Mentre Belen Rodriguez infiamma i social network con le foto delle sue curve mozzafiato coperte da ridotti bikini, il piccolo Santiago, diventato ormai un ometto, ispeziona non solo le bellezze di Ibiza ma si diletta con la pesca. In compagnia del nonno, infatti, Santiago si diverte mentre cerca di portare a casa qualche pesce per la cena della sera. Ad immortalare il momento c’è nonna Veronica, orgogliosa di vedere i suoi uomini a lavoro. Santiago è il piccolo principe della famiglia Rodriguez. A coccolarlo e a viziarlo c’è non solo mamma Belen ma tutto il clan Rodriguez che ha occhi solo per lui e cerca di fargli vivere delle giornate serene e felici. Nel frattempo, mamma Belen cerca di dimenticare i tormenti amorosi. Cliccate qui per vedere il post.



Le vacanze di Belen Rodriguez sono già cominciate. Ad Ibiza, con Santiago e il clan Rodriguez al gran completo, la showgirl argentina si sta rilassando e godendo il sole e il mare della splendida isola spagnola. A bordo di un piccolo yatch, in compagnia di parenti e amici, Belen ha dato il via all’estate 2016. Non c’è bella stagione senza le foto mozzafiato della Rodriguez che, anche quest’anno, ha cominciato a far alzare le temperature con gli scatti del lato B. Sempre bellissima e in splendida forma, in barca, Belen si rilassa in mezzo al mare mentre mangia un piccolo spuntino e si gode la tintarella. Il lato B è l’assoluto protagonista della foto che, naturalmente, è stata particolarmente apprezzata dai suoi fans. Con Belen in vacanza, dunque, l’estate 2016 può ufficialmente cominciare. Cliccate qui per vedere il post.



Mentre l’ex moglie si trova ad Ibiza in compagnia della famiglia e del piccolo Santiago, Stefano De Martino non rinuncia a trascorrere qualche momento piacevole, approfittando di una delle sue più grandi passioni: la lettura. Qualche ora fa ha pubblicato uno scatto nel quale si fa autografare il suo nuovo libro (clicca qui per vedere la foto), e l’occasione è stata perfetta per le sue sostenitrici per esprimere ancora una volta commenti positivi nei confronti del ballerino di Amici. Abbondano, infatti, i post nei quali De Martino viene considerato bellissimo, attraente, meraviglioso..e la lista potrebbe essere lunga una pagina intera. Tra le tante fans è sempre uno il grande punto interrogativo: hanno fatto bene lui e Belen a lasciarsi? Chi dei due ci ha rimesso di più?



Proseguono le vacanze di Belen Rodriguez, in compagnia del fratello Jeremias, dei genitori e di qualche amico. La show girl argentina tiene sempre informati i suoi sostenitori riguardo gli ultimi movimenti nella stupenda isola spagnola, nella qualche qualche giorno fa si era recato anche l’ex marito Stefano De Martino. Santiago continua ad essere il protagonista indiscusso dei suoi scatti: dopo averlo visto a pranzo o in partenza sull’aereo, questa volta il bambino si trova in barca mentre osserva il panorama con i canocchiali. Il piccolo esploratore cerca di fare esperienza in questa stupenda vacanza mentre Giuseppe Di Cecca, un caro amico di Belen, gli spiega ciò che sta guardando. ‘ La bellezza delle cose sta solo nella mente di chi le osserva‘: è questo il commento associato allo scatto che in poche ore ha ricevuto su Facebook più di 30.000 Likes. Come sempre non mancano gli haters, ma queste parole hanno suscitato un po’ di sorpresa tra i suoi sostenitori che hanno evidenziato come, oltre ad essere bellissima, Belen sia anche profonda nelle parole da lei usate. Clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez e i suoi famigliari sono ad Ibiza con il piccolo Santiago e Stefano De Martino, ex marito della showgirl e padre del piccolo, si trova invece in Italia. Il ballerino di Amici non fa più parte di quel perfetto quadretto familiare e anche se è giù stato ad Ibiza con Santi nei giorni scorsi deve sicuramente sentire la mancanza del suo bimbo. Per sfogarsi e per tenersi impegnato Stefano si è dedicato nelle ultime ore alla boxe. In una foto pubblicata ieri sul suo profilo Facebook lo vediamo infatti mentre fa a pugni sul ring (clicca qui per vedere lo scatto). Ad accompagnare l’immagine una citazione di Ligabue: “Ci vuol sudore e un minimo di cuore se non vuoi lo zero a zero”.