Prosegue l’incredibile sequenza di bugie di Beatrice in relazione al suo presunto legame con Eric, il sequestratore del figlio David. Nella puntata di ieri la donna ha continuato a negare di conoscere Eric, ma tutti i telespettatori sanno che i due si conoscevano fin troppo bene e di questo ne verrà a conoscenza lo stesso Sebastian nelle prossime puntate. La farsa di Beatrice sta per finire però, in quanto tra non molto, come ci rivelano le anticipazioni, sarà costretta a confessare tutti i suoi crimini, inclusa l’uccisione di Eric. Ad aprire gli occhi sarà, fortunatamente, anche Friedrich, ma per l’uomo sarà ormai troppo tardi. InfattI Charlotte, sua moglie, inizierà a conoscere a fondo Nils, innamorandosene. I due daranno vita alla nuova coppia della soap opera tedesca, catturando così l’attenzione di tutti i fan. In Italia sono circa 800 mila i telespettatori che ogni sera concedono la loro fiducia alla telenovela, in attesa di nuovi intrighi e colpi di scena.   Contrariamente a quanto anticipato due giorni fa, è andato in onda ieri il ritrovamento di David. Il marito di Luisa è stato ritrovato da Sebastian e Werner nel bosco adiacente l’hotel Furstenhof, il centro di tutte le vicende della soap opera tedesca che continua ad appassionare ogni giorno il pubblico di Rete 4. David è privo di sensi ma vivo. Una preoccupazione in più per la malvagia Beatrice. Infatti la sorella di Charlotte teme che il figlio possa raccontare quello che gli è effettivamente successo in questi ultimi giorni, svelando la verità sul finto rapimento inscenato dalla madre per prendere una cospicua fetta di denaro a Luisa, vale a dire i 10 milioni di euro di riscatto chiesti per la liberazione di David, soldi che in parte faranno la felicità di Norman, con Nils ignaro di tutto. Sempre nella puntata di ieri abbiamo visto Beatrice e Luisa avere una violenta discussione. La madre di David non sopporta il fatto che la ragazza si sia baciata con Sebastian durante il rapimento del marito. Siamo certi che la vendetta di Beatrice contro Luisa non tarderà ad arrivare. La dark lady però dovrà preoccuparsi di quanto David possa ricordare del rapimento. 



Va in onda su Rete 4 anche in occasione della Festa della Repubblica. L’orario però non sarà quello dei giorni festivi, confermando la programmazione dalle ore 19:55 alle ore 20:25. Dopo essere stato trovato da Sebastian e Werner nel bosco privo di conoscenza, David verrà portato in ospedale dove accorreranno Luisa e Beatrice. Quest’ultima sarà davvero molto preoccupata del possibile risveglio del figlio che potrebbe accusarla di averlo rapito insieme ad Eric. Per questo proibirà a Luisa di vederlo, adducendo come scusa il ritorno di fiamma avvenuto tra lei e Wegener. Ma sarà questa soltanto una decisione momentanea: la terribile sorella di Charlotte capirà che per lei le cose potrebbero mettersi molto male e per questo mediterà la fuga insieme al denaro del riscatto. Quando, però, tutto sarà pronto Friedrich la fermerà, mostrando grande interessamento nei suoi confronti. Tale comportamento la indurrà a cambiare idea, con tutti i rischi connessi al caso. Insieme a questa trama principale, nella puntata di oggi di Tempesta d’amore rivedremo Nils molto preoccupato per le sorti di Norman che secondo lui dovrà combattere con il vizio del gioco. Sappiamo bene, però, che i soldi utilizzati per comprare la macchina avranno un’altra fonte. Superata l’indecisione, Michael porterà avanti il suo progetto di diventare sindaco e Charlotte sarà al suo fianco, combinando più di qualche guaio.

Leggi anche

Andrea Bocelli 30 - The Celebration, 1a puntata/ Diretta e ospiti: il tenore saluta con ‘Nessun dorma’Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”