Dopo più di due mesi dall’inizio della storia d’amore di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, Silvia Raffaele rompe il silenzio. L’ex tronista di Uomini e Donne dice la sua sulla relazione di quello che era il suo corteggiatore. “Quando Fabio corteggiava me si era dimostrato un bravissimo ragazzo. Ho trovato giusto che si sia rimesso in gioco e che sia andato a conoscere Ludovica. Così ha trovato l’amore – svela Silvia che poi aggiunge – Se era sincero quando mi corteggiava? Si. Secondo me si“. Silvia Raffaele ha poi rilasciato alcune parole con Tina Cipollari con la quale non c’è mai stato un buon rapporto. “Per quanto io non rientrassi nelle sue grazie, a me Tina sta simpatica, anche tante volte accentua un po’ troppo i toni. Ci sono modi e modi per dire le cose: di fronte a te hai sempre una ragazza, che è un essere umano come te e che potrebbe essere anche tua figlia. Però, alla fine, lei fa il suo lavoro“.
Karin Bonucci continua a stupire i followers. Dopo aver tagliato i capelli e scelto di passare da un castano chiaro ad un biondo acceso, l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, dopo essere stata rifiutata da Oscar Branzani, ha decisamente cambiato il proprio modo di essere. Bellissima e in splendida forma, la Bonucci, su Instagram, ha pubblicato un video in cui si diverte a scoppiare palloncini indossando solo un reggiseno e una gonna bianca. Una scena sensuale che ha attirato le attenzioni dei followers. “NON MI INVITI AL PARTY? Anche io volevo scoppiettare i palloncini!”, “Bellissima”, “Avresti potuto invitarmi, ti avrei fatto volentieri compagnia”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.
Eleonora Rocchini, dopo essere stata accusata d’incoerenza per essersi prestata a sponsorizzare diversi prodotti sui social, torna nel mirino dei fans. Stavolta, le fans la accusano di non pubblicare mai foto con Oscar. “Ma ti fa schifo fare una foto con Oscar? Sai quanti la vorrebbero!!!“, chiede una fan a cui Eleonora risponde: “Cucciola, ma che foto e foto, io lo ho nel lettino tutte le notti e, fidati, le foto sono le ultime cose a cui pensiamo“. La protagonista dell’ultimo trono classico, dunque, torna ad essere criticata sui social. La sua storia con Oscar Branzani, però, procede a gonfie vele. I due, infatti, convivono sin dal primo giorno e, ad oggi, non potrebbero essere più felici e innamorati.
Nonostante le polemiche, a settembre, nella nuova stagione di Uomini e Donne, partirà la prima edizione del trono gay. Maria De Filippi concretizza così quella che è sempre stata una sua idea. In questi giorni sono stati aperti ufficialmente i casting come comunica WittyTv che segue da vicino i programmi di Maria De Filippi pubblicando anche qualche anticipazione. “Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso? Se hai un’età compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664 o iscriviti su www.wittytv.it”, si legge su Instagram. Sono tante le persone interessate a partecipare al trono gay di cui, però, al momento, non si sa molto. Non è ancora chiaro, infatti, se la De Filippi punterà su un solo tronista gay o deciderà di mettere contemporaneamente sul trono sia un uomo che una donna attratti da persone dello stesso sesso. Cliccate qui per vedere il post.
Oscar Branzani non poteva mancare al Pitti Uomo. L’ex tronista di Uomini e Donne si trova a Firenze per la grande manifestazione di moda e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui Oscar è intento a svolgere il suo lavoro. Una foto altamente professionale che sta scatenando l’entusiasmo dei fans che adorano vedere Oscar mentre svolge il suo lavoro. “Finalmente un ragazzo che ne capisce di moda”, “Mamma mia sei il top in qualsiasi situazione di fotografano…. Beh la classe non è acqua”, “Sei meraviglioso”, “Amore sei bellissimo”, scrivono i fans che continuano ad ammirare sempre di più l’ex tronista che, oltre ad essere un bravo ragazzo e anche serio e professionale. Cliccate qui per vedere il post.
Ritorno di fiamma tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? Dopo mese dall’ultimo avvistamento, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. La coppia di Temptation Island è convolata a nozze ieri e tra gli invitati c’erano anche Amedeo e Alessia, oltre a Gianmarco Valenza, Mauro Donà, Isabella Falasconi, Claudia Merli e Dario Loda. L’avvistamento di Amedeo e Alessia ha riacceso le speranze dei fans che hanno sempre sognato che tra i due tornasse la passione. Naturalmente si tratta di un semplice incontro ma l’avvistamento è bastato per riaccendere le speranze dei fans anche perché Amedeo non ha portato al matrimonio di Emanuele e Alessandra la nuova fidanzata.
– Andrea Damante a Firenze per Pitti Uomo ha ritrovato l’amico Andrea Melchiorre, anche lui ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. I due affascinanti ragazzi hanno posato insieme per un selfie in bianco e nero, pubblicato da Melchiorre sulla sua pagina Facebook: “I due Andrea in quel di Firenze”. Lo scatto con il “doppio” Andrea ha fatto impazzire le loro numerose fans, che hanno risposto con oltre 6mila like e li hanno riempiti di complimenti nei commenti: “Meravigliosi”, ” I piu belli”, “Tutti e due belli.. ma dama e il mio preferito haha”. Clicca qui per vedere la foto.
