Nella prima serata di oggi, giovedì 2 giugno 2016, MTV canale 133 di Sky trasmetterà un nuovo episodio di Fear the Walking Dead 2, in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la settima, dal titolo “Confessa i tuoi peccati“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: a Baja, il prete fa il suo sermone alla comunità, ma subito dopo tutti i fedeli presenti iniziano a sanguinare dagli occhi e muoiono. Nel frattempo, Chris (Lorenzo James Henrie) scopre che tutti ce l’hanno con lui perché Madison (Kim Dickens) ha riferito al gruppo che Reed (Jesse McCartney) non stava per trasformarsi. La Abigail viene raggiunta da una barca in cui Strand (Colman Domingo) nota che è presente un ufficiale in più del previsto. Dopo qualche contrasto verbale, i militari iniziano a sparare e Luis (Arturo del Puerto) viene ferito gravamente. Il gruppo riesce a raggiungere Baja, dove vengono attaccati dal gruppo di fedeli già trasformati. Ofelia (Mercedes Mason) è costretta ad intervenire per salvare il padre, in trance a causa di una visione su un bambino. Alicia (Alycia Debnam-Carey) invece nota che Chris è inerme di fronte a Madison che sta avendo la peggio con un Infetto. Dopo averla liberata, il gruppo si sposta verso un centro abitato condotto dalla madre di Luis, Celia (Marlene Forte). Strand viene informato che Thomas (Dougray Scott) è stato morso e che si trova ora in grave condizioni. Intanto, Ofelia accusa Chris di aver lasciato che Madison morisse, ma il ragazzo le impone di non riferirlo agli altri, lasciandole intendere che qualcuno finirebbe per farsi del male. Alicia lo riferisce ore dopo a Madison che a sua volta ne parla con Travis (Cliff Curtis). Crede anche che sia malato, ma si rifiuta di credere che il suo disturbo possa essere paragonato a quello che è successo a Nick (Frank Dillane). Il marito le chiede di supportarlo, ma Madison ha solo paura per Alicia e decide di stare con lei quella notte.  Nel frattempo, Strand trascorre le ultime ore con Thomas, mentre Daniel (Rubén Blades) nota che un bambino sta gettando un cucciolo in un tubo di scarico. Seguendo il condotto, scopre che nelle cantine sono nascosti diversi Infetti. Daniel affronta Celia che gli dice candidamente che sono tutte persone care a qualcuno e di averle salvate dalla caccia. Scopre però che è stata lei ad avvelenare i parrocchiani con le ostie, ma Celia è convinta che sia lui a dover fare pace con i propri morti. La donna consegna poi due ostie a Strand, una per sé ed una per Thomas, in modo che muoiano insieme. Riferisce infine a Nick di essere convinta che gli infetti non siano in realtà morti, ma che si trovino in uno stadio successivo a quello della vita. Durante la notte, Chris prende un coltello dal comodino di Alicia, poco prima che Strand spari a Thomas. Madison e la figlia si svegliano in quel momento e notando Chris con il coltello ancora in mano, temono che fosse lì per ucciderle. Alicia gli impone di allontanarsi.



Daniel continua ad essere tormentato dai propri incubi. In uno assiste alla decomposizione della figlia, ma viene svegliato da alcune voci concitate nella villa. Celia sta infatti accusando Strand di aver infranto le regole della casa e gli impone di allontanarsi dalla villa con il gruppo alle prime luci del mattino. Celia insiste anche nel vedere il proprio figlio, sicura che sia solo cambiato. Nick decide quindi di cospargersi di sangue e tornare alla Abigail per recuperare il corpo. Nick è l’unico che secondo Celia dovrebbe rimanere a Baja, ma in base a quest’ultimo episodio, Madison si infuria con il proprio figlio. Chiede a Strand di aiutarla ad allontanare Nick dalla sfera d’influenza di Celia, ma riceve un rifiuto. Nel frattempo, Travis insegue le tracce di Chris e scopre che sta tenendo in ostaggio un bambino. Poco dopo, Daniel si trova di nuovo in preda alla rabbia e dà fuoco a se stesso. Intanto, Madison cerca di convincere Celia a lasciare che Strand rimanga, ma scopre che Nick ha intenzione di rimanere.

Leggi anche

INFRANTO/ Il film che ricorda il bisogno che ha ciascuno di essere ascoltatoFinalisti The Voice Kids 2024: chi sono?/ Ecco le squadre complete dei quattro giudici!