Il Sagittario “è pronto ad agire anche se ora osserva le cose dall’alto”: è quanto indica l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha poi aggiunto che in questi giorni i nati sotto il segno sono pieni di vitalità, di voglia di fare e di iniziare progetti e avventure di lavoro ma appunto “guardano le cose dall’alto”. Forse, ipotizza Paolo Fox, per il Sagittario “qualche obbligo da rispettare, un esperimento di lavoro non compiuto o un cambiamento in amore che convince poco”. Quindi i nati sotto il segno sono contenti di fare delle cose ma ancora non agiscono in maniera diretta. In arrivo quattro settimane in cui i Sagittario dovranno tenere sotto controllo le spese magari per la casa per la quale è già certo che dovranno essere spesi soldi. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala che lo Scorpione è “volenteroso e ansioso di ottenere un buon successo”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha annunciato che le prossime quattro settimane pare siano le migliori dell’anno. L’invito di Paolo Fox per lo Scorpione è di “far valere le buone intuizioni”. Per i nati sotto il segno soddisfazioni in arrivo entro metà luglio e anche per quanto riguarda i sentimenti saranno riscoperte delle emozioni. Lo Scorpione in questo momento sta dunque vivendo “un periodo fertile in senso lato”. 



Per i Pesci l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox indica “una condizione un po’ problematica anche se non conflittuale”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha poi annunciato che per i nati sotto il segno “siamo al giro di boa perché entro poche settimane Giove non sarà più opposto”. Da settembre poi la situazione per i Pesci si sbloccherà quasi del tutto. Paolo Fox ricorda però che nel corso dell’ultimo fine settimana c’è stata “una piccola grande discussione”. Il consiglio dunque per i nati sotto il segno dei Pesci è di recuperare entro domani perché “quasi sempre nei weekend c’è un momento di disagio o una sensazione di mancanza di qualcuno”. 



Segnala qualche disagio per l’Acquario l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox in questa parte di settimana. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “qualcuno dorme male già dalla settimana scorsa”. Il segno è governato da Urano e quindi è “uno spirito molto sensibile e tendente un po’ all’agitazione”: Paolo Fox spiega che l’Acquario quando subisce degli attacchi o nel corso della giornata vive delle situazioni che non gli piacciono sul momento non ci fa caso ma la sera ci ripensa e sta male. Dal punto di vista dei sentimenti “un’amicizia amorosa diventerà più interessante” mentre per “le coppie forti grandi decisioni in vista per agosto”. 

Fase di grande organizzazione per il Capricorno secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che si tratta della stessa condizione che stanno vivendo anche l’Ariete e il Cancro ma con qualche distinguo. L’Ariete e il Capricorno in questi giorni sono un po’ arrabbiati e quindi non è facile mantenere la calma. Paolo Fox segnala che per i nati sotto il segno ci potrebbe essere qualche problema nei rapporti con l’Ariete e la Bilancia e in generale “i rapporti con gli altri sono sotto pressione”. Per quanto riguarda il lavoro qualche Capricorno potrebbe avere una discussione con un capo o prendersela con l’azienda. Anche risolvere un problema burocratico non sarà facile. Dal punto di vista dei sentimenti “l’amore paga pegno per chi si mette di punta”. 

La Bilancia secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox deve tenere sotto controllo le spese nei prossimi giorni. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha consigliato ai nati sotto il segno di “analizzare bene le storie d’amore” nel prossimo fine settimana. Non si tratta di un periodo ‘no’ per la Bilancia ma “le prossime tre-quattro settimane saranno un po’ polemiche” e poi da settembre tornerà a correre. Paolo Fox ricorda che i nati sotto il segno, anche se corrono, hanno in questo periodo dei pesi sulle spalle che stanno scaricando: “situazioni o persone che non valgono tanta premura o ansia”. Via libera per la Bilancia ai nuovi accordi di lavoro anche se “qualcuno non accetterà di buon grado un cambiamento imposto”. 

