Gemma Galgani dopo la morte del tenerissimo Piripicchio, si è un po’ dileguata dai social, specie da Facebook anche se, le fan continuano a starle vicino con affetto. Ecco a seguire i messaggi più calorosi che stanno inviando in queste ultime ore alla dama del Trono Over di Uomini e Donne: “Ma me lo fai un sorriso??? Un bacioooo!!”, “Chi sa amare veramente ama tutti indistintamente che siano persone o animali e Gemma sa cos’è l’amore”, “Sei una donna forte e in gamba! È un dolore terribile ma Piripicchio è sempre vicino a te, come hai detto tu. E magari appena tu vorrai, lui sarà felice se darai il tuo amore come lo hai dato a lui, ad un altro “Piripicchio” . Ti abbraccio.. Sei UNICA Gemma”, “Gemma cara, io penso che per il bene che ti ha voluto il tuo pelosetto ti direbbe…. Subito un altro pelosetto per scaldarti il cuore”. La dama ascolterà i fan e prenderà immediatamente un altro gattino? Staremo a vedere!



Continuano le polemiche in “casa” di Giorgio Manetti. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato abbondantemente preso di mira per svariati motivi. Inizialmente i fan della Galgani hanno puntato il dito contro Manetti proprio subito dopo lo speciale. Successivamente poi, Giorgio è stato “preso in giro” per il corso di seduzione che si terrà a Roma per la “modica” cifra di 180 euro. Ultimamente poi, una fan ha commentato il gabbiano toscano affermando: “Questa pagina mi rattrista … Foto di te … In posa … Da solo … Ma non ti fai mai una foto con qualcuno? Per la serie me, myself and i …. Alla fine avrai avuto un milione di donne ma si vede che sei solo … Che senso ha la vita senza condividerla con qualcuno da amare ??? Scusami non intendo offendere, ma forse farti riflettere … A volte lasciamo andare la cosa più bella per viverne tante altre che alla fine ti lasciano più vuoto di prima … Ciao Casanova”. Pronta la replica del cavaliere: “L’importante, cara Maria, è essere contenti di ciò che siamo….la tua felicità interiore non deve dipendere dalla presenza di un’altra persona. Solo allora sarai capace di amare veramente qualcuno”. (Cliccate qui per visualizzare il post).



Giorgio Manetti tifa Italia. Il cavaliere del trono over, come tutti gli italiani, è incollato davanti ai teleschermi per seguire le gesta della Nazionale di Antonio Conte, attualmente in campo contro la Svezia nella seconda giornata degli Europei di calcio. Prima di mettersi in prima fila per seguire gli Azzurri, però, il Manetti ha trovato il tempo per invitare tutti i suoi fans a sostenere la propria Nazionale. “Forza Italia”, scrive il cavaliere su Facebook. Nessun messaggio, invece, sulla bacheca di Gemma Galgani, ancora troppo sofferente per essere gioiosa e tifare Italia. L’appello di Giorgio, naturalmente, è stato raccolto da tutti i suoi fans che, nel rispondere all’aitante cavaliere, ne hanno approfittato per augurare buon pomeriggio a Giorgio.



Giorgio Manetti e Gemma Galgani dovrebbero essere gli assoluti protagonisti anche della prossima stagione del trono over di Uomini e Donne. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Giorgio e Gemma torneranno nuovamente nel programma di Maria De Filippi per continuare a cercare l’amore. La notizia, se da un lato è stata accolta con grande gioia dai fans dei due ex gabbiani, dall’altro ha allarmato coloro che hanno sempre sperato che sia Giorgio che Gemma, dopo lo speciale di Uomini e Donne, avessero definitivamente chiuso con il trono over. A quanto pare, però, non sarà così. I fans, però, si chiedono se la scelta di Maria De Filippi di puntare ancora su Giorgio e Gemma si rivelerà vincente. Il rischio, infatti, è che il pubblico cominci a boicottare la trasmissione facendo perdere ascolti al trono over. Andrà davvero così?

In attesa di capire se Giorgio Manetti si sia davvero fatto vivo con Gemma Galgani per dimostrarle affetto in questo momento così difficile, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne pubblica dediche musicali sui social. “Ciao amici, voglio condividere una bella canzone con voi….due interpreti eccezionali. Buona serata!!”, scrive Giorgio condividendo il link della canzone “Amore Immaginato”, cantata da Piero Pelù e Anggun. Una dedica che, secondo alcuni fans, nasconde un chiaro riferimento alla sua storia con Gemma Galgani che ha sempre immaginato di poter vivere un amore pieno e felice con lui. Quella di Giorgio, dunque, è una frecciatina o semplicemente una dedica per dimostrare affetto a Gemma anche a distanza?

