Il Segreto regalerà grandissimi colpi di scena nelle puntate di luglio. La grande protagonista sarà Aurora che, dopo essere diventata infermiera, dovrà fare i conti con grandissimi cambiamenti. La vita di Aurora è stata segnata da tanto dolore. Prima la morte della madre, poi quella del padre e la partenza di Gonzalo e, nelle prossime settimane, dovrà dire addio anche a Conrado che sarà ucciso da Alicia. Ad aiutare Aurora in questo periodo difficile sarà Lucas che, dopo aver rinunciato a grandissime possibilità professionali per aiutare la giovane Castro dopo la malattia, sarà l’uomo che le farà battere nuovamente il cuore. Grazie al sostegno e all’amore di Lucas, infatti, Aurora supererà in fretta il lutto per la morte di Conrado e si farà una nuova vita accanto al bel dottore. Ancora tante sorprese, dunque, nella vita di Aurora.

Sarà un luglio ricco di emozioni e colpi di scena per i fans de Il Segreto, abituati da sempre a vivere con il batticuore. Se lo scorso anno ci si preparava all’addio di Tristan Castro, il personaggio più amato dal popolo italiano, avvenuto il 29 giugno, quest’anno, invece, i fans si stanno preparando ad un’ulteriore uscita di scena importante. A luglio, infatti, la vita di Aurora cambierà per sempre. Nelle puntate che andranno in onda dal 19 al 24 giugno, a Puente Vejo, tornerà stabilmente Alicia, l’ex fidanzata di Conrado, pronta a tutto per vendicarsi di Aurora. La donna tenterà anche di uccidere la figlia di Pepa e Tristan che, però, sarà salvata da Conrado. Quest’ultimo, a sua volta, tenterà l’impossibile per allontanare Alicia e mettere al sicuro Aurora anche a costo della propria vita. A luglio, dunque, gli abitanti di Puente Vejo dovranno celebrare un altro funerale, quel del bel Buenaventura che, nonostante sia arrivato nella soap per raccogliere l’eredità di Tristan, non è riuscito a prendere il posto che l’adorato capitano Castro occupa ancora nel cuore dei telespettatori.

Tra i personaggi più amati della storia della telenovela Il Segreto, è impossibile dimenticare Alex Gadea, il volto di Tristan Castro nella prima e seconda stagione. L’attore è sempre molto seguito dai fans sui social network, dove non rinuncia a dare notizie di sé e dei suoi viaggi, oltre che delle sue nuove esperienze lavorative. Dopo averlo visto a Roma impegnato nelle riprese di una commedia in lingua italiana, Alex si è diretto in Croazia dove sta compiendo un tour dei luoghi più belli e romantici. La sua ultima foto è stata scattata proprio nella stupenda Dubrovnik, teatro di scontri nel corso della guerra nell’ex Jugoslavia. Ecco lo scatto a quelli che Gadea definisce ‘angoli belli’ e gli inevitabili commenti dei suoi tantissimi sostenitori. Clicca qui per vedere la foto.

Le puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 la prossima settimana daranno la conferma di quello che era già il sospetto di molti: Alicia resterà a Puente Viejo, decisa a riprendersi il piccolo David. Ma perché il bambino era stato affidato a zia Manuela? Quanti di voi ricordano cosa aveva combinato l’ex fidanzata di Conrado alla sua prima apparizione nel complicato paesino spagnolo? Non sono trascorsi mesi dalla sua entrata in scena, durante la quale la losca donna aveva cercato di imbrogliare il geologo, causando più di qualche problema alla sua relazione con Aurora. In tale circostanza, Alicia aveva fatto credere a Conrado che David fosse suo figlio, frutto della relazione che avevano avuto qualche anno prima. Solo la forza d’animo della Castro, aiutata dal suo inseparabile fratello Gonzalo, le avevano permesso di giungere alla verità, non prima di arrivare a porre fine alla sua relazione con Buenaventura. Allora tutto si era risolto per il meglio, ma potremo dire la stessa cosa questa volta?

Le ultime puntate de Il Segreto andate in onda su Canale 5 hanno evidenziato il cagionevole stato di salute del piccolo Beltran. La crudeltà di Amalia lo ha allontanato dalla madre naturale e il piccolo non accetta nessun tipo di alimento, mettendo a rischio la sua stessa vita. Nel timore che possa accadere il peggio, Amalia molto presto comincerà a pensare di chiamare in causa l’unica persona in grado di evitare il peggio, ovviamente si tratterà di Ines. Ma come farà a giustificare la necessità di usarla come balia? Purtroppo abbiamo imparato a conoscere molto bene la nipote di Candela nel corso di questi ultimi mesi e sappiamo che la sua ingenuità rasenta il ridicolo. Ecco perché Amalia non ci metterà molto ad inventare una storia molto fantasiosa che, comunque, avrà un lato positivo: riporterà Ines alla vita sociale dopo nove lunghissimi mesi di reclusione.

Il Segreto oggi non va in onda ma i suoi telespettatori possono comunque continuare a sorridere: le vicende di Puente Viejo infatti torneranno domenica per il graditissimo episodio serale. L’ultima settimana è stata ricca di avvenimenti e colpi di scena, molti dei quali hanno avuto a che fare con Amalia e i suoi intrighi. E’ lei la peggiore alla quale diamo voto 4, al pari di Donna Francisca che ancora una volta ha difeso la moglie di Bosco. Voto 3 proprio a quest’ultimo: ma è mai possibile che non si renda conto che Amalia lo stia prendendo in giro? Diamo un 6 politico ad Ines che ha sofferto molto nel dare alla luce Beltran, ma la sua ingenuità continua a risultare insopportabile. Aurora è stata brava a mettere in chiaro le cose con Lucas e Conrado: voto 7 per lei, così come per Emilia, preoccupata per il comportamento del padre. Ma la migliore è la mitica Fe che merita un bel 9: è lei il personaggio più sveglio della telenovela spagnola?

La settimana che attende i telespettatori de Il Segreto dal 19 al 24 giugno sarà caratterizzata da sgraditi arrivi a Puente Viejo. Dopo avere visto Nicolas agitato per qualcosa di cui non vorrà parlare, avremo mondo di capire le ragioni del suo stato d’animo: Donna Fuensanta, sua madre, farà capolino nella casa del figlio e avrà qualcosa da ridire nel suo stile di vita. Ci sarà spazio anche per uno sgradito ritorno, destinato a creare più di qualche problema a Conrado e Aurora: Alicia cercherà in tutti i modi di riprendersi il figlio David, assegnato alla zia Manuela. Ma non sarà questo l’unico obiettivo che avrà in mente! Nelle prossime puntate de Il Segreto ci sarà spazio anche per il ritorno di Ines, alla quale Amalia si rivolgerà affinché allatti il piccolo Beltran. Inizialmente chiederà alla domestica di restare in una capanna non lontana dalla villa, ma a breve le cose potrebbero cambiare…