Flight 616 ha segnato il ritorno in tv, come conduttrice, di Paola Barale. Dopo essere stata lontana dalla televisione per diversi anni, la Barale ha prima partecipato come concorrente a Pechino Express per poi accettare la corte di Mediaset e condurre il nuovo format che si concluderà questa sera. Flight 616 ha ottenuto un discreto successo così come Paola Barale. I fans, così, si chiedono se la showgirl tornerà in autunno con nuovo programma televisivo. La Barale ha sempre dichiarato di volere nuove sfide per accettare di rimettersi in gioco come conduttrice. L’ex compagna di Raz Degan, dunque, tornerà in tv con Flight 616 o con un nuovo programma? Il pubblico punta su un nuovo show, magari un programma in cui possa tornare a cantare e ballare come faceva all’epoca di Buona Domenica.



Stasera, giovedì 16 giugno, torna l’appuntamento con Flight 616, l’adventure dating game di Italia 1 condotto da Paola Barale che sta regalando grandi emozioni al suo fedele pubblico. Fin dai primi momenti l’ex di Raz Degan è stata criticata per aver spudoratamente “copiato” Pechino Express, l’adventure-game di Rai 2 al quale peraltro la stessa Barale aveva partecipato in qualità di concorrente proprio lo scorso anno, inizialmente in coppia con Tommassini (Gli Artisti). La Barale è stata inoltre criticata per la sua conduzione, apparsa ai più troppo distaccata e povera di ironia. La Barale non si cura delle critiche ma guarda e passa. Si è presentata a Madrid con la consueta carica sensuale. La Barale ha inizialmente presentato la prima prova nell’arena di Madrid facendo credere ai concorrenti che avrebbe avuto a che fare con dei tori. Per questo motivo ha fatto vestire Federico, Juri, Julian e Davide con il tradizionale vestito dei torero. Alla fine anziché i tori, a entrare nell’arena sono stati dei simpatici maialini. In ogni caso alle parole della Barale non credeva nessuno, eccetto le ragazze, che realmente credevano alla possibilità dell’ingresso dei tori. 



Il momento clou della serata è stato quando Andressa ha lanciato il cartellino contro Juri e Celeste, colpevoli tra virgolette di essere arrivati primi alla guest house, un primato contestato dalla modella brasiliana. Paola Barale è dovuta intervenire per riportare alla calma la compagna di viaggio di Davide, dicendole che la vittoria di Juri e Celeste era perfettamente regolare, in quanto la prova consisteva nell’arrivare per primi all’albergo (non ultimi, come Andressa e Davide). In questa situazione la Barale ha dimostrato di avere grande carattere, facendosi rispettare nel suo ruolo di conduttrice e massimo garante della prova, placando così l’ira della ragazza brasiliana. Per Andressa una sconfitta molto difficile da digerire, visto che si era beccata sia con Juri che con Andressa già in precedenza, in occasione dell’inizio della seconda prova. La Barale ha inoltre assistito alla decisionedi Federico, che ha scelto di prendere Ginevra, non confermando Tanya come sua compagna di viaggio. Una mossa incredibile, che ha lasciato di stucco perfino Paola Barale, anche lei incredula di fronte alla scelta del concorrente favorito numero uno per il successo finale. 

Leggi anche

Grande Fratello 2024, spunta la lista dei nuovi concorrenti/ Nel cast anche il pallavolista più bello