Sarà un weekend difficile per Gemma Galgani, il primo senza il suo adorato gatto Piripicchio. La dama del trono over di Uomini e Donne, nel dare il buongiorno ai fans, conferma di stare male e di non vivere un momento sereno. “La tempesta è in corso ma voi porterete il sereno… Prima o poi!!!! vi abbraccio. Buongiorno!!!!”, scrive la Galgani che si sta appoggiando sull’affetto dei fans per tornare a sorridere. Nonostante il dolore e la sofferenza che sta provando, la Galgani, tuttavia, non perde le speranze. Sempre ottimista, la dama è convinta che con il tempo non solo ritroverà la serenità che ha perso in questi ultimi mesi ma riacquisterà anche la fiducia nella vita. Nessun riferimento, per il momento, all’amore. Dopo la delusione vissuta con Giorgio Manetti, Gemma vuole un uomo che la faccia stare davvero bene.

Gemma Galgani non è mai stata davvero sola. Pur non avendo un compagno e avendo detto addio al suo amato Piripicchio, il gattino che, per anni, è stato un fedele compagno di vita, Gemma è stata circondata dall’affetto sincero e incondizionato delle sue fans che, sui social, le hanno sempre dato affetto e sostegno. Ed è a loro che la dama del trono over di Uomini e Donne ha voluto scrivere un messaggio speciale per ringraziarle dell’aiuto che sta ricevendo. “Le mie parole non saranno abbastanza e non saranno esaustive per tutti i ringraziamenti che vi voglio rivolgere. Non potranno esprimere i miei sentimenti e la mia immensa gratitudine nei vostri confronti. Siete stati così presenti con parole e talvolta silenzi che mi hanno riscaldato il cuore, ormai freddo e gelato da una terribile è indescrivibile perdita. Piri era colui che c’era sempre, quando spegnevo Facebook e smettevo di sentire voi lui non mi faceva sentire sola, c’era sempre!! Al mio pelosetto non so come dire grazie ma lui lo sa. Da lassù mi starà vicino come sempre e mi consiglierà con il “chiassoso” suo silenzio. A voi vorrei dire grazie per tutto.. Non ho altre parole, il dolore è tanto! Voi mi capirete.. Grazie di cuore, vi abbraccio fortemente!”, scrive Gemma che, ora dopo ora, sta cercando di superare il dolore.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono più lontani che mai. Dopo la fine della stagione del trono over di Uomini e Donne, i due si sono irrimediabilmente allontanati prendendo strade diverse anche se, nelle ultime ore, complice la morte dell’adorato gatto di Gemma, Piripicchio, Giorgio potrebbe aver fatto un passo verso di lei (leggete in basso). Secondo il settimanale Nuovo Tv, però, tra Giorgio e Gemma non è ancora finita a settembre i due si riscopriranno ancora innamorati. I sentimenti di Gemma non si sono mai spenti mentre quelli di Giorgio, con il passare dei mesi, hanno lasciato spazio ai risentimenti. Nella nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, però, tutto potrebbe cambiare ancora. Sia che i due tornino insieme sia che non lo facciano, però, la vera regina di tutta la situazione è ancora una volta Maria De Filippi che, con i due gabbiani, ha incollato milioni di persone davanti ai teleschermi.

Durante le scorse ore, Gemma Galgani ha postato uno stato su Facebook ricordando il suo tenero micione, Piripicchio. Il gatto purtroppo è morto da un paio di giorni e la notizia, si era già diffusa prima che la dama scrivesse lo stato ufficiale per la conferma definitiva. Per Gemma questi, sono momenti di forte dolore, ma le fan le stanno dando immenso aiuto. La dama e amica Laura Laureti, dopo averle dedicato di recente uno splendido stato le ha scritto: “Ti sono e ti sarò sempre accanto amica mia… il ricordo dell’amore incondizionato di Piri così grande e puro, ti accompagnerà sempre…”. Mentre le fan, le estimatrici e le amiche le sono state vicine esattamente quanto la giovane dama del Trono Over: “Sono momenti difficilissimi, Gemmina, lo so…gli angioletti pelosi sono famiglia a tutti gli effetti e quando succede l’irreparabile il dolore è acuto e profondo…Ma la certezza che lui sia sempre vicino a te non deve abbandonarti…Piripicchio lo amiamo anche noi perché ce lo hai fatto conoscere, era ed è ancora una creatura deliziosa! Il dispiacere ha toccato anche noi…Ti abbraccio forte, mia dolce amica”, “Le tue Splendide parole rivolte al tuo dolce Piri denotano tutto l’immenso amore incondizionato che provavate l’una per l’altro! Mi dispiace tantissimo! Ti sono vicina!”, “Mi dispiace tanto Gemma Galgani e non sai come ti capisco…anche io ho perso la mia Mietta un mese fa… è un dolore inspiegabile… datti forza e se posso darti un consiglio ama un altro pelosetto…”, questi alcuni dei tantissimi messaggi che i fan hanno scritto alla dama. Tra questi inoltre, proprio poche ore dopo il triste annuncio, Giorgio Manetti ha scritto un messaggio fortemente riconducibile a Gemma, eccolo di seguito: “Non privarti mai di essere felice, ricorda che c’è sempre il sole dopo la tempesta che illumina ogni attimo della tua vita”. Pensate possa trattarsi solo di una semplice casualità oppure il messaggio era velatamente indirizzato alla sua ex?