Beautiful continuerà ad andare in onda per raccontarci l’ultimo di una serie di rovinosi incidenti. Questa volta a preoccupare non sarà Ivy ma Liam. Il giovane ha battuto la testa cadendo nel bagno dell’aereo e questo non gli permetterà di scendere prima del decollo. Il giovane Spencer finirà in Australia insieme ad Ivy ma a quali condizioni? Cosa farà Steffy quando il suo fidanzato continuerà a tacere e non avrà sue risposte? Wyatt sarà una spalla su cui piangere ma sarà anche la sua rovina. La storia tra Steffy e Liam è al capolinea? Lo scopriremo nelle ultime puntate della settimana di Beautiful.  Nelle ultime puntate di Beautiful siamo tornati nuovamente in ospedale al capezzale di Ivy. Dopo l’ennesima caduta, la giovane australiana è finita nuovamente in ospedale. La situazione è ormai drammatica tanto che ha deciso che lascerà Los Angeles per tornare a casa. A niente servono le preghiere di Liam, Ivy è ormai decisa a tornare in Australia e nonostante le condizioni ancora precarie non vuole aspettare un minuto in più. Prima di lasciare l’ospedale, Ivy ha modo di parlare con suo zio Eric e di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per lei. L’uomo è dispiaciuto e invita la nipote a riflettere prima che sia troppo tardi ma ormai la decisione è presa. Nella stanza accanto, intanto, Quinn invita Wyatt a mollare la sua fidanzata e tornare da Steffy perchè con lei potrebbe formare una bella coppia. Dopo tanta insistenza da parte della madre, Wyatt decide di raggiungere la fidanzata del fratello ancora in attesa di una risposta da parte di Liam. I due hanno modo di parlare e di chiarirsi ma, soprattutto, Steffy ha modo di sentirsi coccolata da Wyatt che ribadisce il fatto che le crede e che sa bene che non avrebbe mai fatto male di proposito ad Ivy. Intanto, Liam accompagna Ivy a bordo dell’aereo e le comunica di aver comprato un biglietto solo per permetterle di stendersi usando il posto vicino al suo. L’australiana non sente molto bene tanto che dimentica quello che sta dicendo Liam già un attimo dopo. Il giovane decide di andare a bagnare dei fazzoletti per aiutarla un po’ a riprendersi ma una volta arrivato in bagno scivola e sbatte la testa proprio mentre l’aereo si sta preparando a decollare.



Continuano ad essere entusiasmanti gli ascolti di Beautiful che ieri è riuscito a totalizzare uno dei migliori dati della sua storia. L’episodio nel quale Liam è caduto sbattendo la testa nel bagno dell’aereo ha permesso di raggiungere l’eccellente 22,03% di share pari a ben 3.433.000 appassionati. Si tratta di un vero salto in avanti rispetto al già positivo episodio di martedì quanto la soap americana si era fermata ( se così si può dire…) al 19,86% di share e 3.072.000 telespettatori. E’ inutile aggiungere che Beautiful si è confermato il programma più visto del daytime pomeridiano, seguito da Una vita e Il Segreto. Le scelte di Mediaset sono ancora una volta vincenti, riusciranno a mantenersi tali anche durante il palinsesto estivo che si aprirà ufficialmente lunedì 6 giugno?



Tra i tanti attori attualmente protagonisti di Beautiful, Pierson Fodè è senza dubbio il più amato, soprattutto dai telespettatori americani. Il suo Thomas Forrester non è sempre un esempio di virtù, anche se negli ultimi tempi è migliorato, soprattutto dopo essersi reso conto di non essere ancora pronto ad una storia d’amore importante. Ma anche se Thomas è un combina guai, Pierson riesce ad essere al centro dell’interesse delle stagiste di tutto il mondo, grazie ad una simpatia e una bellezza con pochi eguali. Lo capiamo ancora una volta guardando la sua foto pubblicata poche ore fa su Instagram, nella quale l’interprete americano appare sotto una statua di Giulio Cesare presente al Cesars Palace di Las Vegas. ‘Ave Cesare’ è il suo commento, mentre qualche fans ha risposto affermando che Pierson è bellissimo sotto ‘un dio greco‘. Forse gli americani non hanno le idee tanto chiare sulla nostra storia…



I tanti incidenti che caratterizzano la vita di Ivy e delle persone che le stanno intorno continuano ad essere oggetto di scherno da parte dei telespettatori di Beautiful. L’australiana è caduta tre volte nell’ultimo periodo, e ieri si è aggiunto anche Liam che in aereo è stramazzato a terra sbattendo la testa. Ma non sono gli unici eventi da ricordare, collegati alla vita della figlia di John. Lei stessa era caduta nella Senna a Parigi (a causa di Quinn) e il fatto aveva spinto Hope a sposare Wyatt. Come non ricordare poi la morte di Aly, che era proprio la cugina e migliore amica di Ivy? Tutti questi fatti hanno portato i fans della soap americana ad avere una certezza: l’australiana porta sfortuna ed è meglio portare un ferro di cavallo o un cornetto quando ci si avvicina a lei!

Non si interromperà in occasione della festa del 2 giugno e manterrà la sua tradizionale collocazione delle ore 13,40. La relazione di Steffy e Liam sarà appesa ad un filo dopo che lo Spencer si troverà per una coincidenza intrappolato nell’aereo che lo porterà in Australia insieme ad Ivy. Non erano quelle le sue intenzioni ma la figlia di Ridge, non conoscendo come stiano davvero le cose, non riuscirà a spiegarsi il motivo della sua prolungata assenza. A lei tornerà in mente la rabbia di Liam dopo l’ennesima caduta di Ivy e le sue dure parole, che le faranno temere che non voglia più saperne di lei. 

La puntata di Beautiful di oggi mostrerà Steffy depressa come non mai. A nulla serviranno i tentativi di Wyatt di tirarla su di morale: Liam continuerà a non trovarsi da nessuna parte e fino a che la Forrester non parlerà con lui non si sentirà tranquilla. Ed in effetti l’occasione di chiarire la situazione arriverà: Steffy ha lasciato tantissimi messaggi nel telefono di Liam ed ecco che finalmente lui la chiamerà, dicendole di essere in Australia. Tale notizia lascerà Steffy sotto shock, al punto da avere bisogno di qualcuno che la aiuti a non disperare. Chi sarà questa persona?

Dopo averli lasciati ai margini delle scene per qualche giorno, la famiglia Avant tornerà alla ribalta anche nella puntata odierna di Beautiful. La gravidanza di Nicole continuerà, infatti, a creare problemi a causa delle prolungate nausee che dovrà affrontare nei suoi primi tre mesi di gestazione. Sarà compito di Maya starle vicino nel tentativo di aiutarla a superare queste difficoltà. La moglie di Rick sarà consapevole di avere insistito con la sorella e per questo cercherà di aiutarla in ogni modo possibile. Ma ci sarà una persona che non sarà altrettanto comprensiva e che sarà sempre più delusa per come si evolverà la situazione. Ovviamente si tratterà di Zende…