Crisi d’amore in vista per la Vergine? L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala che i nati sotto il segno che a marzo hanno avuto problemi con il partner, potrebbero aver risentito delle stesse difficoltà nelle ultime due settimane. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha infatti indicato per i nati sotto il segno un “ritorno al passato non sotto forma di abbracci e baci”. In vista un “piccolo recupero” da domani per la Vergine. “Agosto sarà un mese molto bello per i sentimenti”: Paolo Fox annuncia che qualche Vergine potrebbe anche avere in mente “un bell’evento” per i figli o per se stesso: i nati sotto il segno “alla fine vanno avanti bene”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox sottolinea che per l’Ariete “gli impegni costano cari” ed ecco perché “chi ha ricevuto un incarico è sotto pressione”. I nati sotto il segno che invece non hanno un’attività o stentano ad avere delle risposte sono molto agitati. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che per l’Ariete “quest’agitazione continua anche agli inizia di luglio”. Dal punto di vista emotivo e delle soddisfazioni le stelle non sono “eccezionali” ma si tratta si una fase transitoria perché poi “da metà luglio ci sarà un recupero”. Per l’Ariete il consiglio di Paolo Fox è di “non trascinare l’amore nelle polemiche” in questo periodo.

Prudenza per il Toro in questi giorni “anche nella gestione del proprio fisico”, sottolinea l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che “una distrazione o un’ansia possono costare care”. Agosto potrebbe “rivelare emozioni importanti” per i nati sotto il segno: il consiglio di Paolo Fox è dunque quello di risolvere qualche tensione adesso. Per quanto riguarda il lavoro questi sono mesi forti in cui il Toro è chiamato a parlare e a muoversi: è importante chiedere e farsi valere fare valere sulla base però di quello che si può chiedere. In questo momento l’attenzione del Toro dovrebbe essere rivolta principalmente al passato perché “per chi ha avuto un contraccolpo e ha vissuto anche una chiusura ripartire non è facile”.

Per i Gemelli l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala Mercurio, Venere e Sole favorevoli. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha fatto però una distinzione tra “pubblico e privato”. Agli occhi degli altri i nati sotto il segno sono persone “forti e sorridenti” ma hanno tanto desiderio di prendersela con qualcuno che li ha trattati male e non li ha valutati come avrebbero voluto. Per fortuna prevale poi la filosofia dei Gemelli che pensano: “perché mi devo arrabbiare per chi non merita neanche un’occhiata?” Paolo Fox consiglia ai Gemelli di fare “attenzione al tira e molla che soprattutto a livello professionale può diventare un problema se ci sono persone contro o se si lavora per un’azienda che è cambiata o sta cambiando”.

Occasioni migliori per il Cancro a metà settimana secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che per i nati sotto il segno che devono fare una scelta, sul lavoro o nella vita in generale, fino a domani le giornate saranno favorevoli. Da domani fino al 15 luglio in arrivo una fase ottima per il Cancro per prendere decisioni, fare scelte importanti od ottenere un buon risultato. Paolo Fox annuncia che i nati sotto il segno “motivati e con buone basi vinceranno delle sfide”.

Il Leone è un po’ stanco secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox perché “si sta dando tanto da fare”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che non si parla però di “disfatte” visto che per i nati sotto il segno l’ultimo periodo pesante è stato quello dei primi 15 giorni di maggio. Il Leone in realtà è sempre insoddisfatto perché “vuole tutto e vuole sempre essere primo”: i nati sotto il segno che hanno “mostrato le unghie” sono un po’ giustificati perché “dopo tante frustrazioni è anche giusto che ci sia stato uno sfogo”. Paolo Fox annuncia che sono favorite le coppie già formate ma soprattutto quelle nuove che possono fare progetti: “tutta la seconda parte dell’anno è con il Leone”.