L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario abbia vissuto ultimamente delle giornate davvero pesanti, che ora però può suprare con facilità. Soprattutto fra martedì e mercoledì si possono aver avuto dei fastidi, ma ora si sta meglio. Si potrebbe mettere da parte qualche soldo in questo momento, magari perché si vuole un ufficio nuovo, qualche cambiamento in casa, oppure anche per iniziare una convivenza. Sono in molti i nati del segno che hanno speso nelle ultime settimane più del previsto, soprattutto perché in questo periodo ci sono state anche delle richieste un po’ particolari per gli acquisti. Anche ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “i progetti estivi costano però e bisogna stare un po’ attenti”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno è un po’ nervoso e farebbe bene quindi a prendere le misure ad ogni parola usata. Non è tanto un consiglio diretto ai nati del segno, ma a tutti coloro che lo circondano. In questo momento è inutile pretendere delle risposte chiare da chi, come il Capricorno, non sa ancora che cosa farà nel lavoro oppure a livello personale. Ci sono di sicuro anche alcuni nati del segno che si ritrovano pieno di impegni e che dovranno fare delle scelte importanti entro metà luglio. E’ anche vero che il Capricorno quando sta per fare un passo decisivo non dice proprio a tutti che cosa pensa. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che “si isola, pensa e poi agisce”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario stia facendo delle scelte importanti per l’estate. Da qui ad agosto si avranno dei mesi significativi per rientrare nel gioco. Già da ieri ed anche oggi la Luna sarà nel segno, oltretutto in buon aspetto con Urano e Saturno. Questo vuol dire che c’è desiderio di cambiare e soprattutto Saturno nel segno ricorda che è il momento di fare richieste e proposte. Molti nati del segno vogliono infatti poter mettere dei punti fermi lungo la loro strada. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che ci riuscirà chi del Sagittario “ha trovato una persona tosta. Altri continueranno a cercare”.



Periodo di crescita per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarà tutto molto lento, ma anche progressivo. Come tutti i segni d’Acqua, lo Scorpione sta raccogliendo abilità e forze per un’azione ampiamente possibile entro metà luglio. Alcuni nati del segno vogliono anche crescere e non avere dei limiti per le proprie capacità. Adesso è meglio tenere lontani tutti quelli che anche solo con i pensieri possono rallentare il cammino dello Scorpione. C’è infatti una parte dei nati del segno che ha sempre paura che le cose non vadano per il verso giusto, perché magari teme che essere positivi sia controproducente. Questo atteggiamento però può rivelarsi un grande ostacolo nel tempo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di cercare la positività, “così questo cielo, che diventerà bellissimo entro luglio, potrà darti il massimo”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia possono contare su quest’ultimo giorno del week end per ricevere una risposta ad una richiesta importante che si è fatta ultimamente. Come Capricorno ed Ariete, tutti i nati del segno che hanno avanzato delle richieste potrebbero avere un senso di disorientamento in questi giorni perché in realtà non ci sono state grandi novità. Anzi chi ha fatto un taglio importante non ha proprio visto nulla. Altri invece stanno facendo partire un progetto lavorativo con il timore che dietro si nasconda una fregatura. Bisogna agire con calma e considerare queste due settimane solo come un periodo di attesa. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di rivolgersi “all’amore. Spero che accanto a te ci sia la persona giusta”.

Forti ansie per la Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che adesso i nati del segno siano pieno di fatalismo. Devono riuscire a superare queste piccole ansie, soprattutto se nel week end scorso ci sono state delle polemiche. Non bisogna assolutamente fare l’errore di riprenderle anche in questo ultimo giorno della settimana. Il problema è che alcune delle persone che circondano la Vergine adesso accusa i nati del segno di essere troppo concentrati nel lavoro e nelle questioni di tipo pratico, senza valutare tutto il resto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito che “forse un po’ di prudenza è necessaria anche con le parole”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete ha una bona energia, ma si ritrova anche in conflitto con una persona che stuzzica, quasi volesse farlo arrabbiare. Potrebbe essere qualcuno che ce l’ha con i nati del segno, ma anche in questo caso meglio essere comprensivi. E’ anche vero però che quando l’Ariete entra in contatto con qualcuno critica e provoca in continuazione, rischia di sbottare. Il futuro per i sentimenti è incerto in questo momento, dipende molto dalle emozioni presenti. Anche qui è possibile che qualcuno cerchi a tutti i costi di far saltare i nervi. Per il lavoro, si attende ancora qualche risposta e bisognerà aspettare ancora almeno tre settimane prima che si veda un cambiamento. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di “essere un po’ più tollerante”.

Problemi di soldi per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo aspetto potrebbe aver incupito in particolare le coppie. Adesso si può contare su una Luna non più in opposizione che invita a ritrovare il desiderio di amare. Ecco perché anche chi è ormai solo da troppo tempo può guardarsi attorno. Meglio non essere eccessivamente conservatori. Le cose per molti non stanno andando come avrebbero voluto, ma è anche vero che i Toro più giovani hanno già il desiderio di fare qualcosa di bello. Ad agosto si potrà fare molto di più. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che sarà “quello sarà il mese di riferimento, per le conoscenze, l’amore, i viaggi, il divertimento”.

Calo d’umore per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questa domenica sarà un po’ nervosa, come potrebbe esserlo stati gli ultimi due giorni. Meglio rimanere cauti ancora per un paio di giorni perché l’imprevisto è sempre in agguato. Potrebbe essersi verificato già un cambiamento che ha preteso un obiettivo diverso da quello previsto. Oppure si aveva un progetto in mente e si è visto che invece non si va avanti. Al bando tutte le emozioni negative che non possono che creare un effetto domino anche con i sentimenti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di avere “un po’ di pazienza soprattutto se frequenti Pesci e Sagittario”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede il Cancro potrà riscuotere un successo importante entro metà luglio. Tutti coloro che si sono esposti e soprattutto i giovani del segno, nella fascia d’età fra i 30 ed i 40 anni, vinceranno di sicuro. Le opportunità sono in crescita, ma i nati del segno che non vedono questo aspetto, devono guardarsi attorno. Potrebbe esserci infatti qualcuno che rallenta. Oppure è possibile che qualche Cancro preferisca in un periodo come questo giocare più in difesa che in attacco e quindi perdere tutto quello che potrebbe comportare un’azione in più. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che saranno “intriganti comunque gli incontri”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone sia pieno di vitalità. C’è stato un leggero calo fisico nei giorni attorno a venerdì scorso, ma già da oggi le cose vanno meglio. La seconda metà dell’anno richiede vendetta, anche in previsione di mesi ed un 2017 davvero grandioso. Non bisogna fare l’errore di pensare che siano sempre gli altri a non essere comprensivi, perché si cade nelle contraddizioni. Da una parte infatti i nati del segno credono di essere se non il migliore, uno dei migliori, poi invece sono sempre in attesa che siano gli altri a gratificarli. In questo modo si cade nel gioco di chi vuole sempre relegare il Leone ad un secondo posto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “tutta la seconda metà dell’anno sarà importante per farsi valere”.