E’ finito l’amore tra Calvin Harris e Taylor Swift ormai la notizia si può considerare ufficiale. In molti però si chiedono, facendo un po’ di gossip, chi sia stato a lasciare chi. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale di Radio Deejay pare che sia stato il noto dj a lasciare la popstar dopo un anno e tre mesi di relazioni. Non si sa ancora bene il motivo, ma sembra che i due siano rimasti in contatto, allontanandosi comunque in maniera civile e decidendo in maniera matura di continuare a sentirsi come amici. Come la prenderà Taylor? La sensazione è che presto i social ci daranno delle risposte.



Già da diverse settimane Taylor Swift e Calvin Harris non pubblicavano foto di coppia sui loro social, motivo per cui forse i fans più attenti si erano già insospettiti. Ora che la fine della loro storia d’amore è stata confermata appaere chiaro come negli ultimi mesi i due abbiano pensato più al lavoro e agli amici che alla loro coppia. L’ultimo post di Taylor Swift su Instagram celebra per esempio il compleanno dell’amica Lena Dunham, con numerose foto (clicca qui per vederle): “Una delle persone che preferisco al mondo compie 30 anni! Ti voglio bene”. Calvin dal canto suo, nell’ultimo mese sembra aver pensato solo a fare pubblicità al suo nuovo singolo, “This is qhat you came for”, realizzato in collaborazione con Rihanna (clicca qui per vedere l’ultimo tweet del dj).



Ufficialmente giunta al capolinea una delle storie d’amore più seguite degli ultimi tempi: quella tra la cantante Taylor Swift e il suo ormai ex fidanzato Calvin Harris. I due artisti si erano fidanzati poco più di un anno fa e le numerose testimonianze del loro amore, con post, selfie e varie dichiarazioni pubbliche, aveva fatto appassionare alla loro storia migliaia di persone in tutto il mondo. La notizia della rottura è stata riportata da Billoboard che ha anche specificato che la rottura si è consumata senza alcun dramma, semplicemente perché a volte le cose non funzionano.

L’ultima apparizione insieme ai recenti iHeart Radio Music Awards, quando Taylor aveva ringraziato Calvini dicendogli: “Grazie per esserci quando si spengono le luci”.Non solo. Taylor è stata anche vicino al suo ex fidanzato dopo l’incidente stradale che gli è capitato alcuni giorni fa. In quell’occasione, Calvin ha scritto su Instagram: “Grazie mille per i vostri messaggi. Sappiate che mi dispiace per qualsiasi delusione ho causato con le cancellazioni dei miei spettacoli. Posso dire che mi sento fortunato e molto grato.” La rottura pare sia stata determinata dai troppi impegni dei due che però in molti sperano, con il tempo, possa ritornare a ritrovarsi unita.