Giorgio Manetti e Gemma Galgani dovrebbero essere gli assoluti protagonisti anche della prossima stagione del trono over di Uomini e Donne. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Giorgio e Gemma torneranno nuovamente nel programma di Maria De Filippi per continuare a cercare l’amore. La notizia, se da un lato è stata accolta con grande gioia dai fans dei due ex gabbiani, dall’altro ha allarmato coloro che hanno sempre sperato che sia Giorgio che Gemma, dopo lo speciale di Uomini e Donne, avessero definitivamente chiuso con il trono over. A quanto pare, però, non sarà così. I fans, però, si chiedono se la scelta di Maria De Filippi di puntare ancora su Giorgio e Gemma si rivelerà vincente. Il rischio, infatti, è che il pubblico cominci a boicottare la trasmissione facendo perdere ascolti al trono over. Andrà davvero così?



Gemma Galgani come ben sapete divide la sua vita a Torino con il suo adorabile gattone, Piripicchio (che il suo ex Giorgio Manetti aveva soprannominato Pinturicchio). Il micione è venuto a mancare negli ultimi minuti? A far scattare l’allarme un messaggio di una fan che scrive: “Amore nostro ora dormi sereno” accompagnata da uno scatto del bellissimo gatto. Gemma di recente non aveva scritto nulla sulle condizioni di salute del gatto ed anzi, aveva postato un video dove appariva bello vispo ed energico: cosa sarà successo? La fan si è sbagliata oppure Gemma questa volta non voleva condividere il suo dolore sulla sua pagina di Facebook? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore e se Gemma condividerà uno stato a tal proposito oppure – come ci aspettiamo – arriverà la pronta smentita. (Cliccate qui per visualizzare il post).



E’ inutile negarlo, i veri protagonisti della passata stagione del Trono Over sono stati Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Lo speciale andato in onda in prime time poi, ha definitivamente consacrato l’attenzione sulla ex coppia e, dopo il “due di picche” ricevuto dalla dama torinese, i fan della stessa l’hanno coccolata a dovere tra messaggi e fotografie. Non tutti però hanno accolto di buon grado lo stato sentimentale della povera Galgani. Questo è il caso dell’ex dama Ermina Kobau che sul suo profilo personale di Facebook ha scritto: “Gemma una donna stravolta dalla passione per George…non vuole uscire dalla trasmissione …eppure per un uomo con le idee che ha… era già un dichiararsi…poi lo denigra per mesi…accetta di conoscere altri uomini …della serie chiodo scaccia chiodo…ma allora che amore e…poi arriviamo al serale con straziamenti… ecc…quando si vocifera che sono al mare insieme?…se è un copione scritto…sei una grande attrice…ma sei una povera donna…stai insultando donne che amano e hanno lo strazio vero nel cuore…stai insultando chi per un amore…sicuramente malato…decide di non vivere più… e nel l’intervallo ti rendi ridicola te e tutte le altre..con balli da macchietta e sagre della porchetta…NOI DONNE NON SIAMO COSÌ SENZA DIGNITÀ …”. (Cliccate qui per visualizzare lo stato).



Remo Proietti potrebbe ritornare in trasmissione per corteggiare la sua ex Gemma Galgani? L’affascinante ex cavaliere umbro, prima di Giorgio aveva conquistato ardentemente il cuore di Gemma e, negli ultimi giorni pareva che Remo avesse ancora sentimenti d’amore nei confronti dell’ex. Un noto settimanale infatti, aveva pubblicato una lettera dell’uomo dove si diceva che aveva versato lacrime amare dopo la separazione e che amava ancora la Galgani. Pronta la smentita di Proietti anche se ha affermato di pensare ancore cose molto carine nei suoi riguardi. A questo punto ci viene da pensare: Remo tornerà in trasmissione a settembre? Se l’ex cavaliere tornasse  per corteggiare Gemma, sicuramente le reazioni di Manetti potrebbero essere le più disparate in quanto, dopo il suo arrivo mai nessun cavaliere ha conquistato il cuore di Gemma tanto da metterlo in “pericolo”. Staremo a vedere cosa accadrà a settembre!

I fan di Giorgio e Gemma sperano sempre che questa estate possa riaprire per la ex coppia nuovi scenari d’amore ed invece, pare non muoversi una foglia. La storia tra la dama torinese e il cavaliere toscano è definitivamente finita? A quanto pare sì! Nonostante questo, news delle ultime ore ci parlano di un loro ritorno a settembre durante la nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne: cosa succederà? Nel frattempo su internet, mentre Giorgio gioiva per gli azzurri, una “fan” aveva delle domande per lui: “Caro Giorgio la partita l’hai vista con la tua vecchietta? Ho letto sul sito di uomini e donne over che non hai mai smesso di frequentare la piagnona e sono state pubblicate foto di voi in totale relax e una canzone da te dedicata a lei peraltro siete in un albergo a Torino grazie di cuore per averci preso per il cul* scuso me stessa per la parola scurrile voi non meritate che questo bugiardi”. Di contro, la risposta di Giorgio è arrivata immediatamente: “Vediamo queste foto…”, per poi aggiungere: “Vediamo queste prove, fammi vedere di quali foto stai parlando , perché non ne sono al corrente …. Sto aspettando”. (Cliccate qui per visualizzare il post).

I fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Sulla pagina ufficiale del cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sono davvero tanti i commenti dei fan che invitano Giorgio a ripensarci e a concedere una nuova possibilità a Gemma. La storia d’amore di Giorgio e Gemma ha fatto sognare il pubblico più romantico del programma di Maria De Filippi e, nonostante Giorgio abbia già ribadito di non voler tornare sui suoi passi, i fan non perdono le speranze. “Giorgio torna con Gemma che ci sono poche donne come lei. Elegante, intelligente avrà fatto il suo più grande errore ma chi non li fa! Penso che la lezione gli sia bastata, sta soffrendo molto e si vede”, “Buongiorno Giorgio, torna con Gemma che lei ti vuole un bene immenso, non farla soffrire”, scrivono i fan.

Gemma Galgani potrebbe decidere di seguire l’esempio di Anna Tedesco e cominciare a fare pulizia tre le amicizia Facebook. Anna Tedesco, infatti, con un post pubblicato sui social, ha annunciato di voler cancellare tutti coloro che non hanno una condotta cristallina nei suoi confronti. “Salve a tutti, ho iniziato a rimuovere alcuni amici da facebook, mi dispiace ma in un certo senso sono stata costretta. Quindi man mano farò una cernita. Certo che se leggete questo messaggio vuol dire che non siete tra questi. Da oggi in poi farò una accurata selezione per accettare l’amicizia, non accetterò profili senza foto, di nudo o di un immagine propria. Quindi i migliori (secondo me) restano, gli altri fuori. Grazie per l’attenzione e buon proseguimento”, ha scritto la bellissima dama il cui esempio potrebbe essere seguito da Gemma Galgani la quale, nonostante sia seguita con tantissimo affetto dai fans, non fa che ricevere critiche, a volte pesanti, per la sua storia con Giorgio Manetti. Gemma, dunque, comincerà a fare pulizia tra le sue amicizie?

Se vi state chiedendo se nella prossima stagione del trono over di Uomini e Donne ci saranno ancora Giorgio Manetti e Gemma Galgani, potete stare tranquilli: il cavaliere e la dama che, nella stagione del programma di Maria De Filippi che si è conclusa poche settimane fa hanno portato a casa un successo incredibile, faranno parte del cast anche nella prossima stagione. Contrariamente a quanto si pensava, però, Gemma non diventerà opinionista insieme a Tina Cipollari ma continuerà ad essere una dama, pronta a trovare l’amore. “Dal prossimo settembre, la Galgani e Manetti saranno probabilmente di nuovo seduti l’uno di fronte all’altra, nello studio di Maria De Filippi. Per loro arriveranno nuovi corteggiatori e altrettante corteggiatrici, che susciteranno di certo qualche gelosia“, si legge sul settimanale Nuovo Tv.

Se Gemma Galgani continua ad appoggiarsi ai fans per superare il momento difficile che sta vivendo, Giorgio Manetti regala alle sue ammiratrici alcune foto mozzafiato. Elegantissimo e in splendida forma, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha infiammato la notte delle sue fans condividendo una foto in cui appare con lo smoking. Uno scatto che ha avuto un incredibile successo con le fans che hanno riempito di complimenti il bel Manetti. “Giorgio, anche con dei semplici jeans, hai un eleganza che altri si sognano”, “Bellissimo, elegante ed affascinante…ma solo soletto non è il massimo…spero di vederlo presto in dolce compagnia”, “Mamma mia ma come si fa a non ammirare”, “Che eleganza, bellissimo”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa c’è di più bello che iniziare la giornata con l’affetto incondizionato delle persone che ti vogliono davvero bene? E’ il caso di Gemma Galgani che, pur non avendo un amore nella sua vita, può consolarsi con l’ammirazione, l’affetto e l’amicizia che ogni giorno le regalano le sue fans. Ed è a loro che la dama del trono over ha dedicato il suo buongiorno speciale. “Il buongiorno stamattina ve lo regalo con tanto affetto e gratitudine!! siete tutti così presenti e pronti a starmi vicino che mi commuovete ogni giorno!! Vi adoro e vi abbraccio forte. Buona giornata!!!”, scrive la Galgani pronta ad iniziare una nuova giornata carica dell’energia che le trasmettono le sue amiche virtuali con le quali il rapporto diventa ogni giorno più stretto nonostante vivano a chilometri di distanza e non si siano mai viste.

Gemma Galgani tornerà a Uomini e Donne? Il trono over tornerà in onda anche nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi e per Gemma Galgani potrebbe esserci un’importante novità. La dama storica del trono over, dopo aver collezionato una delusione dopo l’altra, potrebbe avere un nuovo ruolo all’interno della trasmissione. Dopo aver sfidato Tina Cipollari nel corso della stagione che si è conclusa da poche settimane, il prossimo anno, la Galgani e la bionda opinionista di Uomini e Donne potrebbero diventare colleghe. Dopo aver occupato la sedia del trono over per sei anni senza riuscire a trovare l’amore, con il possibile spin-off dedicato alla sua storia d’amore con Giorgio, Gemma potrebbe ottenere una promozione ed accomodarsi accanto a Tina dando così vita a nuovi siparietti. La possibile novità del trono over trova il gradimento del pubblico, stanco di assistere alle sofferenze d’amore della Galgani.