O – Sembre essere stata davvero azzeccata la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne Trono Classico: lui e la sua Giulia De Lellis sono davvero inseparabili e tra i due sembra star nascendo un vero amore. La coppia è protagonist adi diversi scatti che riassumono bene tale sentimento e l’ultimo di questi è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice. Nello scatto vediamo la coppia abbracciarsi e sorridersi alla luce del sole e la foto è accompagnata da una romantica didascalia: “Sorridi tu sorrido io”. Il tenero buonumore dei due piccioncini ha colpito al cuore anche i loro fans, che hanno risposto con oltre 3mila like: clicca qui per vedere lo scatto.



Le coppie nate durante la seconda parte della stagione di Uomini e Donne, sono state davvero fortunate. Da Ludovica Valli e Fabio Ferrara che al momento “soggiornano” a Temptation Island, fino ad arrivare ad Oscar Branzani e la sua pepatissima Eleonora Rocchini e Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il “Dama”, sembra veramente cotto a puntino, tanto da avere dichiarato di recente di sentire l’esigenza di avere un figlio dalla fidanzata. Dichiarazioni d’amore decisamente importanti che hanno inevitabilmente fatto impazzire i fan della giovane coppia che, nella giornata di domani festeggeranno il loro primo mese d’amore. Andrea, intervistato dal settimanale “Vip” ha dichiarato cosa l’ha colpito della fidanzata: “Cosa mi ha colpito di Giulia? La sua testa. E’ una ragazza molto spiccata e dall’incredibile bellezza fisica. E’ sveglia, sta sempre sul pezzo come me. I suoi pensieri, quei botta e risposta sempre pronti, quello stile di vita e quel modo di fare… ecco questo di lei mi piace tanto. Infatti, mi ritengo molto fortunato ad averla incontrata”.



Dopo Giulia Carnevali (vedi l’aggiornamento precedente), si torna a parlare di ex protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne. Ricorderete tutti Rossella Intellicato, l’ex gieffina salita sul trono portandosi dietro numerosissime polemiche. La ragazza, dopo un fortissimo litigio con la giunonica opinionista Tina Cipollari ha perfino deciso di abbandonare il programma per fidanzarsi poco dopo con Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen. La loro storia però, è durata davvero pochissimo tempo e, mentre Jeremias sta pensando nuovamente all’amore dedicandosi ad una nuova fidanzata, la Intellicato pensa al lavoro ed ha aperto un blog tutto suo dove parla di beauty, fitness, travel ed eventi. Durante una intervista per il blog Isa&Chia ha affermato: “Per quanto riguarda Uomini e Donne  ammetto che se tornassi indietro magari cercherei di vivere il tutto in maniera più leggera, più frivola cosa che non sono riuscita a fare un po’ per il mio carattere, un po’ perché venivo da un’esperienza forte come il GF, un po’ perché ho 30 anni e ho un modo di vedere e affrontare le cose diverso da una di 20 che magari può prendere le situazioni in maniera più leggera e incosciente. Io quella esperienza l’ho davvero vissuta al 100% e davvero pensavo di uscire da lì con un amore vero, poi purtroppo le cose non sono andate bene perché sono sempre stata accusata di business, però come sappiamo tutti, anzi forse l’unica scema che non lo sapeva ero io che non seguivo il programma, il business lo fa chi rimane non chi va via”.



