Una delle vicende che sicuramente appassiona di più i telespettatori fedeli di Matrimoni e altre follie è quella che riguarda Giusy (Chiara Francini) e Luciano (Simone Montedoro). A far capolino in questa strana coppia (ricordiamo che i due sono legatissimi, ma Luciano è gay) tornerà Maurizio che aveva lasciato Giusy e che ora vorrà tornare a vivere con lei nella casa che avevano acquistato insieme. Giusy accetterà ma a patto che anche Luciano possa viverci, visto che non ha intenzione di mandarlo via. Non mancheranno gli equivoci e quando Maurizio scoprirà che Luciano è gay non sarà affatto contento…
Uno dei personaggi sicuramente più enigmatici e apprezzati al tempo stesso di Matrimoni e altre follie è sicuramente quello di Tony, interpretato dall’attore Cristiano Caccamo. Il giovane e bell’attore, che nella fiction estiva di Canale 5, si innamora di Tizia, figliastra di Ivan, il suo istruttore di tennis che rispetta fortemente, recentemente intervistato da GenteVip, ha dichiarato che questo personaggio non gli somiglia affatto, se non per il fatto di essere sempre sincero. Difficile al momento capire come evolverà nella fiction la storia di Tony con Tizia, ma come abbiamo visto dalle anticipazioni della quinta puntata sembra che Tony sarà irretito dalle attenzioni di Desire’e, la migliore amica di Tizia, che tenterà di sedurlo… ed allora saranno guai!
Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Matrimoni e altre follie, la fiction estiva di Canale 5 che racconta amori e famiglie allargate di Parco Paradiso vantando nel cast attori illustri come Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro e Massimo Ciavarro. Coloro che si sono persi la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 non devono però disperare. Il portale di Mediaset.it mette a disposizione la replica della puntata a partire dal giorno successivo alla messa in onda. Da pc vi basterà collegarvi al sito e guardare in streaming il vostro episodio preferito, mentre da altri dispositivi mobili sarà sufficiente scaricare l’app di Mediaset e accedere ai contenuti che più vi interessano.
La fiction estiva di Canale 5, Matrimoni e altre follie, tenta di riprendersi dei meritati ascolti dopo il calo della settimana scorsa. Combattere la concorrenza degli Europei di calcio 2016 è sicuramente difficile e, quindi, nel trovare il flop di questa fiction si potrebbe sicuramente pensare alla scelta della produzione di metterla in onda proprio adesso che l’attenzione del pubblico è catalizzata altrove, penalizzandone gli ascolti almeno ‘in fieri’ sicuramente destinati ad essere maggiori. A voler proprio muovere una critica alla fiction, potremmo forse trovarla nella mancanza (un pizzico) della realtà quotidiana. Il lavoro appare un fattore molto secondario in Matrimoni e altre follie e da spettatori siamo portati davvero a chiederci: “Ma questi lavorano nella vita?” Anche lo stesso Federico lo abbiamo visto molto più impegnato nel ping pong che nel suo lavoro.