È tornato in sella, pronto a lavorare su vari versanti dopo che ha parlato nuovamente al Maurizio Costanzo Show dopo anni di silenzio. Ora si fa anche testimonial di un nuovo noto brand di abbigliamento, posando nel suo profilo ufficiale di Instagram con una camicia prettamente estiva. Il tema è un celestino che è completato da dei disegni rossi. Corona ha in mano il suo cellulare e una spremuta d’arancio e guarda all’orizzonte con i suoi occhiali di sole che ci nascondono in parte lo sguardo. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Dopo la presentazione del suo nuovo libro, Fabrizio Corona torna sulla pista da ballo. L’ex re dei paparazzi è pieno di inviti nelle più famose discoteche d’Italia e domani sera sarà al Different Garden di Vigevano. Corona sarà lo “special guest”, mentre alla consolle si alterneranno Kamy Aksell, Deciz Bang & Edshock e Rafael. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha pubblicato in queste ore sulla sua pagina Facebook la locandina dell’evento per ricordare a tutti l’appuntamento e sono stati tantissimi i fans che hanno confermato la loro presenza con un like o nei commenti: clicca qui per vedere il post con tutte le info.
Anche di prima mattina Fabrizio Corona pensa agli affari e stamane ha dato il “buongiorno” ai suoi fans approfittandone per fare un po’ di pubblicità agli spuntini di Gianluca Mech e della sua Tisanoreica. L’ex re dei paparazzi ha infatti pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae sdraiato sul letto a petto nudo, con una barretta di cioccolato mezza aperta appoggiata sopra il cuore: “Buongiorno!!! ?#?Tsmart? al gusto ?#?Cacao? con ?#?Cocco?: il mio spuntino per ricaricarmi dopo una mattinata intensa! ?#?tisanoreica? ?#?tisanoreica2? ?#?gianlucamech? ?#?carica? ?#?pausa? #cacao #cocco ?#?nostress? ?#?sipuede? #nostress “. Non sappiamo se per la visione della tartaruga o per il consiglio sullo spuntino dietetico, ma nel giro di un’ora lo scatto ha collezionato oltre 3mila like: clicca qui per vederlo e leggere tutti i commenti.
Ieri pomeriggio Fabrizio Corona ha presentato il suo ultimo libro “La cattiva strada”, al suo fianco c’erano due amici: i giornalisti Gabriele Parpiglia e Filippo Facci. La presentazione avvenuta alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano è stata documentata tramite i social: “Presentazione del mio nuovo libro #lacattivastrada insieme con due bravi giornalisti e amici @gabrieleparpiglia and #filippofacci @librimondadori Una cammino dove racconto tutto senza risparmiarmi. #sipuede ma sempre con la forza della verità”, ha scritto l’ex re dei paparazzi pubblicando su Instagram un selfie con i due giornalisti. Clicca qui per vederlo
Ieri al Mondadori Megastore in piazza Duomo a Milano Fabrizio Corona ha presentato ufficialmente il suo libro “La cattiva estrada”. Vestito con un elegante completo nero su camicia bianca, Corona ha posato davanti agli obiettivi dei fotografi e davanti alle telecamere mostrando il frutto del suo lavoro (clicca qui per vedere la foto). Sulla pagina Instagram di Mondadori, il libro era stato annunciato così a poche ore dalla presentazione: “Come si diventa #FabrizioCorona? In un viaggio nel passato, a partire dall’infanzia, Corona ripercorre la sua vita. Una vita rovesciata. Come un liceale di buona famiglia diventa Corona: tatuato, processato, carcerato. La cattiva strada. Conquiste e battaglie, ma anche sbagli e debolezze, senza giudizio, come se il Fabrizio di oggi fosse spettatore del Fabrizio di ieri e della sua crescita. C’è l’infanzia in Sicilia, il tuffo di testa nella piscina vuota, l’adolescenza a Milano, la Milano della moda, il primo amore, le tentazioni, la fascinazione per il mondo dello spettacolo, i soldi facili. Le donne più belle del mondo. Nina e Belén. Lele Mora. E soprattutto c’è il padre: Vittorio Corona, per Fabrizio un modello da emulare, un esempio, un giudice. Perché è proprio il padre, solo lui, che Fabrizio cerca di rendere orgoglioso, ed è solo da lui che Fabrizio si lascia giudicare. I giorni duri, durissimi del carcere, la lotta, la resistenza, una scorza che non si piega, un pensiero veloce che permette di intravedere una via d’uscita. Storia di formazione, esegesi del male (ma è poi davvero il male Fabrizio Corona?), epica di una caduta. Adorato dalla femmine. Fabrizio Corona, tutta la verità. Finalmente. Oggi alle 18.30 @fabriziocoronareal incontra il pubblico e presenta il libro “La cattiva strada” al @mondadoristore in piazza Duomo a Milano!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.