Oggi, domenica 19 giugno 2016, alle ore 21,10 viene mandato in onda su Cielo il film azione Takers diretto dal regista John Lussenhop e con Paul Walker, Hayden Christensen, Matt Dillon e Idris Elba. Il film racconta di un ultimo colpo che vorrebbe mettere in atto una banda di criminali. Nel trailer si parla di una banda di criminali pronta a scommettere tanto per riuscire ad avere tanto. I cinque mettono in atto un’ultima rapina prima di sciogliere il loro sodalizio ma sulle loro tracce c’è un abile detective che tiene conto tutti i minimi particolari allo scopo di acciuffarli. La pellicola può essere seguita non solo in tv ma anche in diretta streaming sul sito di Cielo, cliccando qui. Ecco il trailer del film.



La pellicola del genere thriller Takers è stata prodotta dalla casa cinematografica della Screen Gems in collaborazione con la Rainforest Films, la Grand Hustle Films, la Overbrook Entertainment insieme a Will Packer, Tio Harris, Jason Geter, Nicolas Stern e George Flynn, per quanto concerne la distribuzione nei principali cinema e nel settore dell’Home Video il tutto è stato gestito dalla Sony Pictures. La fotografia della pellicola è stata curata da Michael Barrett, il montaggio è stato realizzato da Armen Minasian, gli effetti speciali sono stati realizzati da Jeffrey A. Wischnack, le musiche della colonna sonora sono state composte da Paul Haslinger e la scenografia è frutto del lavoro di Jon Gary Steel. La durata della pellicola nella sua versione originale è pari ad 1 ora e 47 minuti. Il film ha riscosso un buon successo ai botteghini avendo ottenuto all’incirca 57 milioni di dollari mentre in Italia il film non è stato proposto al cinema, ma direttamente nel settore dell’home video. Il film è stato girato principalmente nella città di Culver City nello stato della California.



Takers, è il film in onda su Cielo oggi, domenica 19 giugno 2016 alle 21:00. La pellicola d’azione – thriller, è stata realizzata negli Stati Uniti d’America nel 2010 per la regia di John Lussenhop con soggetto e sceneggiatura scritte e sviluppate dallo stesso regista avvalendosi della preziosa collaborazione di Peter Allen, Gabriel Casseus e Avery Duff. Nel cast figurano Paul Walker, Chris Brown, Hayden Christensen, Matt Dillon, Michael Ealy, Idris Elba, Steve Harris, Tip Harris, Jay Hernandez, Johnathon Schaech, Marianne Jean Baptiste, Gaius Charles, Gideon Emery e Glynn Turman. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



Ci troviamo negli Stati Uniti d’America, terra al tempo stesso molto ricca e che deve fare i conti di conseguenza con una crescente criminalità che cerca in ogni modo possibile di accrescere il proprio potere e le proprie rendite. In alcune delle più grandi città statunitensi, una banda di criminali composta da elementi molto abili, ha messo in essere una lunga serie di colpi per quelli che sembra essere un’attività molto remunerativa, tanto che proseguono per diversi anni. Il capo della banda, John Rahaway (Paul Walker), insieme al proprio braccio destro Jesse Attica (Chris Brown), si rendono conto di aver fatto eccessivo rumore per cui hanno sulle proprie tracce praticamente tutti i principali detective americani oltre alla stessa FBI. Onde evitare per loro un epilogo negativo, prendono in esame la possibilità di sciogliere la banda in una sorta di liberi tutti. Tuttavia presi da una certa sensazione di onnipotenza, decidono di voler mettere a segno un ultimo sensazionale colpo grazie al quale non solo si potranno sistemare per il resto della propria vita, ma con il quale verranno ricordati nell’ambito con i crismi della leggenda. I criminali incominciano quindi a sviluppare un attento piano per riuscire nell’impresa senza eccessivi problema. Purtroppo per loro, dovranno fare conti con il detective Jack Welles (Matt Dillon), che oltre ad essere un eccezionale agente, è anche un uomo pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Infatti, il detective mette in campo tutti i propri uomini e la propria esperienza per riuscire finalmente ad arrestare Joh Rahaway ed i propri complici.