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno litigato di recente per gelosia? Scopriamo cosa è accaduto agli ex partecipanti più amati del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la messa in onda della scelta televisiva, l’influencer campano e la gelataia toscana hanno ripreso in mano i loro account social ufficiali e, mentre Oscar ha continuato a lavorare per la sua azienda, anche Eleonora ha incominciato a sponsorizzare qualche prodotto, probabilmente con i validi consigli del suo Oscar. E, proprio tra una sponsorizzazione e l’altra, la giovane ha fatto pubblicità a delle simpatiche cover per il cellulare e, in una foto la giovane sembra intenta a parlare al telefono. Prontamente Oscar ha domandato tra i commenti con chi stesse parlando ma Eleonora ha risposto in maniera del tutto esilarante e soprattutto in dialetto napoletano: “scinnm a cuoll” che vuole semplicemente dire: “non starmi troppo addosso”. Oscar avrà recepito il commento ironico della fidanzata? (Clicca qui per visualizzare la foto “incriminata”).
I fan della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis attendevano con ansia un segnale ufficiale sulle pagine di Facebook, ecco perché, pochissime ore fa, l’ex corteggiatrice romana del Trono Classico di Uomini e Donne ha finalmente scritto in pagina ringraziando i fan (e non solo): “Buongiorno ragazzi ci tenevo a passare per ringraziarvi per essere così in tanti! Inoltre ci tengo a dirvi che questa è la mia unica pagina ufficiale che gestisco insieme ad alcune ragazze carinissime. Qualsiasi mia notizia la troverete in questa pagina. Un bacio grande a tutti 250 mila. Siete fantastici!! Grazie di tutto! Ah da come potrete vedere dalle foto con il mio Dama va tutto alla grande. Baci Giulietta”. Tra Giulia e Andrea quindi, non c’è nessuna nuvola all’orizzonte ma tanto sole e vacanze da passare costantemente insieme! (Clicca qui per visualizzare lo stato).
Andrea Damante ed Oscar Branzani, ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne si conoscevano già? Nella famosa intervista sul settimanale “Vero Tv”, il giovane deejay veronese, oltre al desiderio di diventare padre nella speranza che la fidanzata Giulia De Lellis gli possa regalare un pargoletto, ha parlato anche del suo “collega” in amore, l’influencer campano che ha totalmente perso la testa per la pepatissima toscana Eleonora Rocchini. “Io e Oscar ci conoscevamo già da prima della nostra partecipazione a Uomini e Donne”. Probabilmente la conoscenza non era molto approfondita, ecco perché i due giovani all’inizio hanno battibeccato un po’ ma poi, verso la fine del loro percorso sono diventati grandi amici tanto da affermare di voler passare insieme il primo anniversario di coppia: lo faranno davvero?
Andrea Damante è davvero innamorato pazzo della sua Giulia De Lellis! Talmente coinvolto che, tra le pagine di “Vero Tv” il deejay veronese di origini siciliane ha dichiarato di volere un figlio dalla fidanzata. Dichiarazioni forti che però rendendo perfettamente l’idea dell’amore che accomuna i due fidanzati che si sono conosciuti, amati e scelti durante il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La coppia sembra vivere davvero una favola senza bassi e con moltissimi alti. I loro scatti e video sono spesso condivisi con i fan attraverso SnapChat, applicazione che i due ragazzi usano davvero di frequente molto più degli altri social network. Andrea durante l’intervista ha svelato di non volere che passi troppo tempo prima di potere diventare padre. Nel frattempo, condivide ogni attimo della sua vita insieme alla fidanzata e, a differenza di Ludovica e Fabio, la coppia ha detto di “no” a Temptation Island.
È stata una delle protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne. Andrea Damante infatti, prima del 20 maggio 2016, giorno della sua scelta ufficiale, era molto indeciso tra lei e la bella Giulia De Lellis. La studentessa 21enne della Bocconi di Milano, appariva sicuramente più posata, serena e tranquilla e, se da un lato il deejay veronese di origini siciliane era abbondantemente attratto da lei, da un altro cercava sicuramente il fascino dell’avventura che solo una persona con il carattere che aveva Giulia poteva regalargli. Ed infatti, durante la registrazione del 20 maggio, emozionato come non mai Andrea Damante ha fatto la sua scelta. Mentre Karin Bonucci, la “non scelta” di Oscar Branzani ha preso la notizia nel migliore dei modi, Laura Frenna ha puntato il dito contro l’ex tronista accusandolo di immaturità e di non avere gli attributi. “Offese” comprensibili per una donna che si è sentita visibilmente rifiutata. Successivamente però, Laura Frenna ha cambiato il suo atteggiamento e online, si è trasformata da studentessa modello a tiratardi con gli amici tra serate, eventi e discoteche. Inoltre, proprio nell’ultimo periodo, l’ex corteggiatrice ha incominciato massicciamente a fare pubblicità a costumi da bagno e prodotti. Proprio lei che, durante il corso di Uomini e Donne aveva puntato il dito contro Giulia De Lellis per delle potenziali pubblicità a delle magliette. Che non ci sia nulla di male nel fare questo tipo di lavoro su internet è appurato però, prima di puntare il dito forse occorreva pensarci un po’ di più: voi come la pensate? Nel frattempo però, proprio riguardo Laura Frenna voci di corridoio sempre più insistenti la vorrebbero seduta sulla sedia rossa durante la prossima edizione del Trono Classico: sarà lei la nuova tronista del programma? A quanto pare sembrano esserci buone possibilità in merito! Noi ovviamente vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.