Serata per tutta la famiglia quella scelta da Tv8 per i suoi fan. Oggi, alle ore 21,15 di questo venerdì 17 giugno, andrà in onda il film di genere commedia Pudsey – Un ciclone a 4 zampe (Pudsey the Dog: The movie) diretto a Nick Moore e con Olivia Colman, David Walliams e Izzy Meikle Small. Un divertente film che racconta di tutte le traversie ed i guai combinati da un simpatico cane. Nel trailer, che potete vedere qui, viene raccontata la storia di un cane di nome Pudsey che ha sempre vissuto in città ma che ad un certo punto decide di andare a stare in campagna in una fattoria il cui padrone non sembra amarlo troppo e nella quale ne combina di tutti i colori. Il film non può essere visto in diretta streaming nella sezione dedicata del sito ufficiale della rete, disponibile cliccando qui. http://tv8.it/streaming.html



Il cane Pudsey è diventato famoso nel 2012 partecipando insieme alla sua addestratrice Ashleigh Jade Butler a Britain’s Got Talent. Il cane è nato nel dicembre del 2005 ed è un incrocio tra un Border Collie, un Bichon Frise e un Chinese Crested. La sua performance nel programma, grazie alla capacità di camminare sulle zampe posteriori per lunghi periodi di tempo, ha conquistato il pubblico e giudici talmente tanto da portarlo poi alla vittoria finale. Il meticcio è diventato, di fatto, il primo cane a vincere un talent show, iniziando così anche la sua carriera televisiva con partecipazioni in vari programmi in qualità di ospite. Insieme alla sua padrona ha formato il duo: “Ashleigh and Pudsey”. Nonostante Pudsey sia diventato un beniamino del pubblico televisivo inglese, il film a lui dedicato non ha avuto il successo sperato. La pellicola inizialmente doveva essere distribuita nel periodo natalizio poi la sua uscita fu posticipata all’estate del 2014. Il film ha fatto pochi incassi e non è andata molto bene neppure la distribuzione in dvd. I critici l’hanno stroncato in modo molto duro definendola una delle pellicole più noiose di sempre. 



Andrà in onda questa sera, venerdì 17 giugno, su TV8 in prima serata alle 21.15 “Pudsey – Un ciclone a quattro zampe”, divertente commedia inglese con protagonista un adorabile cane capace di camminare su due zampe. La pellicola, il cui titolo originale è “Pudsey the Dog: The Movie”, è stata diretta nel 2014 da Nick Moore, con le musiche di Simon Woodgate, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Paul Rose. Tra gli attori spiccano: Olivia Colman, Izzy Meikle-Small, John Sessions, Jim Tavaré, Jessica Hynes, Olivia Grant e David Walliams, che ha prestato la voce al cane. 



Il protagonista della storia è un cagnolino randagio di nome Pudsey. Il cane è un piccolo combinaguai e trascorre le sue giornate tra le strade di Londra in modo spensierato e allegro. Il cagnolino ha l’abilità di camminare solo sulle zampe posteriori ma nonostante questa sua unicità combina sempre caos intorno a sé. Un giorno salva dei bambini da alcuni bulli e i piccoli decidono di accoglierlo nella loro casa. I ragazzi si chiamano Molly, George e Tommy e da poco hanno perso il padre. La madre dei bambini, Gail, decide di trasferire l’intera famiglia in campagna nel villaggio di Chuffington e porta anche il cane. L’accoglienza nella nuova casa non è delle migliori, il proprietario della villetta, il signor Thorne non tollera i cani e dello stesso avviso è anche il suo gatto Faustus. Pudsey, che ha la capacità di parlare e riesce a comunicare con gli altri animali, grazie ai bambini riuscirà a trovare una casa e a sentirsi parte di una famiglia capendo per la prima volta nella sua vita di non essere solo. Quando il signor Thorne metterà in pericolo la vita del villaggio e quella dei suoi nuovi padroni, Pudsey farà di tutti per salvare la situazione. Tra rocambolesche fughe, barboncini di colore rosa e piccole marachelle il cane diventerà la mascotte di tutti.