amore per il figlio di Beatrice. Nonostante questo c’è un problema. Un problema non di poco conto. Luisa e David sono marito e moglie. E David non ricorda nulla di quanto succsso prima del rapimento. David non ricorda che il suo matrimonio era agli sgoccioli. La memoria a volte può fare brutti scherzi. David è ancora convinto che tra lui e Luisa siano tutte rose e fiori. Niente di più sbagliato. David dare un bacio a Luisa, credendo fosse la cosa più normale tra marito e moglie. Un bacio mal digerito da Sebastian e dalla stessa Luisa, ma quest’ultima non poteva fare altrimenti, in quanto deve ancora raccontare la verità al marito. Intanto prosegue la maretta tra Michael e Natascha. L’uomo e la donna discutono, dal momento che il dottore ha rimproverato Natascha di avergli rigato la macchina. Una confessione shock da parte di Michael, a testimonianza di come l’uomo abbia perso completamente la fiducia nei confronti della compagna. Un problema piuttosto serio per il proseguimento della relazione. Quando aprirà gli occhi Michael? Quando lo farà sarà troppo tardi oppure riuscirà ad acquistare credibilità agli occhi della donna? Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che a rigare la macchina del dottore non è stata né Natascha né qualche teppistello in quel del Furstenhof, ma un uomo insospettabile: Andrè, il candidato sindaco. Sempre nell’episodio trasmesso oggi abbiamo visto Werner concedere alla giovane moglie il permesso di partire per una mini-vacanza insieme alla madre. Questo non era l’esito forse più scontato, dopo un paio di giorni ad alta tensione. La scelta di Werner si rivelerà però un clamoroso autogol.