Tutti hanno visto le foto della gita in barca a Capri di Fabrizio Corona insieme alla fidanzata Silvia Provvedi, la ragazza ha raccontato in un video allarivista oggi alcuni particolari della loro relazione in quella che era l’introduzione a ”Italia Pro Surfer” che condurrà insieme alla sorella Giulia ricomponendo Le Donatella. Ecco le sue parole: “Sto concentrando molte energie sul lavoro e sentimentalmente non posso lamentarmi, sono serena. La fiamma? Le mie doti da surfista (ride ndr). In ogni rapporto penso ci sia il mentale e il fisico, ma credo che l’alchimia mentale sia fondamentale. Mi affascinano tante cose su di lui. Tattica mediatica? Rispondo che secondo me è bello pensare che ci sia anche qualcosa di vero al mondo e mi dispiace che si vede sempre il marcio e mai il bello. Io mi vivo la mia vita“, clicca qui per il video completo dell’intervista.



Non sono certo le critiche di Selvaggia Lucarelli su come Fabrizio Corona stia scontando il resto della sua pena ai servizi sociali a fermare l’ex re dei paparazzi. Anche se il web sta rumoreggiando parecchio dopo le foto che ritraggono Corona a largo di Capri su uno yacht mentre coccola la fidanzata in maniera non propriamente casta, l’ex di Belen Rodriguez continua come se nulla fosse la sua vita di sempre, quella che ha ripreso appena uscito dal carcere. Ieri Corona è stato ospite al Festival della musica presso La Capannina di Cremona e ha già in programma una nuova serata sabato 4 giugno: Corona sarà alla Baia Imperiale di Cattolica per l’Opening Summer della stagione estiva 2016. Fabrizio ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il volantino della serata, in cui lo vediamo davanti alla celebre scalinata e in compagnia del dj ospite delle serata, Geo From Hell. Clicca qui per vedere il volantino e avere tutte le info.



Nina Moric ha deciso di rispondere via Facebook al post pubblicato da Selvaggia Lucarelli e che voleva ricordare a tutti noi che Fabrizio Corona, sebbene non in carcere, è pur sempre un uomo affidato dalla giustizia ai servizi sociali e che invece in queste ore è a Capri, pancia all’aria, ad amoreggiare in barca con la sua Silvia Provvedi. Scrive Nina in risposta a Selvaggia: “Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà Il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps : quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio.” (clicca qui per il post)



Le foto pubblicate da Chi che mostrano Fabrizio Corona su uno yacht occupato in effusioni particolarmente piccanti con la fidanzata Silvia Provvedi hanno fatto discutere e come ogni argomento caldo che crea dibattito in rete non poteva passare inosservato a Selvaggia Lucarelli. La blogger ha voluto ricordare a tutti che Corona, che sembra tutto fuorché una persona che sta scontando una pena, sarebbe in teoria affidato ai servizi sociali. La Lucarelli ha tirato in ballo Don Mazzi, il prete che più volte in tv aveva chiesto che a Fabrizio fosse concesso di scontare parte della pena rimanente fuori dalla prigione e nella sua comunità: “Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c’è che dire”. La Lucarelli ha voluto inoltre raccogliere le testimonianze degli utenti che hanno parenti nelle stesse condizioni: “Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.