Giulia Carnevali, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne è tornata in pista tra le pagine di “Nuovo”. La giovane, era già considerata la potenziale scelta dell’ex tronista Lucas Peracchi ma poi, tra “inganni” e la presenza di Tara Gabrieletto tra i due, la “quasi” coppia è venuta fuori raccontando la verità. Di Giulia non si sentiva parlare da un po’ fino a questa nuova intervista. “Tara mi ha illuso”, racconta Giulia per poi proseguire: “Avevo capito che io a Lucas non interessavo, ma lei mi diceva di andare avanti, mi assicurava che lui alla fine avrebbe scelto me. In realtà voleva solo attuare il suo piano: far rimanere Lucas sul trono il più a lungo possibile, per renderlo popolare e poi gestirlo con la sua agenzia”. Parole forti quelle di Giulia, che sembra però un fiume in piena: “Tara potrebbe usare anche Cristian, che ha acquisito popolarità”. Arriverà anche la replica di Tara Gabrieletto?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono più innamorati che mai. La coppia si è conosciuta durante il Trono Classico di Uomini e Donne e, l’influencer campano, con l’arrivo di Eleonora ha tirato fuori la sua vera natura. Quella giocosa, sorridente e curiosa. Prima dell’arrivo della tentatrice toscana, Oscar sembrava poco interessato dalle dinamiche dello studio, come se fosse “spento” ed “assente”. Poi Eleonora gli ha riacceso la fiamma e da lì, quasi per “gioco” è nato veramente l’amore. Sul web in questo ultimo periodo la coppia era data in crisi perché non postava foto insieme e, forse anche per spegnere definitivamente i pettegolezzi, Eleonora Rocchini ha scritto una dedica per il suo Oscar postando una fotografia su Instagram: “Non voglio più chiedermi niente stavolta. Non voglio più chiedermi se il nostro sentimento sia una semplice casualità, se abbia una ragione assoluta o sia un regalo del destino. Forse ci si incontra per caso o per il gioco del destino e poi si resta, né per caso né per gioco, ma per scelta di due destini .. #TRUE #LOVE”. Di contro, è arriva la risposta del suo fidanzato: “Il tuo destino mi ha regalato il sorriso più bello di sempre, mentre il mio… ha scelto il tuo cuore! Love u”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono una delle ultime coppie uscite dal trono classico di Uomini e Donne: mentre la loro storia sembra procedere a gonfie vele, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi sono spesso impegnati in serata ed eventi, dove hanno occasione di incontrare i fans. Per esempio, Oscar Branzani, ieri sera sabato 18 giugno 2016 era ospite al Pappafico di Ragusa: appena prima di partire ha condiviso con i followers uno scatto con un vassoio di fast food decisamente imbandito con patatine e hamburger, e ha aggiunto “La felicità prima di partire #Milano #Cataia #Ragusa”. Il post naturalmente ha attirato l’attenzione dei followers: qualcuno gli ha raccomandato di non mangiare quello che ha fotografato, altri invece hanno ammesso di avere l’acquolina in bocca. Infine, non è mancato chi ha confermato di aspettarlo al Pappafico: clicca qui per vedere il post condiviso da Oscar Branzani direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Andrea Damante benedice il trono di Uomini e Donne e ringrazia Maria De Filippi per avergli dato la possibilità di poter finalmente guarire dalla sua malattia e ammalarsi di un amore vero e sincero. Ai microfoni del settimanale Vip, l’ex tronista rivela la sua manìa di arrivare subito al dunque con le ragazze. Un’abitudine che non gli ha permesso di conoscere fino in fondo le sue conquiste, anche quelle di cui si sarebbe potuto innamorare. Grazie a Uomini e Donne, però, ha detto addio alla sua routinè ed oggi si ritiene finalmente guarito. “Alla fine “U&D” per me si è rivelato una medicina. Perché prima di entrare in trasmissione, quando conoscevo una ragazza, non ero certo uno di quelli che ci mettevano tanto ad arrivare al dunque. Però, così facendo, bruciando le tappe, non davo né a lei e né a me stesso la possibilità di conoscersi davvero. Questo programma invece mi ha permesso di riflettere su tante cose. Anche se al di fuori dello studio non può sembrare così, in realtà è un’avventura che ti dà un’euforia potente. Io sono cambiato! E ripeto: per me è stata una vera terapia”, afferma il Damante. In compenso, però, Andrea ammette di essere malato d’amore per la sua Giulia De Lellis che non solo gli ha rubato il cuore ma gli ha cambiato totalmente la vita al punto che, oggi, Andrea si ritiene estremamente fortunato nell’avere accanto una ragazza come la giovane romana: “La sua testa. È una ragazza molto spiccata, dall’incredibile bellezza fisica. È sveglia, sta sempre sul pezzo come me. I suoi pensieri, quei botta e risposta sempre pronti, quello stile di vita e quel modo di fare… Ecco, questo di lei mi piace tanto. Infatti mi ritengo molto fortunato ad averla incontrata. Vedo due persone che nel loro passato hanno fatto le loro esperienze, che adesso si conoscono bene e sanno quello che vogliono. Abbiamo un trascorso importante e ci siamo trovati nel momento giusto!”, conclude l’ex tronista che spera di poter avere un futuro sereno e felice con la sua dolce metà.